I migliori film di Cassidy Naber

Cassidy Naber

Cassidy Naber

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Cassidy Naber film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Cassidy Naber.

Barbie - Avventure da principessa

Barbie - Avventure da principessa
5,6/10
Canta e balla con Barbie e le sue amiche. Barbie e le sue amiche stanno vivendo un momento emozionante nella loro ultima avventura. Barbie incontra una vera principessa e cambia vita con lei. La musica gioca un ruolo di primo piano in questo film musicale.

Barbie: Big City, Big Dreams

Barbie: Big City, Big Dreams
5,8/10

Sammy 2 - La grande fuga

Sammy 2 - La grande fuga
5,6/10
La tartaruga in 3D più simpatica del mondo è tornata. Sammy e Ray si stanno godendo l'acqua e la sabbia mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove dovranno far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e un'intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro. Nel frattempo arrivano Ricky ed Ella, determinati a fare irruzione per salvare i loro amici. Dopo una serie di emozionanti avventure durante le quali per poco non ci lasciano la pelle, i nostri eroi si dirigono verso sud per incontrare Shelly, il primo e mai dimenticato amore di Sammy.

Chelsea e il compleanno perduto

Chelsea e il compleanno perduto
5,3/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 14/05/2021
  • Carattere: Chelsea/Kelsie

Dragons - Squadra di salvataggio - I segreti di Songwing

Dragons - Squadra di salvataggio - I segreti di Songwing
5,1/10
Quando un drago musicale con una bella voce ipnotizza i draghi e la gente di Huttsgalor, i Rescue Riders devono trovare un modo per rompere l'incantesimo.

Attori correlati