I migliori film di Carolyn Purdy-Gordon

Carolyn Purdy-Gordon

Carolyn Purdy-Gordon

01/01/1947 (77 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Carolyn Purdy-Gordon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Carolyn Purdy-Gordon.
Genere:

Re-Animator

Re-Animator
7,2/10
Uno studente di medicina inventa un siero per resuscitare i morti. Ma i cadaveri ritornano in vita con lo scopo di uccidere…uno dei film più violenti e rivoltanti degli anni ‘80, senza riguardi per nessuno: un degno erede di Romero. Una gioia. Da un racconto di H.P. Lovecraft. Considerato un cult movie dai cultori del genere horror…

2013 - La fortezza

2013 - La fortezza
5,9/10
America, terzo millennio. Vige un regime dittatoriale che impone una severa regolazione delle nascite. Una coppia viola la legge e concepisce il secondo figlio. Vengono quindi rinchiusi in una fortezza e sottoposti a tortura. La moglie finge di accettare il ricatto del direttore del carcere mentre il marito organizza la fuga. I due riusciranno a riparare in Messico dove il bambino nascerà.

From beyond - Terrore dall'ignoto

From beyond - Terrore dall'ignoto
6,6/10
Uno scienziato piuttosto ambiguo e il suo assistente inventano una macchina che permette di guardare in un'altra dimensione.

Dolls - Bambole

Dolls - Bambole
6,3/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 12/03/1987
  • Carattere: Rosemary Bower
Una piccola famiglia, composta da tre persone (un padre, sua figlia e la matrigna), quasi investe due ragazze autostoppiste. La famigliola viene sorpresa da un forte temporale che li costringerà a lasciare la macchina, rimasta impantanata nel fango, e cercare rifugio. Trovano ospitalità nella vecchia casa di un anziano fabbricante di bambole e della sua consorte.

Space Truckers

Space Truckers
5,4/10
John Canyon vaga tra i pianeti con un carico pericoloso di androidi assassini. Insieme a lui si dirigono verso la Terra il collega Mike Pucci e la loro amante Cindy. Il gruppo deve affrontare avventure di tutti i generi in una sorta di film fantascientifico-country ricco di trovate.

Il pozzo e il pendolo

Il pozzo e il pendolo
6/10
  • Genere: HorrorRomance
  • Prima: 27/06/1991
  • Carattere: Contessa D'Alba Molina
Il famigerato inquisitore Torquemada si innamora non corrisposto di una giovane. Per vendicarsi, prima accusa lei di stregoneria e la perseguita, poi, sotto i suoi occhi, tortura orribilmente il marito. Alla fine, però, mal gliene incoglie.

Castle freak - Il segreto del castello

Castle freak - Il segreto del castello
5,9/10
Due coniugi in crisi insieme alla loro figlia cieca si trasferiscono in Italia, in un castello. Misteriosi avvenimenti si susseguono tra le mura, in quanto la loro figlia dice che qualcuno, di notte, le fa visita nella sua camera. In realtà, nel castello, vive un essere deforme.

Robot Jox

Robot Jox
5,4/10
Cinquant'anni dopo un olocausto nucleare, la guerra aperta è vietata dalle nazioni sopravvissute, che si sono fuse in due opposte fazioni: il Mercato e la Confederazione ispirato alla Russia. Per risolvere le dispute territoriali, le due parti tengono incontri tra robot giganti pilotati dai "Robot Jox". In un incontro il combattente della Confederazione Alexander sconfigge e uccide Hercules del Mercato; a quel punto diventa chiaro che la Confederazione sta ricevendo informazioni sulle nuove armi e disegni da delle spie all'interno del Mercato, con conseguente perdita di incontri critici e la morte di molti dei migliori piloti. Il pilota del Mercato Achille, sostenuto dal progettista di robot Doc Matsumoto e dallo stratega Tex Conway, unico pilota a vincere tutti e dieci le sue lotte contrattuali, si prepara per il suo decimo e ultimo combattimento contro Alexander.

Stuck

Stuck
6,5/10
Brandi è un'assistente infermiera alla ricerca disperata di una promozione nella casa di riposo per la quale lavora. Dopo una folle notte di feste e consumo di droga, la ragazza investe accidentalmente un certo Thomas Bardo. Dal momento che non vuole chiamare i soccorsi per non rischiare di perdere il lavoro, Brandi decide di non prestare asistenza medica a Thomas, ma lo carica in macchina...

ABCs of Death 2 1/2

ABCs of Death 2 1/2
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/08/2016
  • Carattere: Bonnie Phillips (segment "M is for Mormon Missionaries")

Snow White: A Deadly Summer

Snow White: A Deadly Summer
2,3/10

Bleacher Bums

Bleacher Bums
7,6/10

The Arrival

The Arrival
4,5/10

Working with a Master: Stuart Gordon

Working with a Master: Stuart Gordon
6,5/10

Attori correlati