I migliori film di Chieko Honda

Chieko Honda

Chieko Honda

28/03/1963- 18/02/2013
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Chieko Honda film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Chieko Honda.
Genere:
Anno:

Utena la fillette révolutionnaire - The movie: apocalisse adolescenziale

Utena la fillette révolutionnaire - The movie: apocalisse adolescenziale
7,2/10
Appena arrivata al misterioso istituto scolastico Ohtori, in cui le pareti sono in continuo movimento, Utena Tenjo viene confusa da tutti per un ragazzo. La ragazza ben presto si troverà coinvolta in una serie di duelli per l'ottenimento della "sposa della rosa", Anthy Himemiya, e soprattutto del potere che essa possiede. Contemporaneamente Utena si rincontra con Touga Kiryuu, suo ex fidanzato.

Riding Bean

Riding Bean
6,7/10
Bean Bandit è il miglior corriere in circolazione, in grado di poter portare a buon fine qualsiasi consegna, anche la più pericolosa. Alla guida è un mostro anche grazie ad un’auto davvero fenomenale; fuori da questa possiede comunque un’abilità impressionante, senza contare una collega come Rally Vincent. I suoi prezzi non sono certo accessibili, ma il servizio è impeccabile. Bean in questo OAV si troverà coinvolto in un rapimento e verrà ingaggiato per riportare a casa la bambina rapita. Scoprirà tuttavia di essere stato aggirato…

Kimagure Orange Road The Movie - Una difficile scelta

Kimagure Orange Road The Movie - Una difficile scelta
7,6/10
Film anime basato sulla serie anime e manga Orange Road di Izumi Matsumoto, di cui rappresenta uno pseudo finale. Il film è stato proiettato l'8 ottobre 1988 nelle sale giapponesi, mentre in Italia è stato trasmesso dal 18 al 20 maggio 1994 in tre puntate, trasmesse in coda agli episodi della serie. Il titolo originale, tradotto in italiano significa "Voglio tornare a quei giorni", e fa riferimento al desiderio del protagonista Kyosuke di tornare alla spensieratezza degli anni precedenti, nei quali i tre personaggi principali vivevano serenamente la loro amicizia. Il film è stato diretto da Tomomi Mochizuki, il character design è curato da Akemi Takada e le musiche da Shiro Sagisu. Nelle intenzioni del regista, questa pellicola rappresenta una versione realistica di Orange Road, in cui non ci sono spazio né per le gag né per i poteri ESP. Si tratta a tutti gli effetti di un mondo parallelo rispetto alla serie tv.

Kimagure Orange Road The Movie - ... e poi, l'inizio di quella estate...

Kimagure Orange Road The Movie - ... e poi, l'inizio di quella estate...
7,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 01/11/1996
  • Carattere: Kurumi Kasuga
Kyosuke Kasuga ha ormai diciannove anni. Dopo essere stato messo in guardia da una misteriosa telefonata, viene investito da un'automobile, ma grazie ai suoi poteri riesce a traslarsi nel futuro. Si ritrova quindi tre anni più avanti e scopre che il suo "io" futuro di ventidue anni è un fotografo di successo, scomparso in Bosnia e creduto morto. Per correggere il corretto corso del tempo e tornare nel suo tempo di provenienza, Kyosuke dovrà ritrovare il se stesso smarrito in Bosnia. Nel corso della storia Kyosuke incontrerà Hikaru, divenuta una danzatrice professionista e Madoka.

赤い光弾ジリオン 歌姫夜曲

赤い光弾ジリオン 歌姫夜曲
6,3/10

サイレントメビウス2

サイレントメビウス2
6,1/10

Gall Force 2 - Destruction

Gall Force 2 - Destruction
Ambientato 10 anni dopo Eternal Story. Uno dei due sopravvissuti alla Star Leaf , Lufy, viene recuperato dallo spazio dalle forze di Solnoid. Lì, si confronta con il piano segreto che era diventato realtà nell'episodio precedente: unire geneticamente entrambe le razze in guerra da moltissimo tempo

サイレントメビウス

サイレントメビウス
6,3/10

エルフ・17

エルフ・17
6,9/10

トトイ

トトイ
6,8/10

砂の薔薇(デザート・ローズ) 「雪の黙示録」

砂の薔薇(デザート・ローズ) 「雪の黙示録」
6,7/10

真魔神伝 バトルロイヤルハイスクール

真魔神伝 バトルロイヤルハイスクール
5,9/10

デッドヒート

デッドヒート

冥王計画ゼオライマー

冥王計画ゼオライマー
6,1/10

Mamono Hantā Yōko

Ten Little Gall Force

Ten Little Gall Force
6,4/10
Le principali scene di Gall Force Eternal Story, Destruction e Stardust War vengono rivissute dalla protagoniste dell'anime in versione super deformed, come se si trattasse del making of di un film.

Gall Force 3 - Stardust War

Gall Force 3 - Stardust War
Atto finale della trilogia. In un desolato sistema solare chiamato Sigma Narse , i Solnoidi e i Paranoidi intendono porre fine alla loro lunghissima guerra combattendo un'ultima grande battaglia con tutte le loro forze e armi. Arriverà l'autodistruzione per queste due razze?

強殖装甲ガイバー

強殖装甲ガイバー
7,6/10

Gall Force: Eternal Story

Gall Force: Eternal Story
6,6/10

Rhea Gall Force

Rhea Gall Force
6,9/10
Nel ventunesimo secolo, l'umanità scopre alcune testimonianze di tecnologia aliena sulla Luna, che sono di fatto i resti degli eventi di Eternal Story. I governi terrestri partendo da quei reperti, sviluppano nuove armi e nuove tecnologie, incluse forme di vita artificiali. Tuttavia queste nuove tecnologie provocano forti guerre e la distruzione totale del pianeta, ed i pochi sopravvissuti devono vedersela con i risorti paranoids, adesso conosciuti come NME, pseudonimo di "Enemy".

Attori correlati