I migliori film di Byron J. Brochmann

Byron J. Brochmann

Byron J. Brochmann

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Byron J. Brochmann film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Byron J. Brochmann.

Le due vie del destino - The Railway Man

Le due vie del destino - The Railway Man
7,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 02/12/2013
  • Carattere: British Trooper POW (uncredited)
1942. Decine di migliaia di giovani e coraggiosi soldati sono fatti prigionieri di guerra dalle truppe giapponesi che hanno invaso Singapore. Tra i soldati catturati c’è Eric Lomax, ventunenne addetto ai segnali e appassionato di ferrovie. Spedito a lavorare alla costruzione della celebre Ferrovia della morte, in Tailandia, Eric è testimone di inimmaginabili sofferenze. Sopravvissuto per miracolo alla guerra, perseguitato dall’immagine di un giovane ufficiale giapponese, si isola dal mondo. Ma un giorno, diversi anni dopo, incontra una donna affascinante, ovviamente su un treno. Si sposano, ma la notte delle nozze gli incubi di Eric riemergono. La moglie, Patti, cerca in ogni modo di scoprire che cosa tormenta l’uomo che ama.

Blood Money

Blood Money
3,1/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 28/08/2012
  • Carattere: Toscani Mafia #1
Zheng Zhou è il guerriero più feroce e temuto della dinastia Shaolin in Cina. Le sue tattiche di combattimento sono leggendarie. Ma quando i suoi genitori sono assassinati e sua sorella sequestrata, si converte ad una vita di droga e crimine che quasi gli costa la vita. Con l'aiuto della Triade del Dragone di Hong Kong e con il cartello della droga più grande della Colombia elabora un piano complicato per il traffico di due tonnellate di crack attraverso il Porto di Miami in Australia e Cina. Ma qualcosa va storto...

Forbidden Ground

Forbidden Ground
4,9/10
Francia, 1916. Durante la prima guerra mondiale, un attacco alleato contro le linee tedesche non va a buon fine e il sergente maggiore inglese Arthur Wilkins si ritrova sperduto in una terra di nessuno. Ricongiungendosi con altri due sopravvissuti, Wilkins deve trovare un modo per ritornare tra le fila dell'esercito britannico prima che i tedeschi mettano in atto un'imminente attacco di artiglieria. Nel frattempo, a Londra la moglie di Wilkins si sforza di nascondere un oscuro segreto che potrebbe distruggere la sua famiglia.

Attori correlati