I migliori film di Candace Kita

Candace Kita

Candace Kita

24/09/1967 (56 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Candace Kita film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Candace Kita.
Genere:

Io vi dichiaro marito e... marito

Io vi dichiaro marito e... marito
5,9/10
Due vigili del fuoco, Chuck e Larry, eterosessuali convinti, cercano di ottenere i vantaggi economici che sono concessi alle coppie omosessuali, inscenando un matrimonio e fingendosi una perfetta coppia gay ma tenere a bada le proprie reali inclinazioni sessuali, non sarà per niente facile...

Barb Wire

Barb Wire
3,5/10
Nel 2017, gli Stati Uniti sono governati da una dittatura fascista. La proprietaria di un nightclub e un cacciatore di taglie vivono al limite della libertà. Finché un ex-amante della donna chiede aiuto per raggiungere il Canada ed unirsi alla rivolta in corso.

Bad news bears - Che botte se incontri gli orsi!

Bad news bears - Che botte se incontri gli orsi!
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/07/2005
  • Carattere: China
Morris Buttermaker, ex-giocatore di baseball diventato disinfestatore, cerca di fare dei soldi facili allenando una combattiva squadra della Lega giovanile di baseball chiamata gli Orsi. Quello che trova è una banda di giocatori assolutamente negati, che trasformano il campo (da gioco) dei sogni nel ripostiglio degli incubi! Pesantemente deriso da un arrogante coach rivale, pressato dal suo nuovo capo, e sfidato dagli Orsi, Buttermaker deve salire in qualche modo sul monte di lancio e aiutare i suoi giocatori a diventare quello che non avrebbero mai nemmeno immaginato di poter essere: una squadra.

Il tocco del diavolo

Il tocco del diavolo
5,6/10

La lista di Babbo Natale

La lista di Babbo Natale
6,5/10
Una donna entra in possesso del prezioso libro di proprietà di Babbo Natale in cui le persone sono suddivise in buoni e cattivi.

Coffin

Coffin
3,8/10

Dead Sea

Dead Sea
2,4/10

Love Addict

Love Addict
5,1/10

Circus of the Dead

Circus of the Dead
5/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 02/05/2014
  • Carattere: Reporter Linda Ito

Paris Song

Paris Song
7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 04/07/2018
  • Carattere: Tamaki Miyura

Street Fury: Gold

Street Fury: Gold

Attori correlati