I migliori film di Celina Jade

Celina Jade

Celina Jade

10/06/1985 (38 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Celina Jade film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Celina Jade.
Genere:

Triple Threat - Tripla minaccia

Triple Threat - Tripla minaccia
5,6/10
Un sindacato del crimine mette gli occhi sulla figlia di un milionario, rendendola il bersaglio di una squadra di assassini professionisti. Una piccola squadra di mercenari proverà a difenderla con le unghie e con i denti.

L'uomo con i pugni di ferro

L'uomo con i pugni di ferro
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 02/11/2012
  • Carattere: Dragon Inn Singer
Un fabbro con un talento per il Kung fu si trasferisce in un villaggio della Cina feudale, dove sarà costretto da due famiglie rivali a costruire armi sempre più infallibili. Quando la situazione degenera, il fabbro si trasforma però nell’arma più spietata…

Skin Trade: Merce umana

Skin Trade: Merce umana
5,6/10
Dopo che la sua famiglia è stata sterminata da un boss serbo appartenente a un'associazione criminale di stampo mondiale, il detective newyorchese Nick si reca nel sud est asiatico. Qui, avrà modo di allearsi con un detective thailandese per vendicarsi e distruggere i gruppi malavitosi che si occupano della tratta di esseri umani.

Wolf Warrior 2

Wolf Warrior 2
5,9/10
Le più mortali forze speciali della Cina si acquartierano in un tranquillo paese marittimo. Quando i mercenari iniziano a prendere di mira, con sadismo i vicini civili, deve interrompere la sua vita equilibrata e tornare ai suoi doveri di guerriero e protettore.

Legendary Assassin

Legendary Assassin
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/12/2008
  • Carattere: Hiu Wor
Una giovane poliziotta fa amicizia con Bo Tong Lam, un vagabondo esperto di arti marziali che prende le sue difese durante un' aggressione. I due si innamorano, ma Lam è in realtà una sorta di giustiziere privato, intento a eliminare tutti i più pericolosi membri della malavita. Quando la poliziotta viene rapita, Lam accorre in suo soccorso. (Fonte: http://www.filmtv.it)

April Flowers

April Flowers
5,9/10

我和我的家乡

我和我的家乡
6,4/10

她杀

李茶的姑妈

李茶的姑妈
4,6/10

鬼吹灯之天星术

鬼吹灯之天星术

Attori correlati