I migliori film di Carlos Jacott

Carlos Jacott

Carlos Jacott

28/07/1967 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Carlos Jacott film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Carlos Jacott.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Essere John Malkovich

Essere John Malkovich
7,7/10
Craig Schwartz, aspirante burattinaio, viene assunto come archivista alla LesterCorp, uno strano ufficio dove una porticina, nascosta dietro uno schedario, è in realtà un passaggio segreto che consente di entrare per 15 minuti nella testa del famoso attore John Malkovich.

Storia di un matrimonio

Storia di un matrimonio
7,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/09/2019
  • Carattere: Producer
Una coppia decide di divorziare. In tribunale lo scontro diventerà pian piano sempre più aggressivo, anche per via dei legali che rappresentano i due coniugi.

Kiss Me

Kiss Me
5,9/10
La coppia perfetta del liceo, lei reginetta di bellezza, lui campione della squadra di calcio scolastica, scoppia. Per scommessa, il ragazzo afferma di poter trasformare una studentessa bruttina in regina del ballo.

Dick & Jane - Operazione furto

Dick & Jane - Operazione furto
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/2005
  • Carattere: Oz Peterson
Dick e Jane cercano di stare al passo con l'alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la società per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilità di perdere tutto. Ma Dick ha un'idea: se rubare è abbastanza giusto per il suo capo, lo sarà altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business.

L'ultimo contratto

L'ultimo contratto
7,3/10
Pur con un grosso conto in banca, frutto di molti omicidi a pagamento, Martin Q. Blank (Cusack) è insoddisfatto. È in cura da un riluttante psicanalista (Arkin) e quando la sua segretaria (Joan Cusack) gli passa l'invito di andare a Grosse Pointe per la riunione decennale dei suoi compagni di liceo, accetta. In quella cittadina, tra l'altro, ha un lavoretto da fare. Lì la sua crisi si aggrava nel conflitto tra passato e presente. "È una riflessione non troppo seria sul sistema di valori americano" (John Cusack, anche coproduttore e cosceneggiatore). Intelligente, però. Nonostante il versante pulp alla Tarantino (il dialogo tra Cusack e Aykroyd con le pistole sotto il tavolo), è una black comedy più seria di quel che appare: attraverso la parodia dei generi traspare la satira. Lo sguardo del regista è quello del cinema degli anni '70, la colonna sonora è degli anni '80 (Clash, Cure, Echo and the Bunnymen, Siouxsie and the Banshees). Armitage è un regista da rivalutare.

In viaggio con una rock star

In viaggio con una rock star
6,3/10
Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.

The Meyerowitz Stories

The Meyerowitz Stories
6,9/10
I componenti di una famiglia da tempo lontani si riuniscono a New York per un evento che celebra il lavoro artistico del padre.

The Last Days of Disco

The Last Days of Disco
6,7/10
Gli ultimi giorni della disco music sono quelli a cavallo tra i '70 e gli '80 quando Alice (C. Sevigny) e Charlotte (K. Beckinsale), neolaureate all'Hampshire College e modeste consulenti editoriali in una casa editrice di New York, riescono, dopo aver avuto accesso al club-discoteca più esclusivo di Manhattan, a frequentare un gruppo di giovani, rampanti e facoltosi yuppie. Elegia nostalgica di un effimero fenomeno musicalmente frivolo e sociologicamente futile? Molto parlato, elegante nel suo snobismo, in mimetica simbiosi con il suo argomento, per fortuna è “un film essenzialmente antropologico, orizzontale, senza particolari punte emotive ... freddo, ancorché appassionato, e prosaico come l'universo che rievoca” (Anton Giulio Macino).

Scalciando e strillando

Scalciando e strillando
6,7/10

Bats

Bats
4/10
A Gallup, nel Texas, una dottoressa e il suo aiutante, cercano di scoprire che cosa è accaduto ai pipistrelli di quella zona. Arrivano di notte, urlando, a colpire e uccidere esseri umani. Creature inoffensive si trasformano in killer spietati a causa di una demente sperimentazione che ne ha modificato il codice genetico. La zoologa e lo sceriffo del posto devono fermarli.

Mr. Jealousy

Mr. Jealousy
6,3/10
Lester è molto geloso di Ramona, la sua fidanzata. Sospetta che lo scrittore Dashiell, ex fidanzato di lei, ne sia ancora innamorato, e per scoprire se i suoi sospetti sono fondati, non esita a unirsi, sotto falso nome, al gruppo di psicoterapia tenuto dallo stesso Dashiell.

Jiminy Glick in Lalawood

Jiminy Glick in Lalawood
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/09/2004
  • Carattere: Barry King
Canada: Jiminy Glick è il critico cinematografico di una piccola televisione locale. Quando viene inviato al festival di Toronto, la sua famiglia accoglie la notizia in un tripudio di gioia. Lui decide quindi di portare con sé l'improbabile moglie Dixie e i loro due gemelli Matthew e Modine, bimbi decisamente ingombranti. L'esperienza sarà catastrofica, poiché i quattro sono costretti ad alloggiare in un albergo di infima categoria: e di conseguenza Jiminy, non riuscendo a dormire di notte, lo fa molto spesso durante le proiezioni dei film che dovrebbe recensire...

Attention Shoppers

Attention Shoppers
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/09/2000
  • Carattere: Duncan Baird

Highball

Highball
5,6/10

The Movie Hero

The Movie Hero
6,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 08/03/2003
  • Carattere: Jonathan / The Doomed Fiancé

Principal Takes a Holiday

Principal Takes a Holiday
6/10

Angry Boy

Angry Boy
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/04/1997
  • Carattere: Angry Boy

Attori correlati