I migliori film di Catherine Lough Haggquist

Catherine Lough Haggquist

Catherine Lough Haggquist

Oggi presentiamo i migliori Catherine Lough Haggquist film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Catherine Lough Haggquist.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Godzilla

Godzilla
6,4/10
Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.

Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso
4,5/10
Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.

Tron - Legacy

Tron - Legacy
6,8/10
Sam Flynn, esperto di tecnologia e figlio ventisettenne di Kevin Flynn, indaga sulla scomparsa del padre e si trova sospinto nello stesso mondo di programmi killer e potenti videogame in cui il padre è vissuto per 25 anni. Insieme a una fedele confidente, padre e figlio s'imbarcano in un viaggio ai limiti della vita e della morte in un cyber universo estremamente avanzato e pericoloso.

Aliens vs. Predator 2

Aliens vs. Predator 2
4,6/10
Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.

Paycheck

Paycheck
6,3/10
Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell'introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l'FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.

Le ragazze del campus

Le ragazze del campus
5,7/10

The Confirmation

The Confirmation
6,4/10
Anthony, otto anni, è un po 'a disagio nel passare il weekend con suo padre Walt falegname e alcolista. Sua madre Bonnie e il suo nuovo marito Kyle vanno insieme in un ritiro cattolico. Walt è altrettanto a disagio nel passare il tempo con Anthony, soprattutto dal momento che il loro primo giorno insieme è una serie di eventi caratteristicamente sfortunati, tra cui il suo camion che crolla, il suo padrone di casa che lo blocca fuori di casa e il furto della sua cassetta degli attrezzi, di cui ha bisogno per un lavoro imminente. Mentre Walt e Anthony decidevano di trovare il tizio che rubava gli strumenti e improvvisava le loro altre disgrazie, cominciavano a scoprire un vero rapporto, facendo diventare Walt un padre migliore e Anthony un ragazzo più maturo e ben instradato.

Missione Mercurio

Missione Mercurio
3,4/10
Una terribile minaccia rischia di distruggere la Terra! A causa di una improvvisa anomalia magnetica, il pianeta Mercurio viene sbalzato dalla sua orbita e lanciato in rotta di collisione con il nostro pianeta. L'unica speranza dell'umanità risiede in un prototipo di arma: Project 7.

Alone in the Dark

Alone in the Dark
2,4/10
Edward Carnby è un investigatore privato specializzato in inspiegabili fenomeni soprannaturali. I suoi casi lo portano negli angoli bui del mondo, alla ricerca di verità in occulti resti di antiche civiltà. Ora, il più grande mistero del suo passato sta per diventare il caso più pericoloso che abbia mai affrontato.

Countdown - Conto alla rovescia

Countdown - Conto alla rovescia
4,7/10
Ray Fitzpatrick , un poliziotto della narcotici, è tornato in servizio dopo una sospensione. Ray riceve un pacco contenente un link che mostra un criminale con in ostaggio un bambino. Il ragazzino , inoltre ha degli esplosivi legati al suo corpo. Il criminale richiede un riscatto di 2 milioni di dollari. Ciò, porterà Ray a collaborare col tenente Cronin. Quando le cose vanno per il peggio, Ray spara e uccide il criminale. Con 6 ore e 42 minuti dalla fine, Ray collabora con l'agente degl' interni Julia Baker, per individuare il covo dove il bambino è nascosto prima che sia troppo tardi.

I misteri di Aurora Teagarden - Taglia, cuci e uccidi

I misteri di Aurora Teagarden - Taglia, cuci e uccidi
6,8/10
Un'amica d'infanzia di Aurora Teagarden, Poppy Wilson, è tornata a Lawrenceton per iniziare la sua nuova attività di ricamo. Ma non tutti sono contenti del successo di Poppy finché un giorno viene uccisa. Per trovare l'assassino, Roe deve seguire delle verità sconvolgenti che la guideranno verso il killer.

I misteri di Aurora Teagarden - L'ultima scena

I misteri di Aurora Teagarden - L'ultima scena
6,8/10
Una troupe cinematografica di Hollywood arriva nella città di Lawrenceton per la realizzazione di un film basato su un libro scritto da Robin Crusoe, un tempo fidanzato di Aurora Teagardem. Tuttavia, quando l'attrice che interpreta la parte di Aurora viene assassinata, la vera Aurora si ritroverà a indagare su una lunga lista di sospetti.

Doctor Who - Il Film

Doctor Who - Il Film
6,3/10
Quando il Maestro, storico nemico del Dottore, viene condannato a morte per i suoi crimini dai Dalek, esprime un ultimo desiderio: che i suoi resti mortali vengano portati sul suo pianeta natale, Gallifrey, proprio dal Dottore, al momento alla sua settima incarnazione. Una parte cosciente del maestro riesce però a fuggire e ad incarnarsi in un umano, Bruce, mentre il Dottore, finito con il TARDIS nella San Francisco del 1999, si rigenera nella sua ottava incarnazione e, con l'aiuto della cardiologa Grace Holloway, cercherà di fermare i piani di distruzione del suo vecchio nemico.

I misteri di Aurora Teagarden - Un fagottino di guai

I misteri di Aurora Teagarden - Un fagottino di guai
6,6/10
Aurora Teagarden e il suo fidanzato Martin sono entusiasti quando ricevono una visita inaspettata da sua nipote e il suo nuovo bambino. La loro eccitazione è di breve durata quando la nipote scompare e il bambino viene lasciato indietro. Ancora una volta, Aurora si trova coinvolta in un'indagine mortale mentre rischia tutto per aiutare Martin a riunirsi con la sua famiglia.

I misteri di Aurora Teagarden - Scomparsi nel nulla

I misteri di Aurora Teagarden - Scomparsi nel nulla
6,7/10
Qualcuno comincia a prendere in giro Aurora Teagarden con indizi criptici lasciati sulle scene del crimine, così la bibliotecaria diventata appassionata di crimine cerca di capire chi c'è dietro questo inquietante "gioco". Ma quando le persone più vicine ad Aurora diventano dei bersagli, il gioco assume un aspetto molto più pericoloso e punta a un omicidio pianificato. La decima puntata di Aurora Teagarden Mysteries.

I misteri di Aurora Teagarden - Odio mortale

I misteri di Aurora Teagarden - Odio mortale
6,8/10
La bibliotecaria e appassionata di crimini reali Aurora "Roe" Teagarden non ha mai amato il sergente Jack Burns, ma non ha mai voluto vederlo morto. Quando il suo corpo viene trovato fuori dalla casa di Aurora, lei diventa la principale sospettata. Determinata a trovare l'assassino e a riabilitare il suo nome, Aurora non può fare a meno di essere coinvolta ancora una volta.

Endless

Endless
4,9/10
Endless, film diretto da Scott Speer, è la storia di Riley (Alexandra Shipp) e Chris (Nicholas Hamilton), due giovani da poco diplomati e innamoratissimi. Quando il ragazzo muore in un incidente, Riley si sente così in colpa da ritenersi lei stessa la causa della morte del suo fidanzato. Chris, però, non è morto definitivamente, ma è bloccato in un limbo e miracolosamente riesce a mettersi in contatto con la sua amata. Ma la loro storia d'amore, che supera il confine tra la vita e la morte, permetterà ai due ragazzi di imparare una delle lezioni più difficili della vita: riuscire a lasciarsi andare.

Una strana storia di Natale

Una strana storia di Natale
6,1/10

I misteri di Aurora Teagarden - Il teatro del mistero

I misteri di Aurora Teagarden - Il teatro del mistero
7/10
Ad un raduno di appassionati di gialli e true crime, il nipote di Aurora Teagarden, Phillip, viene accusato di omicidio quando un blackout imprevisto sul palco durante lo spettacolo in cui sta recitando finisce, rivelando Phillip con in mano il coltello insanguinato che ha appena ucciso uno degli altri attori. 12° puntata di Aurora Teagarden Mysteries

Segui il tuo cuore

Segui il tuo cuore
6,5/10

Attori correlati