I migliori film di Charles Middleton

Charles Middleton

Charles Middleton

03/10/1874- 22/04/1949
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Charles Middleton film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Charles Middleton.
Genere:
Anno:

Via col vento

Via col vento
8,2/10
  • Genere: DrammaGuerraRomance
  • Prima: 16/02/1940
  • Carattere: Man with Stove Pipe Hat in Charge of Convict Workers (uncredited)
La storia di Rossella O'Hara, bellezza del sud che si ritrova a fare i conti con la guerra civile, il crollo del mondo in cui è cresciuta e varie disavventure amorose - il tutto con tenacia proverbiale.

La guerra lampo dei fratelli Marx

La guerra lampo dei fratelli Marx
7,7/10
Nella piccola nazione di Freedonia Rufus T. Firefly (Groucho) assume i poteri di un dittatore, ma deve fare i conti con due spie nemiche (Chico e Harpo), un tenore (Zeppo) e un astuto “cattivo” (Calhern). Considerato da molti, ma dopo gli anni '60, il capolavoro dei fratelli Marx. È il loro unico film diretto da un regista di talento, e fa storia a sé per la miscela tra satira e operetta europea. 70 minuti di buffoneria non stop senza interventi musicali né romantici. Fu un fiasco quando uscì.

Il sergente York

Il sergente York
7,7/10
Alvin York, un povero ragazzo del Tennessee, è un tiratore eccezionale, ma incline al bere e alla lotta. Egli subisce un risveglio religioso quando viene colpito da un fulmine durante un temporale notturno. La sua vita gira intorno alla sua folgorazione. Assistito dal pastore Rosier Pile, York giura di non arrabbiarsi mai più con nessuno, di essere un buon marito e di provvedere a mantenere la sua fidanzata Gracie Williams. York cerca di evitare l'arruolamento nell'esercito per la prima guerra mondiale a causa della sua coscienza e delle sue convinzioni religiose, ma viene arruolato comunque. Durante l'addestramento di base, i suoi superiori scoprono che lui è un tiratore fenomenale e decidono di assegnargli il grado di caporale.

Furore

Furore
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/03/1940
  • Carattere: Leader
Stati Uniti, negli anni della Grande Depressione. La famiglia Joad, originaria del Mid-West, fugge dalla siccità del Dust Bowl verso le promesse della California. Ma le speranze si scontreranno molto presto con un'atroce realtà di fame, freddo e sconforto.

Batman

Batman
6,1/10

I gangsters

I gangsters
7,7/10
Pete è un ex pugile, ora impiegato presso una pompa di benzina. Quando due criminali di Chicago giungono in paese, l'uomo li riconosce e sa che deve affrontare il proprio destino.

Io sono un evaso

Io sono un evaso
8,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 09/11/1932
  • Carattere: Train Conductor (uncredited)
Un reduce senza lavoro viene costretto a partecipare ad una rapina ma viene preso e condannato. Fuggito dal carcere, lavora sotto falso nome e fa carriera. La padrona di casa scopre la sua vera identità e si fa sposare. Tempo dopo l'evaso si innamora di un'altra, chiede il divorzio alla moglie e questa lo denuncia, finendo nuovamente in galera.

Jess il bandito

Jess il bandito
7/10
Dopo che gli agenti delle ferrovie hanno sfrattato con la forza la famiglia James dalla loro fattoria di famiglia, Jesse e Frank si danno al banditismo per vendicarsi.

Figlia del vento

Figlia del vento
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/03/1938
  • Carattere: Officer (uncredited)
L'ereditiera Giulia è fidanzata con Preston, facoltoso banchiere. I due si amano, ma lei è viziata e insopportabile e lui la lascia. Torna, poco dopo, con una moglie dolcissima. Quando Preston si ammala di febbre gialla, è però Giulia a stargli vicino fino a sacrificare la vita.

I diavoli volanti

I diavoli volanti
6,7/10
A Parigi Ollio soffre nervosamente di pene d'amore per Giorgetta, la figlia del padrone dell'albergo in cui loro sono andati, la quale però gli confessa di essere già sposata. Ollio, sopraffatto da una rabbia tremenda, tenta il suicidio nella Senna non senza Stanlio dicendogli che vorrebbe reincarnarsi in un cavallo; mentre cercano il modo di gettarsi nel fiume incontrano un misterioso uomo (il quale poi si rivela Francesco, marito di Giorgetta) che gli consiglia di arruolarsi nella legione straniera per consentire ad Ollio di dimenticare Giorgetta ed evitare un gesto osceno....

Carovana d'eroi

Carovana d'eroi
6,8/10
Durante la guerra di Secessione un capitano nordista (Flynn) deve difendere dai sudisti un carico d'oro.

Fred il ribelle

Fred il ribelle
6,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 21/02/1941
  • Carattere: Stagecoach Rider

I pascoli dell'odio

I pascoli dell'odio
6,2/10

La città della paura

La città della paura
6,6/10

Flash Gordon

Flash Gordon
7/10

La grande missione

La grande missione
6,3/10
Joseph Smith, il fondatore della setta dei Mormoni, è stato linciato dai Presbiterani dell'Illinois che costringono i suoi discepoli, guidati da Brigham Young, a lasciare quella terra. Inizia così il lungo viaggio verso Ovest dei pellegrini, in cerca di una sede sicura. Alle difficoltà dell'ambiente si aggiungono le insidie di un falso predicatore che vorrebbe far deviare a proprio vantaggio la carovana.

Il segno della croce

Il segno della croce
6,8/10

The Miracle Woman

The Miracle Woman
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/07/1931
  • Carattere: Simpson

La canzone di Magnolia

La canzone di Magnolia
7,4/10

Strettamente confidenziale

Strettamente confidenziale
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 30/11/1934
  • Carattere: Veterinarian (uncredited)

Attori correlati