I migliori film di Caia Coley

Caia Coley

Caia Coley

09/05/1968 (55 años)
Oggi presentiamo i migliori Caia Coley film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Caia Coley.
Genere:
Anno:

Abandoned

Abandoned
5/10

Last Shoot Out

Last Shoot Out
3,4/10

Drive Thru

Drive Thru
4,4/10

A Soldier's Revenge

A Soldier's Revenge
3,8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 25/03/2021
  • Carattere: Ms. Alice

Wyatt Earp - La Leggenda

Wyatt Earp - La Leggenda
4,5/10
  • Genere: Western
  • Prima: 06/03/2012
  • Carattere: Mrs. Kenedy
Dopo che gli spietati fratelli Kennedy gli uccidono l'amata Dora Hand, lo sceriffo Wyatt Earp (Val Kilmer) forma un drappello con Doc Holliday, Bat Masterson, Charlie Bassett e Bill Tighman per mettersi sulle loro tracce e ottenere vendetta. Prima di riuscire a riportare l'ordine in tutto il West, Earp e i suoi uomini sono costretti a un lungo viaggio che li porterà da Dodge City al Messico per scontrarsi direttamente con il capostipite dei Kennedy, un uomo molto potente e sempre pronto per una sfida all'ultimo sangue.

Appuntamento a San Valentino

Appuntamento a San Valentino
5,4/10
Laura, una madre single che lavora in una banca di New York riceve una lettera dell'ex marito Dylan per ottenere l'affidamento congiunto della figlia, sarà così costretta a tornare nella sua città natale in Texas, rivangando un passato che ormai si era lasciata alle spalle. Qui si presenta dal giudice e rivede dopo molti anni il suo ex marito, ma la seduta viene rimandata al giorno di San Valentino. Durante la sua permanenza, Laura rivede molti amici di vecchia data e si riavvicina all'ex marito, con il quale sembra essersi riacceso il fuoco...

Tornado F6 - La furia del vento

Tornado F6 - La furia del vento
3,5/10
In una piccola città del Texas, durante le festività natalizie, Ethan Walker lavora come meteorologo e professore all'università quando nel mezzo di una notte viene risvegliato per via di un tornado: deve presentarsi il laboratorio per fare il punto sulla situazione. Anche la moglie Addison, una giornalista televisiva, è chiamata per un servizio sul tornado per il notiziario del mattino. Ethan si rende presto conto che le condizioni atmosferiche sono mature per altri tornado...

El Cortez

El Cortez
5,3/10
Un uomo appena rilasciato da un istituo psichiatrico viene coinvolto in un piano criminoso e allo stesso tempo è costretto a tenere a bada la polizia, uno spacciatore vendicativo e una pericolosa femme fatale.

Tutto per un figlio

Tutto per un figlio
4,6/10

A Star for Christmas

A Star for Christmas
5,1/10

Mamma che Natale da cani!

Mamma che Natale da cani!
4,1/10
Zeus, pluripremiato cane poliziotto, rovina una "carriera" impeccabile con qualche guaio di troppo. Finito in un canile, viene adottato dai Bannister. Coccolato e amatissimo dalla nuova famiglia, si adatta al clima, rimpiangendo un pò il passato sulla strada. Fino a che, lasciato da solo nelle vacanze di Natale, fronteggia i due ladri che cercano di svaligiare casa Bannister. L'occasione più ghiotta di riscatto, per un'ex superstar a quattro zampe delle forze dell'ordine.

Verità apparenti

Verità apparenti
4,8/10

Ed Gein: The Butcher of Plainfield

Ed Gein: The Butcher of Plainfield
3,7/10

Un killer tra noi

Un killer tra noi
4,6/10
Dopo l'omicidio di una adolescente in un quartiere di periferia, Karen Ellison - agente dell'Fbi ritiratasi dal servizio - vine reclutata dal capo della polizia locale per risolvere il caso. Riluttante per via di un caso del passato che ha riportato in libertà un assassino e che le ha lasciato molti sensi di colpa, Karen accetta solo perché la vittima frequentava la stessa scuola superiore della figlia. Si ritrova così a lavorare fianco a fianco con il detective Simon Jury e ben presto i loro sospetti si concentrano su Dobson, un molestatore locale. Un'altra verità ben più complessa attende però Karen.

Natale a casa Anderson

Natale a casa Anderson
4,1/10
Michael perde il lavoro prima di Natale gettando la famiglia nello sconforto, ma grazie a una saggia e stravagante zia scoprirà che si può festeggiare anche senza avere tanti soldi.

B.T.K. - Lega tortura uccidi

B.T.K. - Lega tortura uccidi
4,1/10
La storia di Dennis L. Rader, un serial killer che ha torturato e ucciso le sue vittime per oltre due decenni, riuscendo a sfuggire alla polizia. Marito, padre, agente di sicurezza, uomo di chiesa apparentemente irreprensibile, Rader nascondeva un'inestinguibile sete di sangue che lo ha portato a commettere i crimini piú orribili.

Un amore degenerato

Un amore degenerato
3,5/10

Salverò mia figlia

Salverò mia figlia
4,8/10

Lo strangolatore di Boston

Lo strangolatore di Boston
3,9/10

16 anni: scomparsa

16 anni: scomparsa
4,8/10
La sedicenne Abby è infelice della sua vita a casa con la madre Julia, agente dell'Fbi, il suo nuovo patrigno e i fratellastri acquisiti. Una notte, dopo una lite, decide di scappare via e si dirige verso l'Arizona per incontrare il ventitreenne Gavin, conosciuto su un sito web. Di fronte a Gavin, Abby realizza come questi sia più grande di quanto le avesse raccontato e più pericoloso di quanto sospettasse. Appurata la fuga della figlia, Julia farà di tutto per rintracciarla e metterla in salvo.

Attori correlati