I migliori film di Calvin Jung

Calvin Jung

Calvin Jung

17/02/1945 (79 años)
Oggi presentiamo i migliori Calvin Jung film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Calvin Jung.
Genere:

RoboCop

RoboCop
7,6/10
La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poiché la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Morton, un dirigente furbo e rivale di Jones, propone Robocop, un robot avveniristico ed ultra protetto, nel quale viene innestato il corpo mutilato dell'agente Murphy.

Appuntamento con l'amore

Appuntamento con l'amore
5,7/10
Nella giornata di S. Valentino si incrociano diverse storie, tutte flebilmente unite tra loro. C’è l’italoamericano colmo di gioia per aver chiesto di sposarlo alla sua ragazza che di lavoro consegna fiori, c’è la press agent stressata e sempre sola, il reporter sportivo d’assalto relegato a fare costume, la donna soldato in licenza dal fronte, la maestra elementare che sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto, il bambino di lei innamorato e il donnaiolo incallito.

Guerriero Americano 3 - Agguato mortale

Guerriero Americano 3 - Agguato mortale
3,7/10
Un torneo di arti marziali è l'occasione per Jackson di conoscere Sean, campione di kickboxing. I due diventano amici, ed insieme si ritroveranno a lottare contro i piani terroristici del malvagio Cobra ed i ninja assassini della perfida Chan Lee.

The Day After - Il giorno dopo

The Day After - Il giorno dopo
7/10
Drammatico racconto dei devastanti effetti di un olocausto nucleare: i fatti sono introdotti da una serie di notiziari televisivi e radiofonici che, per tutta la durata del film, dipingono lo scenario bellico nel suo svolgersi. Successivamente vengono seguite più da vicino le vicende degli abitanti della città di Lawrence (Kansas) dove cadono tre dei trecento missili con testata nucleare lanciati dai Sovietici sugli USA.

L'ultima sfida

L'ultima sfida
6,2/10
Due fratelli giapponesi sono in lotta tra loro all'ultimo sangue perché ciascuno rivendica il possesso delle sacre spade di famiglia, appartenute a un loro antenato, famoso samurai. Nel loro conflitto viene coinvolto a un certo punto un avventuriero americano che...

Robocop: The Future of Law Enforcement

Robocop: The Future of Law Enforcement
5,6/10

Broken Angel

Broken Angel
5,1/10

Bed & Breakfast

Bed & Breakfast
5,1/10
Jake Sullivan eredita un piccolo bed and breakfast nei pressi della zona dei vigneti in California. Anche Ana Villanova, una brasiliana con molti problemi da gestire, eredita dal padre la stessa struttura e si convince che sia la soluzione a ogni suo male. Pronta a reclamare la sua proprietà, Ana si presenta sul posto e scopre come le cose siano più complicate del previsto. La battaglia legale che ne conseguirà porterà interessanti novità nelle vite di entrambi.

Pueblo

Pueblo
7,7/10

In the Shadow of Kilimanjaro

In the Shadow of Kilimanjaro
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/03/1986
  • Carattere: Mitushi Uto

Attori correlati