I migliori film di Caroline Kava

Caroline Kava

Caroline Kava

25/09/1949 (74 años)
Oggi presentiamo i migliori Caroline Kava film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Caroline Kava.
Genere:

Nato il quattro luglio

Nato il quattro luglio
7,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 20/12/1989
  • Carattere: Mrs. Kovic
Ron Kovic, nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam, nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso varie esperienze arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.

L'anno del dragone

L'anno del dragone
6,8/10
C'è un patto di non aggressione tra la polizia e gli "anziani" della comunità cinese di Chinatown. Quando però arriva il poliziotto Stanley White le cose cambiano. Dalla parte avversa milita il giovane e ambizioso Joey Tai, che sta tentando la scalata al potere della Triade, la spietata mafia cinese. White cerca di convincere la giornalista televisiva Tracy Tzu ad aiutarlo nella sua guerra.

I cancelli del cielo

I cancelli del cielo
6,7/10
Università di Harvard, anno 1870. James Averill e Billy Irvine, compagni di studi e grandi amici, si laureano nello stesso giorno. Entrambi di buona famiglia, scelgono però strade ben diverse.

La neve cade sui cedri

La neve cade sui cedri
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/12/1999
  • Carattere: Helen Chambers
Nel 1950 un giapponese viene incolpato dell'omicidio di un pescatore americano. Sua moglie in passato aveva avuto una relazione con un giovane giornalista, che ora deve scrivere del processo, mentre l'avvocato dell'uomo cercherà di salvarlo dalla sedia elettrica.

Nikita - Spie senza volto

Nikita - Spie senza volto
5,9/10
L'agente dell'FBI Roy Parmenter è in possesso di importanti informazioni che sconvolgono la vita dell'adolescente Jeff Grant. Parmenter tenta di convincere Jeff che i suoi genitori sono spie russe in incognito di stanza negli USA finché non verranno richiamati al dovere per una missione. Diviso tra l'amore per i genitori e quello per il suo paese, Jeff, sotto la guida dell'agente, tenta far luce sull'alone di mistero che circonda i suoi genitori...

O Que é Isso, Companheiro?

O Que é Isso, Companheiro?
7,4/10

L'esecuzione... una storia vera

L'esecuzione... una storia vera
6/10
Una ricostruzione degli eventi che nel 1969, in Virginia, macchiarono di sangue le elezioni per la presidenza del sindacato dei minatori. Jock Yablonski è fedele al candidato Tony Boyle, ma quando questi si schiera con i proprietari di una miniera in cui sono periti ottanta uomini in circostanze non chiare, decide di candidarsi in prima persona: sentendosi minacciato nella sua leadership, il cinico e corrotto Boyle prenderà provvedimenti radicali...

Murder in Black and White

Murder in Black and White
5,8/10

Body of Evidence

Body of Evidence
5,3/10

A un passo dalla follia

A un passo dalla follia
7/10

Guilty Until Proven Innocent

Guilty Until Proven Innocent
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1991
  • Carattere: Mary Hohne

Murder Times Seven

Murder Times Seven
6,1/10

Attori correlati