I migliori film di Bruce Payne

Bruce Payne

Bruce Payne

22/11/1958 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bruce Payne film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bruce Payne.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Passenger 57 - Terrore ad alta quota

Passenger 57 - Terrore ad alta quota
5,9/10
Secondo la Federal Aviation Agency viaggiare in aereo è il metodo più sicuro. Evidentemente non hanno considerato l'eventualità di avere Charles Rane a bordo. Il "terribile Rane" ha messo a punto ben quattro attacchi terroristici e si accinge a portarne a termine un quinto per la sventura dei passeggeri del volo 163...

Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God

Dungeons & Dragons: Wrath of the Dragon God
4,6/10
Il malefico Damodar è in possesso di una sfera che, al risveglio di un drago dormiente, gli permetterà di divenire l’unico Signore del regno di Ismir. Il valoroso guerriero Berek, con l’aiuto della sua compagna Melora esperta in arti magiche, decide di contrastare i piani del Male. Parte quindi con quattro compagni che rappresentano l’Onore, la Forza, la Saggezza e l’Intelligenza pronto ad affrontare le creature malvagie che egli scatenerà contro di loro. Nel frattempo Melora cerca di resistere al Male che sta invadendo il suo corpo per trascinarla nel territorio dei non-morti.

Dungeons & Dragons - Che il gioco abbia inizio

Dungeons & Dragons - Che il gioco abbia inizio
3,6/10
Nel regno di Izmer, la principessa Savina deve difendere il suo trono dal malvagio capo degli stregoni Profion, che vuole prendere il suo posto. Per raggiungere il suo scopo, Profion deve impossessarsi dello Scettro Reale che comanda i Dragoni d'Oro. Due abili ladri, Ridley e Snails, insieme al nano Elwood e all'elfo Norda accorrono in aiuto di Savina per trovare la leggendaria Bacchetta di Savrille, che comanda i potenti Dragoni Rossi, e sventare così i loschi piani di Profion e del suo fido seguace Damodar.

Getaway - Via di fuga

Getaway - Via di fuga
4,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 29/08/2013
  • Carattere: Distinguished Man
L'ex pilota Brent Magna deve liberare la moglie rapita da un criminale anonimo, il quale controlla ogni mossa e spostamento di Magna attraverso una telecamera all'interno dell'auto che il protagonista deve utilizzare senza mai lasciare. A complicare le cose c'è una giovane ragazza hacker rimasta coinvolta nella storia involontariamente.

Highlander - Scontro finale

Highlander - Scontro finale
4,6/10
Nella notte dei tempi apparvero gli immortali. Sono spinti da un irrefrenabile desiderio di combattere, è una battaglia che non conosce limiti nè di tempo nè di spazio. Per il vincitore ci sarà un premio straordinario, eppure un immortale non prova gioia nella vittoria, perchè alla fine sa che ci sarà un solo vincitore.

I guerrieri del sole

I guerrieri del sole
4,7/10
Una guerra nucleare ha prosciugato gli oceani e la Terra è diventata un pianeta desertico la cui risorsa più preziosa, l'acqua, è gestita dalla multinazionale E-Protecorate. La corporation allontana i bambini dalle proprie famiglie e li addestra alla guerra e allo sport all'interno di orfanotrofi. Ma un giorno il piccolo Daniel trova una magica sfera extraterrestre che esaudisce ogni suo desiderio. Inizia così una rutilante fuga verso la libertà...

San Giovanni - L'apocalisse

San Giovanni - L'apocalisse
6,2/10
Il film ricostruisce il contesto storico in cui Giovanni opera e trasmette il suo messaggio alle sette comunità cristiane d'Oriente. Un messaggio di speranza, nonostante la rivelazione di visioni tanto drammatiche.

Nei panni di una bionda

Nei panni di una bionda
5,8/10
Steve Brooks, impenitente donnaiolo, viene ucciso dalle sue tre amanti. Giunto nell'Aldilà, si vede proporre un patto: andrà in paradiso solo se troverà sulla terra una persona che lo ami veramente. Viene quindi rispedito sulla terra ma... nei panni di una bionda: Amanda.

Necronomicon

Necronomicon
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/11/1993
  • Carattere: Edward De Lapoer
Storia fantasiosa sul famoso H.P. Lovecraft, il quale entra in possesso del leggendario Necronomicon, il cosiddetto "libro dei morti". Lovecraft, inizia a sfogliare il libro e scopre alcune storie narrate al suo interno dando il via a tre episodi dell'orrore: "The drowned", "The Cold", "Whispers".

Warlock III: The End of Innocence

Warlock III: The End of Innocence
3,8/10

Eclisse letale

Eclisse letale
5,4/10

Britannic

Britannic
5,2/10

Absolute Beginners

Absolute Beginners
5,6/10
Siamo a Londra verso la fine degli anni '50. Colin, apprendista fotografo e Suzette, disegnatrice di moda si amano, ma lei finisce per sposare Henley, il grande sarto di Mayfair, con grande disperazione del ragazzo. Colin continua la sua vita, tra fermenti che già annunciano i "favolosi" anni '60 e scontri razziali, nel corso dei quali, da buon democratico, si schiera con le minoranze. E dopo la tempesta ritroverà anche la sua Suzette.

One Point O

One Point O
5,9/10

Riders - Amici per la morte

Riders - Amici per la morte
5,4/10
Una gang di quattro giovani rapinatori, Slim, Otis, Frank e Alex, mette a segno audaci rapine ad alto rischio. I quattro riescono a sfuggire sempre alle forze dell'ordine grazie alle loro abilità acrobatiche. Slim, per assicurarsi la pensione, pensa di mettere a segno il colpo della vita: cinque rapine consecutive in cinque giorni per un bottino di venti milioni di dollari. Riuscirà nell'mpresa?

Age Of Kill

Age Of Kill
3,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 15/06/2015
  • Carattere: Prime Minister

Rendel II - Il cerchio della vendetta

Rendel II - Il cerchio della vendetta
  • Genere: Azione
  • Carattere: Edward Cox
La vendetta di RÄMÖ non è ancora stata portata a compimento e la sua furia non si placherà finché ogni singolo membro del VALA e ogni criminale a piede libero in città non sarà annientato.

Vendetta

Vendetta
5,8/10

La Fortezza

La Fortezza
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 16/12/1983
  • Carattere: Border Guard 2
Nel 1941 un reggimento di soldati tedeschi s'installa in un castello della Romania per adibirlo a fortezza. Ma nel castello abita un essere mostruoso che fa strage degli occupanti. Quelli che si salvano lo devono a un essere altrettanto misterioso (probabilmente un alieno) però benefico che ingaggia una lotta senza quartiere con il mostro.

Dio salvi la regina

Dio salvi la regina
5,6/10
Reduce dalla guerra delle Falkland, dove ha prestato servizio come parà, il giovane Reuben torna a Londra e trova una società profondamente cambiata, in pieno degrado. L'uomo fatica a trovare lavoro e l'unica possibilità di sopravvivenza per lui sembra venire dal mondo del crimine.

Attori correlati