I migliori film di Chevy Chase

Chevy Chase

Chevy Chase

08/10/1943 (80 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Chevy Chase film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Chevy Chase.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

National Lampoon's Vacation

National Lampoon's Vacation
7,3/10
La famiglia Griswold (Clark, Ellen ed i figli Rusty e Audrey), parte per le vacanze di due settimane che intende trascorrere nel celebre parco dei divertimenti di Walley World. Il viaggio è un susseguirsi di avvenimenti tragicomici, a partire dalla macchina nuova che, pur non essendo quella richiesta dal capofamiglia, Clark è stato "costretto" a comprare. Così la famiglia Griswold, dopo un allucinante viaggio di oltre duemila miglia durante il quale, tra l'altro, è morta la vecchia zia Edna, aggregatasi alla comitiva dopo una visita ai "parenti poveri" di Ellen, giunge finalmente a Walley World. Ma il parco è chiuso per restauro. Clark allora tra lo sconvolto e l'allucinato, compra una pistola e costringe i guardiani del parco a rimettere tutto in moto per il divertimento della sua famiglia; quando arriva il proprietario del luna-park con la polizia, Clark dà fondo a tutte le sue capacità oratorie e adulatorie per riuscire a sfuggire all'arresto.

Come ti rovino le vacanze

Come ti rovino le vacanze
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/07/2015
  • Carattere: Clark Griswold
Un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Organizzerà un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio…

Un Natale esplosivo

Un Natale esplosivo
7,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/11/1989
  • Carattere: Clark
La famiglia Griswold riceve in casa – per celebrare il Natale come ai vecchi tempi – un gruppo assortito di parenti. 3ª tappa della saga vacanziera del National Lampoon's, nelle consuete cadenze di farsa catastrofica con tiro al bersaglio sui tradizionali riti natalizi del Nordamerica. Una frecciata su tre coglie il bersaglio.

Ma guarda un po' 'sti americani

Ma guarda un po' 'sti americani
6,2/10
La famiglia Griswald, composta dal padre Clark, dalla madre Ellen e dai figli, Audrey e Rusty, partecipa ad un concorso a premi chiamato "Grufolo e gruzzolo" e vince un meraviglioso viaggio di quindici giorni in Europa. La felicità dei grandi è enorme, mentre Audrey e Rusty non sembrano affatto entusiasti della cosa...

Last Action Hero - L'ultimo grande eroe

Last Action Hero - L'ultimo grande eroe
6,5/10
Grazie ad un biglietto magico, il piccolo Danny, viene proiettato nel mondo di celluloide dove vive il sergente Jack Slater, il suo eroe. In quel mondo tutto è permesso, incredibili capitomboli, scontri con i cattivi. La storia prende una brutta piega quando alcuni criminali, trovano un lasciapassare per introdursi nella vita reale.

I tre amigos!

I tre amigos!
6,5/10
Nel 1916 il famigerato bandito El Guapo e la sua banda estorcono denaro dagli abitanti del piccolo villaggio messicano di Santo Poco. Carmen, figlia del capo del villaggio, cerca qualcuno che possa venire in loro soccorso. Vedendo per caso un film muto con "I Tre Amigos", li crede eroi reali e invia un telegramma a Hollywood chiedendo loro di venire e fermare El Guapo. Tuttavia, dato che ha pochi soldi, il telegrafista accorcia il messaggio rendendolo poco chiaro. I Tre Amigos (Lucky Day, Dusty Bottoms e il piccolo Ned Nederlander) sono in realtà attori del cinema muto di Hollywood. Quando chiedono un aumento di stipendio, il capo dello studio cinematografico Harry Flugleman li licenzia e...

Un tuffo nel passato

Un tuffo nel passato
6,4/10
Un gruppo di amici quarantenni, insoddisfatti delle loro vite, decidono di tornare alla stazione sciistica dove avevano l'abitudine di andare a divertirsi quando erano giovani. Immersi nella Jacuzzi dell'albergo, e dopo svariati drink, i 4 si ritrovano improvvisamente indietro nel tempo nell'anno 1986!

Palla da golf

Palla da golf
7,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/07/1980
  • Carattere: Ty Webb
Il greenkeper Carl Spackler sta per dare il via alla III Guerra Mondiale contro uno zelante venditore. Il presuntuoso Smails gioca per vincere, ma la sua nubile nipote Lacey Underall vuole farsi strada da sola. Il playboy Ty Webb gioca a golf perfettamente "facendo" da palla. E lo spaccone del club Al Czervik ha appena raddoppiato una scommessa di 20.000 dollari su un colpo di 300 metri.

Fletch - Un colpo da prima pagina

Fletch - Un colpo da prima pagina
6,9/10
Fletch è un giornalista secondo cui il capo della polizia locale è coinvolto nel traffico della droga. Stanwick, un ricco industriale che si dice malato di cancro, gli offre un lauto compenso per essere da lui ucciso. Fletch scopre però che il cancro è una menzogna e che Stanwick e il capo della polizia sono complici. Contro ogni previsione, il nostro eroe esce vivo dalla faccenda e, per giunta, con uno scoop straordinario.

Las Vegas - Una vacanza al casinò

Las Vegas - Una vacanza al casinò
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/02/1997
  • Carattere: Clark Griswold
Clark Wilhelm Griswold jr. e la sua famiglia hanno deciso di organizzare una vacanza indimenticabile. Prendono armi e bagagli e partono per la capitale del gioco d'azzardo. Lì incontreranno personaggi strambi. Insomma sarà una vacanza che non dimenticheranno facilmente.

Nient'altro che guai

Nient'altro che guai
5,1/10
Il ricco Chris Thorne è riuscito a organizzare un weekend con la bella Diane Lightson, avvocatessa, con la scusa di un viaggio d'affari. Lungo il tragitto vengono fermati per eccesso di velocità e condotti dal decrepito e ultracentenario giudice Valkenheiser, nella città di Valkevania, che li condanna a morte...

Eroe per caso

Eroe per caso
6,5/10
Bernie, un piccolo truffatore, si trasforma in eroe salvando i passeggeri di un aereo precipitato, poi scompare nella notte. Quando una emittente offre un premio in denaro al misterioso salvatore, un barbone si spaccia per l'eroe e diventa un divo.

Dirty Work

Dirty Work
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/06/1998
  • Carattere: Dr. Farthing

Captain Zoom - Accademia per supereroi

Captain Zoom - Accademia per supereroi
4,4/10
Jack Shepard è un ex supereroe che viene contattato quando una nuova minaccia incombe sulla Terra: dovrà vestire di nuovo i panni di Captain Zoom per addestrare una nuova generazione di "colleghi". Con l'aiuto della dottoressa Holloway vengono scelti quattro super allievi, tutti dotati di un grande potere ma non della capacità di gestirlo. L'allenamento sarà duro...

Spie come noi

Spie come noi
6,4/10
Incastrati in ruoli burocratici e ripetitivi, due aspiranti agenti segreti si annoiano a morte. Finalmente, per caso, arriva l'occasione di diventare vere spie: dopo un bislacco addestramento, i nostri eroi partono per la prima (e ultima) missione. Tra risate e pasticci a non finire, befferanno l'esercito russo, il Kgb e perfino la Cia, fuggendo poi con una bella ragazza.

Pazzi a Beverly Hills

Pazzi a Beverly Hills
6,7/10
Harris K. Telemacher (Steve Martin) è il conduttore del programma di previsioni del tempo per una televisione di Los Angeles. In un solo fine settimana Harris viene a sapere che la sua ragazza lo tradisce da almeno tre anni, quindi perde il posto a causa di una previsione sbagliata e, subito dopo, ritrova l'amore sotto l'aspetto di una giornalista inglese arrivata lì per ottenere un'intervista.

Un tuffo nel passato 2

Un tuffo nel passato 2
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/02/2015
  • Carattere: Hot Tub Repairman
Quando Lou (Rob Corddry) si trova in difficoltà, Nick (Craig Robinson) e Jacob (Clark Duke) ripartono a bordo della macchina del tempo / vasca idromassaggio, nel tentativo di tornare al passato. Ma inavvertitamente approdano nel futuro con Adam Jr. (Adam Scott). Ora devono alterare il futuro, al fine di salvare il passato....che ora è il presente.

Foul Play

Foul Play
6,8/10

Follow That Bird

Follow That Bird
6,7/10

Orange County

Orange County
6,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 10/01/2002
  • Carattere: Principal Harbert
Orange Conty è una splendida località balneare della California, dove un giovane aspirante scrittore cerca sensazioni e frequentazioni adeguate. Per esempio vorrebbe frequentare un autore che stima, ma tutto va per il verso sbagliato, a cominciare dalla location, davvero inadatta alle atmosfere per il tipo di creatività che interessa l'aspirante scrittore. Si aggiungono personaggi trasgressivi che non migliorano la situazione. Jake Kasdan è figlio del ben più noto Lawrence, che certamente deve aver dato una mano, se non altro per le partecipazioni di "nomi" come Kevin Kline, Chevy Chase e Lily Tomlin.

Attori correlati