I migliori film di Bruno Gambarotta

Bruno Gambarotta

Bruno Gambarotta

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bruno Gambarotta film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bruno Gambarotta.

Il gatto

Il gatto
6,9/10
I pettegoli e avidi fratelli Amedeo e Ofelia Pecoraro, hanno ricevuto in eredità un vecchio condominio in centro a Roma, nel quale abitano e dal quale traggono il loro sostentamento, incassando le magre pigioni dei vetusti appartamenti. Dopo aver ricevuto un'allettante offerta economica per la vendita del palazzo, a condizione che sia libero da persone e cose, si dedicano con costanza nel convincere, con ogni mezzo a disposizione, gli inquilini a lasciare i loro appartamenti e trasferirsi altrove.

Tifosi

Tifosi
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/10/1999
  • Carattere: Giudice
Il gioco del calcio come pretesto per attirare i tifosi di un genere di sicuro successo, senza sussulti, senza sorprese. Un tassista milanese, un tifoso juventino, un piccolo furfante napoletano (il migliore "in campo" Nino D'Angelo) due suoceri tifosi di squadre avversarie.

I babysitter

I babysitter
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/10/2016
  • Carattere: Bruno
Andrea un trentenne imbranato e timido, sogna di diventare un importante procuratore sportivo, intanto è impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini. Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo, Andrea, che quel giorno festeggia il compleanno, accetta, non immaginando che gli amici Aldo e Mario abbiano in mente per lui un party scatenato, video filmato minuto per minuto. La mattina dopo Porini trova la casa devastata e di Andrea e Remo non c'è traccia.

I banchieri di Dio - Il caso Calvi

I banchieri di Dio - Il caso Calvi
6,3/10
Il film narra le vicende dello scandalo del Banco Ambrosiano, legato soprattutto alla figura di Roberto Calvi.

4-4-2 - Il gioco più bello del mondo

4-4-2 - Il gioco più bello del mondo
5,6/10
Quattro storie, quattro registi, due produttori per mettere in campo il gioco più bello del mondo.

Cucciolo

Cucciolo
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Amedeo
Massimo Colombo, detto "Mimmo", frequenta la terza media per l'ennesima volta, ha un sacco di amici con cui gioca a pallone, coccola peluche, va a rifugiarsi nel letto dei genitori durante i temporali e rimane indifferente al sesso femminile. Tutto ciò potrebbe sembrare normale, se non fosse che Mimmo ha 42 anni. L'uomo non è malato né ritardato, è semplicemente affetto dalla sindrome di Peter Pan, il blocco psicologico di chi non vuole crescere perché preferisce rimanere bambino.

Raccontami una storia

Raccontami una storia
6,1/10
  • Prima: 01/02/2004
  • Carattere: Emilio
L'anziano meteorologo Salvatore è da poco diventato nonno: la figlia Laura e il genero Marco hanno appena adottato Maruska, bambina ucraina. Quando i genitori della piccola muoiono in un tragico incidente stradale, Salvatore dovrà superare innumerevoli ostacoli per mantenere l'affidamento...

Il caso Martello

Il caso Martello
6,8/10
  • Prima: 05/09/1991
  • Carattere: Segretario comunale
Come mai nessuno, da quarant'anni, ha mai riscosso l'assicurazione per la morte in un incidente della moglie dell'ex partigiano Antonio Martello? Un giovane funzionario è incaricato di liquidare la pratica, ma si scontra con silenzi, reticenze, depistaggi e anche pericoli personali.

Slow

Slow

Attori correlati