I migliori film di Carly Pope

Carly Pope

Carly Pope

28/08/1980 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Carly Pope film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Carly Pope.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Elysium

Elysium
6,6/10
Nell’anno 2159 esistono due classi di persone: le persone molto ricche che vivono in un ambiente incontaminato ricreato dall’uomo su una stazione spaziale chiamata Elysium e il resto della popolazione, che vive su una Terra sovrappopolata e in rovina. Il Segretario Rhodes (Jodie Foster), un rigido funzionario del governo, non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Ciò non fermerà il popolo della Terra dal tentare di entrare, con ogni mezzo possibile.

Generazione perfetta

Generazione perfetta
5,6/10
Un nuovo studente arriva nella classica cittadina di provincia. Si trova in una scuola divisa nei soliti gruppi (metallari, secchioni, punk...), ma c'è un gruppo molto insolito che progressivamente domina la scuola. Sono i lobotomizzati da uno scienziato pazzo, che cerca di intervenire anche sul nuovo arrivato.

Orange County

Orange County
6,2/10
Orange Conty è una splendida località balneare della California, dove un giovane aspirante scrittore cerca sensazioni e frequentazioni adeguate. Per esempio vorrebbe frequentare un autore che stima, ma tutto va per il verso sbagliato, a cominciare dalla location, davvero inadatta alle atmosfere per il tipo di creatività che interessa l'aspirante scrittore. Si aggiungono personaggi trasgressivi che non migliorano la situazione. Jake Kasdan è figlio del ben più noto Lawrence, che certamente deve aver dato una mano, se non altro per le partecipazioni di "nomi" come Kevin Kline, Chevy Chase e Lily Tomlin.

S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine 2

S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine 2
5,3/10
Paul Cutler, uno dei migliori agenti della squadra S.W.A.T. di Los Angeles, viene mandato a Detroit per addestrare un nuovo team. Si troverà presto ad essere il bersaglio di un pazzo omicida, protetto da funzionari del governo.

Demonic

Demonic
4,3/10
Demonic, film diretto da Neill Blomkamp, racconta la storia di una giovane donna che fa una scoperta terrificante su se stessa: è in grado di evocare mostruosi demoni. Questa sua dote soprannaturale si è risvegliata a causa della di un legame logoro tra madre e figlia. Quando l'origine di questa frattura viene rivelata, infatti, si scateneranno forze sopranaturali terribili...

Prigione di vetro

Prigione di vetro
5,8/10
Ruby e Rhett sono due fratelli che restano improvvisamente orfani. Vengono accolti da una giovane coppia affettuosa e disponibile che vive in una bella villa isolata.

Beneath

Beneath
5,3/10

24 - Redenzione

24 - Redenzione
7,4/10
In Sangala (un paese africano di fantasia) Jack Bauer sta cercando di trovare la pace con sé stesso, lavorando come missionario assieme al suo vecchio amico Carl Benton, che ha costruito la scuola Okavango per aiutare gli orfani di guerra. Bauer è stato nel frattempo invitato a presentarsi davanti al Senato degli Stati Uniti, in quanto accusato di aver violato i diritti umani durante alcuni suoi interrogatori, ma si è rifiutato di andare. Contemporaneamente, una misteriosa organizzazione ombra statunitense sta segretamente aiutando il Generale Benjamin Juma e la sua milizia ad effettuare un colpo di stato...

Rischio a due

Rischio a due
6,2/10
Un giocatore di football costretto a terminare la sua carriera per una grave ferita al ginocchio entra a far parte del mondo delle scommesse sportive diventando il braccio destro di uno dei bookmakers più potenti del paese.

Young People Fucking

Young People Fucking
6,2/10
Un gruppo di teenager cerca disperatamente di avere un avventura erotica che duri una notte, senza implicazioni sentimentali. Si intrecciano così le storie di cinque giovani “coppie” che per soddisfare le loro fantasie finiscono per rimetterci un pezzetto di cuore.

Rakka

Rakka
7,3/10

La vita all’improvviso

La vita all’improvviso
6,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 10/04/2020
  • Carattere: Lanie
Dopo l'improvvisa morte di suo marito, Libby è costretta a trasferirsi con sua madre ipercritica. All'improvviso, sua zia Jean, estraniata, offre una via di fuga: un lavoro e un posto dove vivere nella sua fattoria nel Texas Hill Country. Prima di poterne parlare, Libby sta facendo le valigie per il minivan, afferrando i bambini e percorrendo la strada. La vita nella fattoria delle capre di zia Jean è più meravigliosa e misteriosa di quanto Libby potesse immaginare. Oltre agli animali e al lavoro faticoso, c'è la quiete - la quiete della campagna. Ma c'è anche un gestore di fattoria ispida e burbero con una tragica vita familiare, un impiegato di un negozio di mangimi che afferma di poter contattare suo marito "dall'altra parte" e l'eccentrica zia che non ha mai veramente conosciuto ma che si rivela esattamente di chi ha bisogno.

Porky Hospital

Porky Hospital
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/05/2004
  • Carattere: Sarah Calder
Un nuovo gruppo di tirocinanti arriva al St. Albert’s Teaching Hospital, considerato l’ospedale con il peggior sistema sanitario del Paese, amministrato dal corrotto Dr. Cyrill Kipp. Anche i nuovi arrivati non sono da meno: Mike è stato costretto agli studi dai genitori medici, Dale è interessato solo alle infermiere, Marlon adora prendersi gioco dei compagni, e Mitzi si paga gli studi facendo lo striptease.Nell’anno di tirocinio se ne vedranno di tutti i colori…

Snow Day

Snow Day
5,2/10

Una vacanza molto speciale

Una vacanza molto speciale
6,8/10
Rebecca riceve l'incarico di organizzare la festa aziendale ed è costretta a collaborare con il suo insopportabile rivale Chris.

Concrete Blondes

Concrete Blondes
4,8/10
Tara, una cuoca, condivide l'appartamento con la fidanzata Kris, una contabile, e la migliore amica Sammi, una ballerina. Una notte, Tara e Sammi scoprono tre milioni di dollari e decidono di impossessarsene. Tutto fila liscio fino a quando Karl, l'ombroso fidanzato di Sammi, escogita un piano per rubare loro i soldi e pagare i suoi debiti con un gangster dalla doppia faccia.

Hard Rush - Ambushed

Hard Rush - Ambushed
3,8/10
Nel frenetico ventre di Los Angeles, l'agente Maxwell contrasta un traffico internazionale di cocaina gestito dal genio del crimine Vincent Camastra. Quando l'agente Beverly Royce va sotto copertura tra le fila degli spacciatori e rimane più coinvolta del previsto, il caso per Maxwell si trasforma in qualcosa di personale. Ha così inizio una dura guerra contro assassini spietati e poliziotti corrotti.

Our Guys: Outrage at Glen Ridge

Our Guys: Outrage at Glen Ridge
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/05/1999
  • Carattere: Mari Ferraez

The Ranch

The Ranch
5,2/10

Yeti: Curse of the Snow Demon

Yeti: Curse of the Snow Demon
3,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/11/2008
  • Carattere: Sarah

Attori correlati