I migliori film di Chinami Nishimura

Chinami Nishimura

Chinami Nishimura

18/11/1970 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Chinami Nishimura film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Chinami Nishimura.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Pokémon: Mewtwo Colpisce Ancora - L'Evoluzione

Pokémon: Mewtwo Colpisce Ancora - L'Evoluzione
5,7/10
Quando alcuni ricercatori scoprono ed utilizzano un fossile del mitico Pokémon Mew, danno vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario che sfida le leggi della natura, dai poteri straordinari e creato come strumento di distruzione…

Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown

Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown
5,8/10
Quando il padre di Molly, Spencer Hale, scompare durante un sopralluogo all'interno di alcune rovine la piccola rimane sola. Inconsapevole, spinge gli Unown a creare per lei il mondo che desidera e si convince che il padre sia diventato il pokémon Entei. Quando Entei rapisce la mamma di Ash, il ragazzo, accompagnato da Misty e Brock tenterà di fermare i misteriosi avvenimenti legati alla bambina, agli Unown e ad Entei.

Pokémon - L'ascesa di Darkrai

Pokémon - L'ascesa di Darkrai
6,3/10
Ash, Brock e Lucinda giungono nella città di Alamos per partecipare ad una Gara Pokémon, dove vengono accolti da Alice e dal suo Chimchar. La ragazza li accompagna con la sua mongolfiera e si propone di fare da guida turistica: mostra loro il paesaggio, gli edifici, la Torre Spazio-Tempo ed i giardini della città. Mentre i Pokémon giocano nel giardino, Gallade avvisa Alice che qualcuno ha deturpato i giardini. Il Barone Alberto, cittadino eminente di Alamos, è convinto che il responsabile sia il Pokémon leggendario Darkrai.

Il Ritorno di Mewtwo

Il Ritorno di Mewtwo
6,4/10
In questo seguito diretto al video di Pokémon: Il primo film, Ash, Misty e Brock continuano ad esplorare la regione di Johto, quindi devono salvare Pikachu dopo che lo hanno rapito Jessie e James del Team Rocket. La ricerca li conduce sull'altopiano nascosto dove Mewtwo ha stabilito un rifugio per i Pokémon clonati del film precedente. Il malvagio Giovanni sta tramando per riconquistare Mewtwo e rinnovare i suoi sforzi per creare un esercito di Pokémon bioingegnerizzati. Aiutato dal riluttante Meowth, Ash e i suoi amici sconfiggono Giovanni e il suo scagnozzo.

Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew

Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew
6,3/10
Mewtwo è il primo Pokémon geneticamente modificato, creato in laboratorio, a partire dal DNA di Mew. Il Pokémon tuttavia è restio e non vuole diventare una cavia da laboratorio. Per questo motivo decide di distruggere il laboratorio usando i suoi poteri psichici. Successivamente Mewtwo stringe una alleanza con Giovanni, il capo del Team Rocket, che lo aiuta a sfruttare al massimo le sue capacità. Tuttavia tenta di ingannarlo, usandolo per i suoi scopi. Per questo motivo il Pokémon decide di ribellarsi, una volta giunto alla conclusione che gli esseri umani siano malvagi e che sfruttino i Pokémon come loro schiavi.

Pokémon - Giratina e il Guerriero dei Cieli

Pokémon - Giratina e il Guerriero dei Cieli
6/10
C'è uno scontro tra i Pokémon leggendari Dialga e Giratina in un universo parallelo: il Mondo Inverso. Nella sfida viene anche trascinato, contro il suo volere, Shaymin, il Pokémon Gratitudine. Shaymin tramite la mossa Infuriaseme, un attacco che assorbe tutte le polveri e i detriti grazie ai fiori che crescono sulla schiena del Pokémon, apre un varco verso il Mondo Reale e viene trascinato dal vortice, seguito a ruota da Dialga, riuscitosi a liberare dalla morsa di Giratina. Quest'ultimo tenta di seguire Dialga oltre il portale, ma invano poiché è stato intrappolato in un "ciclo temporale".

Pokémon Ranger e il Tempio del Mare

Pokémon Ranger e il Tempio del Mare
5,9/10
Sulla loro strada attraverso la Frontiera della Battaglia, Ash e gli amici si incontrano con un Pokémon Ranger la cui missione è quella di consegnare l'uovo di Manaphy a un tempio sul fondo dell'oceano. Tuttavia, un avido pirata vuole il potere di Manaphy per sé.

Pokémon - Lucario e il mistero di Mew

Pokémon - Lucario e il mistero di Mew
6,8/10
Nel leggendario passato, prima che le Poké Ball fossero inventate, un Pokémon eroe aura-guida di nome Lucario percepì due gruppi di eserciti in procinto di scontrarsi e la minaccia di una guerra massiccia davanti al castello di Oldoran, nel Kanto, che non avrebbe lasciato superstiti. Ha trasferito questo messaggio al suo padrone, il leggendario eroe Arlon, mentre veniva attaccato da un violento gruppo di Hellgar. Durante la battaglia, il suo senso della vista andò perso e fu reso incapace di vedere. Usò l'individuazione della sua Aura, e così con l'offensiva Wave Bomb li eliminò. Nonostante la minaccia, la regina di Rota, Lady Rin era decisa a morire con i suoi civili, e così Arlon fece una scelta.

Detective Conan - La strategia degli abissi

Detective Conan - La strategia degli abissi
7/10
Conan, Ran, Kogoro, il dottor Agasa, Sonoko, Ai e i detective boys si trovano a bordo della nave Aphrodite, una crociera del gruppo Yashiro nel suo viaggio inaugurale. La vacanza viene però rovinata da un duplice omicidio, collegato all'affondamento di una nave del gruppo Yashiro avvenuto quindici anni prima.

Pokémon - Fratello dello spazio

Pokémon - Fratello dello spazio
6/10
Un meteorite precipita su un territorio artico. Dall’impatto emerge Deoxys, Pokemon proveniente dallo spazio. Sentendosi minacciato, Rayquaza, Guardiano dei Cieli, inizia ad attaccarlo.

プリキュアオールスターズ New Stage みらいのともだち

プリキュアオールスターズ New Stage みらいのともだち
7,2/10

Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team - Miller's Report

Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team - Miller's Report
6,3/10

映画 Yes!プリキュア5 鏡の国のミラクル大冒険!

映画 Yes!プリキュア5 鏡の国のミラクル大冒険!

映画 プリキュアオールスターズNewStage2 こころのともだち

映画 プリキュアオールスターズNewStage2 こころのともだち
7,9/10

戦慄のミラージュポケモン

戦慄のミラージュポケモン
5,7/10

Aria the Crepuscolo

Aria the Crepuscolo
7,1/10
È l'autunno nella città di Neo-Venezia ed è ricoperta di foglie cadenti. Qualcosa sta infastidendo Anya, che lavora all'Orange Planet. I suoi colleghi senior Alice e Athena non si sono visti a causa dei loro impegni, il che rende Athena triste. Ma per qualche ragione, Alice sembra evitarla del tutto. Con l'aiuto delle sue amiche Ai e Azusa, Anya cerca di trovare un modo definitivo per far incontrare Alice e Atena. Ma durante questo periodo, Anya viene a conoscenza di una situazione che solo lei può vedere a causa della sua posizione.

ARIA The AVVENIRE

ARIA The AVVENIRE
7,7/10

たまゆら~卒業写真~ 第1部 芽-きざし-

たまゆら~卒業写真~ 第1部 芽-きざし-
7,1/10

劇場版 AIR

劇場版 AIR
6,8/10

ピチューとピカチュウ

ピチューとピカチュウ
6/10

Attori correlati