I migliori film di Callan Mulvey

Callan Mulvey

Callan Mulvey

23/02/1975 (49 años)
Oggi presentiamo i migliori Callan Mulvey film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Callan Mulvey.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Avengers - Endgame

Avengers - Endgame
8,4/10
In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
6,5/10
Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.

300 - L'alba di un impero

300 - L'alba di un impero
6,2/10
Grazie al sacrificio alle Termopili dei 300 valorosi spartani guidati da Leonida, la Grecia ha una possibilità di resistere all'invasione dell'Impero Persiano. Ma la speranza è legata alla capacità di Temistocle, guida militare degli ateniesi, di riuscire a unire le città-stato indipendenti nella lotta per la libertà dell'Ellade e di contrastare con l'astuzia e le tattiche di combattimento la forza preponderante della flotta persiana.

Captain America: The Winter Soldier

Captain America: The Winter Soldier
7,7/10
Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui è evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse può dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non è morto del tutto con la seconda guerra mondiale.

Warcraft - L'inizio

Warcraft - L'inizio
6,7/10
Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.

Shadow in the Cloud

Shadow in the Cloud
5/10

Outlaw King - Il re fuorilegge

Outlaw King - Il re fuorilegge
6,9/10
Il racconto dell'eccezionale anno storico che vede Robert the Bruce incoronato Re di Scozia combattere per riottenere il controllo del territorio, per poi essere sconfitto e dichiarato fuorilegge dopo un attacco a sorpresa del Re d'Inghilterra e delle sue armate.

Bleeding Steel - Eroe di acciaio

Bleeding Steel - Eroe di acciaio
5,1/10
Lin Dong è un agente delle forze speciali che per proteggere una giovane donna si mette contro una banda criminale. Lin Dong sente verso di lei un legame surreale.

Zero Dark Thirty

Zero Dark Thirty
7,4/10
La caccia ad Osama Bin Laden è stata la missione che più ha impegnato l’America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che più l’ha esposta, in termini di promesse e vendette, all’interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa è la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d’intuito e di una determinazione dura a morire, che non si è lasciata fermare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell’impresa storica di trovare l’ago che pareva svanito nel nulla all’interno di uno dei pagliai più fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.

Breach - Incubo nello spazio

Breach - Incubo nello spazio
2,9/10
Alle prese con la paternità, un meccanico a bordo di un'arca interstellare diretto verso la Nuova Terra deve far fronte a un malefico terrore cosmico il cui scopo è quello di usare l'astronave come arma.

Till Death

Till Death
5,9/10

The Hunter

The Hunter
6,7/10
Un mercenario viene inviato dall'Europa nel deserto della Tasmania da una misteriosa società biotech, per cercare l'ultimo superstite della tigre della Tasmania.

La lista dei fan**lo

La lista dei fan**lo
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/2020
  • Carattere: Dee
Quando una bravata manda in fumo il suo futuro, uno studente modello condivide una lista delle cose che avrebbe voluto fare diversamente. E che forse può ancora cambiare.

Children of the Corn

Children of the Corn
3,7/10

Miss Meadows

Miss Meadows
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/09/2014
  • Carattere: Skylar

Beyond Skyline

Beyond Skyline
5,3/10
La giornata per il detective Mark Korley non comincia nel migliore dei modi: gli tocca raggiungere la stazione di polizia per togliere il figlio adolescente dai guai. Le cose però volgono al peggio quando il cielo è improvvisamente oscurato dall'arrivo di un'enorme navicella aliena.

Kill Me Three Times

Kill Me Three Times
5,8/10

Delirium

Delirium
5,7/10

In Like Flynn

In Like Flynn
5,1/10

Lennon or McCartney

Lennon or McCartney
5,3/10

Attori correlati