I migliori film di Chad Smith

Chad Smith

Chad Smith

Oggi presentiamo i migliori Chad Smith film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Chad Smith.

L'ultima alba

L'ultima alba
6,6/10
Dopo un colpo di stato in Nigeria, al comandante Walters è affidato il compito di portare in salvo i componenti di una missione, il cui capo è la dottoressa Lendricks, che presta la sua opera di medico volontario nella giungla. La donna non vuole però abbandonare i pazienti al loro destino, e d'altronde Waters non può imbarcare gli indigeni sul suo elicottero per non incorrere in ritorsioni diplomatiche. Preso da un soprassalto di umanità, l'ufficiale decide di disobbedire agli ordini e di accompagnare i componenti della missione fino al confine con il Camerun.

Uccidete la colomba bianca

Uccidete la colomba bianca
6,4/10
Mentre nei dintorni di Berlino si svolge un incontro diplomatico russo-americano ad alto livello - preparatorio di un vertice indetto a Chicago fra il Presidente degli Stati Uniti ed il Segretario generale del Partito Comunista Sovietico - in un attentato terroristico muoiono due ufficiali americani. Il sergente Johnny Gallagher, che comandava una pattuglia di sorveglianza, tacciato di negligenza, viene rispedito in Patria per scortare Walter Henke, un militare deferito alla Corte marziale. A Chicago, però, il sergente viene duramente pestato nella toilette dell'aeroporto ed un gruppetto di uomini fa sparire il suo sorvegliato...

Promised Land

Promised Land
6,5/10
  • Prima: 10/08/2004
  • Carattere: Ethan Wildwood

Attori correlati