I migliori film di Caitlin Gerard su Rakuten TV

Caitlin Gerard

Caitlin Gerard

26/07/1988 (35 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Caitlin Gerard film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Caitlin Gerard.

Insidious - L'ultima chiave

Insidious - L'ultima chiave
5,7/10
Lin Shaye torna nei panni della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che impiega la sua capacità di contattare i morti per aiutare le persone tormentate da entità sovrannaturali. Insidious 4: L'ultima chiave mostra le origini della medium protagonista della fortunata saga horror, la sua infanzia nel New Mexico segnata dalla presenza di "un uomo malvagio che la perseguita".

The Social Network

The Social Network
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/2010
  • Carattere: Ashleigh
La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).

Nemesi

Nemesi
4,7/10
Frank è un killer a pagamento catturato da una chirurga plastica, la quale, per vendicare la morte del fratello, anche lui tra i bersagli del killer, lo opera per cambiargli sesso, infliggendogli così una tortura maggiore della morte. La traumatica esperienza porta Frank a cambiare, allerta la polizia della pericolosa chirurga e diventa giustiziere delle ragazze vittime di soprusi.

Magic Mike

Magic Mike
6,1/10
Lo spogliarellista Mike prende il giovane ballerino The Kid sotto la sua ala e lo introduce all'arte delle feste, del rimorchiare donne e del fare soldi facili.

Smiley

Smiley
3,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/10/2012
  • Carattere: Ashley
Dopo essere venuta a conoscenza di una leggenda metropolitana secondo la quale un folle serial killer di nome Smiley può essere evocato attraverso Internet, la giovane e mentalmente fragile Ashley dovrà cercare di scoprire se sta solo diventando pazza o se sarà proprio lei la prossima vittima di Smiley.

Attori correlati