I migliori film di Charles De'Ath

Charles De'Ath

Charles De'Ath

24/05/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Charles De'Ath film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Charles De'Ath.
Genere:

Help

Help
7,6/10

Hooligans

Hooligans
7,3/10
John è un giovane e ambizioso agente di polizia, assai considerato dai suoi superiori. Di fronte alla costante escalation della violenza fuori e dentro gli stadi di calcio, insieme a tre colleghi riceve il compito di infiltrarsi negli ambienti del tifo più estremista allo scopo di smascherarne i capi e assicurarli alla giustizia. John prende assai a cuore la missione e diviene un abituale frequentatore del "Rock", un pub che funge da quartier generale per i supporter dello Shadwell, compagine di serie B. Giorno dopo giorno i suoi rapporti con gli hooligans - in particolare con Martin, Nick e Gumbo - si stringono, e John si identifica a tal punto col proprio ruolo fittizio da partecipare con totale convinzione alla vita del "branco" e alle sue azioni teppistiche.

L'ultimo testimone

L'ultimo testimone
5,6/10
1947 Bristol. Nel dopoguerra, Stephen Underwood, giornalista ambizioso desideroso di fama e successo, si imbatte accidentalmente nel suicidio di un soldato polacco del campo profughi locale. Seguendo il suo istinto giornalistico, Stephen scopre informazioni su ciò che è realmente accaduto a Katyn. La loro divulgazione influenzerà il destino di tutta l'Europa e metterà a repentaglio la sua stessa vita

Pollice verde

Pollice verde
6,8/10

Doctor Who: The Waters of Mars

Doctor Who: The Waters of Mars
8,8/10

Delitto di stato

Delitto di stato
6,4/10
Dopo aver vinto la Seconda Guerra Mondiale, la Germania nazista negli anni ’60 è ancora in lotta contro la Russia e necessita disperatamente dell’alleanza degli Stati Uniti, per vincere definitivamente la macchina da guerra di Stalin. Un detective nazista della omicidi, Xavier March, indaga sulla misteriosa morte di un ufficiale del partito nazista, e scopre un collegamento con l’olocausto degli ebrei della seconda guerra mondiale. Con l’aiuto di un giornalista americano, March riesce a scoprire tutta la verità su ciò che accadde agli ebrei, una verità che potrebbe compromettere il processo di pace con gli USA.

Different for Girls

Different for Girls
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/10/1996
  • Carattere: Young Man at Gig

Walking with the Enemy

Walking with the Enemy
6,5/10

The List

The List
4,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/07/2013
  • Carattere: Brown

G.M.T. - Giovani musicisti di talento

G.M.T. - Giovani musicisti di talento
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/1999
  • Carattere: Chris
Usciti dal college, sei giovani inglesi cercano di affermarsi in campo musicale: tre suonano in un complesso di jungle-jazz, gli altri li aiutano in varie mansioni. Sono bersagliati da disavventure e disgrazie a catena; i dissapori interni li dividono.

Forgive and Forget (Perdona e Dimentica)

Forgive and Forget (Perdona e Dimentica)
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/06/2000
  • Carattere: Alex
[SUB ITA] E’ la storia di David, un ragazzo gay che vive a Londra. David fa l'imbianchino nella ditta paterna. David non riesce a confidare la sua omosessualità nemmeno al suo più caro amico Teo, fin quando la paura di perderlo farà si che David decida di fare coming-out in modo spettacolare! Ma con quale risultato?

Christine

Christine

Hamlet

Hamlet

Revengers Tragedy

Revengers Tragedy
6,5/10

Tricia

Tricia

That Day We Sang

That Day We Sang
7,6/10

The Long Bank Holiday

The Long Bank Holiday

The Last Detective

The Last Detective

Attori correlati