I migliori film di Chiara Gensini

Chiara Gensini

Chiara Gensini

02/05/1982 (41 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Chiara Gensini film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Chiara Gensini.
Disponibile su:

Decameron Pie

Decameron Pie
4,7/10
A Firenze, mentre la peste nera continua a mietere vittime, il perfido Gerbino de la Ratta cerca di trarre vantaggio dalla morte dei genitori di Pampinea Anastagi per portarla all'altare e farla sua sebbene sia già stata promessa in sposa al conte Dzerzhinsky. Decisa a tener fede alla parola data al padre, la giovane spedisce un gruppo di amici alla villa di campagna dove verranno celebrate le nozze e a insaputa di tutti si rifugia in un convento per preservare la verginità in attesa dello sposo in arrivo dalla Russia. Pampinea però non sa che nello stesso convento è nascosto anche Lorenzo de Lamberti, fuggito dalla spada di de la Ratta e celato dietro il silenzio, la sordità e le vesti di giardiniere tuttofare e latin lover. Ispiratosi liberamente al Decameron di Boccaccio, David Leland mescola sacro e profano, XIV secolo e Nuovo Millennio per mettere in scena una commedia (sexy) in costume vagamente sboccata e alquanto anacronistica.

Fratelli unici

Fratelli unici
5,6/10
Pietro e Francesco sono fratelli di opposta natura: Pietro è un medico carrierista che si è lasciato alle spalle moglie e figlia; Francesco uno stuntman squattrinato e sciupafemmine che non si è mai assunto una responsabilità in vita sua. Quando Pietro, a causa di un incidente, perde la memoria e regredisce al livello di un bambino di quattro anni, Francesco se ne prende cura, un po' per dovere e molto per interesse. I due "fratelli unici" sono dunque costretti a fare di nuovo conoscenza l'uno dell'altro.

Tutto molto bello

Tutto molto bello
2,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/2014
  • Carattere: Katia
Giuseppe e Antonio si incontrano nel reparto maternità dell'ospedale, ognuno in attesa della nascita del proprio primogenito. Non potrebbero essere più diversi: Giuseppe lavora per l'Agenzia delle entrate, è pignolo e convinto che tutti vogliano imbrogliarlo, e ha un forte accento toscano; Antonio è un precario artistoide di buon carattere che vive alla giornata, sembra non preoccuparsi di nulla e ha un forte accento campano. In attesa del lieto evento, Antonio invita Giuseppe in pizzeria, e lì comincia un'odissea comica che trascina i due per bische clandestine, feste mascherate e assortite peripezie

Una casa nel cuore

Una casa nel cuore
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/04/2015
  • Carattere: Claudia
Anna è una giovane donna come tante. Ha una casa accogliente, un marito protettivo che l’ha spinta a non lavorare perché “si occupa di tutto lui”, una figlia di undici anni che adora. Ma un bel giorno suo marito scappa senza lasciare spiegazioni e il mondo di Anna va in pezzi. Scopre che la sua casa accogliente è sotto sfratto esecutivo, che degli strozzini cercano il marito, che tutta la sua vita era costruita su menzogne.

Almeno tu nell'universo

Almeno tu nell'universo
5,7/10
  • Prima: 12/08/2011
  • Carattere: Dafne
Marco, vent'anni, solitario e determinato, un rapporto difficile con il padre, una moto e tanta rabbia. Molto diverso dal suo amico Andrea, simpatico, sempre alla ricerca di fumo e ragazze da conquistare, di cui annota meticolosamente voti sulle caratteristiche fisiche. Il grande amore è destinato a cambiare la vita di entrambi: Andrea incontra Dafne, giovane insegnante di ballo che lo porterà ad abbandonare la sua vita da dongiovanni; Marco incontra Giulia, solare e piena di vita, che condivide con lui la passione per le prove estreme e la difficoltà dei rapporti familiari. Grazie a Giulia, Marco riesce poco a poco a mettere da parte il suo lato autodistruttivo e a lasciarsi andare alla gioia. Quando tutto sembra essere perfetto, arriva però la notizia terribile della malattia della ragazza. Marco dovrà raccogliere tutte le forze per regalare a Giulia i sogni che il destino vuole negarle...

La ragazza dei miei sogni

La ragazza dei miei sogni
5,1/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 27/04/2017
Un giornalista sfortunato con le donne alle prese con l'elaborazione di un lutto incontra per caso, prima nei sogni e poi nella realtà, la ragazza della sua vita. Dolce, premurosa, sensuale, ma misteriosa. Il suo migliore amico, esperto di paranormale e appassionato di occulto, lo mette in guardia: "L'incanto è ovunque", e così anche i demoni assetati di sangue. La scelta è ardua: credere nel potere letale della magia o nella forza dell'amore?

The Waiter

The Waiter
6/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 05/11/2018
  • Carattere: Tzina

La sindrome di Antonio

La sindrome di Antonio
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/11/2016
  • Carattere: Lissa
Nel settembre del 1970 Antonio Soris (Biagio Iacovelli) parte da Roma alla volta di Atene, con pochi soldi in tasca, alla ricerca della caverna e dei luoghi che hanno ispirato Platone. Arrivato in Grecia, conosce la bella e divertente Maria (Queralt Badalamenti). Rapito dal fascino della ragazza e dalla bellezza senza tempo dei luoghi che visitano insieme, il giovane si abbandona alla suggestione di un viaggio quasi fuori dalla realtà...

Attori correlati