I migliori film di Chloë Grace Moretz

Chloë Grace Moretz

Chloë Grace Moretz

10/02/1997 (25 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Chloë Grace Moretz film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Chloë Grace Moretz.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La famiglia Addams 2

La famiglia Addams 2
5,4/10
Morticia e Gomez sono sconvolti dal fatto che i loro figli stiano crescendo, saltando le cene di famiglia e completamente consumati dal "tempo delle urla". Per recuperare il loro legame decidono di stipare Mercoledì, Pugsley, zio Fester e tutta la banda nel loro camper stregato mettendosi in viaggio per un'ultima miserabile vacanza in famiglia.

Tom & Jerry

Tom & Jerry
5,2/10
Il topo Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del "matrimonio del secolo", costringendo il disperato organizzatore dell'evento ad assumere il gatto Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l'hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

The Equalizer - Il vendicatore

The Equalizer - Il vendicatore
7,2/10
Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un'esistenza appartata e lavorando in un negozio di fai da te. Il suo aiuto nei confronti della giovane prostituta Teri (Chloë Grace Moretz), incontrata una sera per caso, finirà però con il metterlo nei guai con la mafia russa.

Mother/Android

Mother/Android
4,9/10

Scarpette rosse e i sette nani

Scarpette rosse e i sette nani
6,4/10
Sette principi sono stati trasformati in sette nani e per rompere l'incantesimo devono trovare le scarpe rosse di una donna, ma l'impresa - in apparenza semplice - non sarà poi così facile da portare a termine.

La famiglia Addams

La famiglia Addams
5,8/10
Gli Addams - Gomez, Morticia, Mercoledì, Pugsley, Fester, Lurch, Mano e Nonna - sono un'eccentrica famiglia dai gusti molto strani. Si ritroveranno presto ad affrontare un avido presentatore di reality show e a dare nel frattempo una delle loro grandiose feste nell'oscuro castello, insieme ai loro amici e parenti.

Shadow in the Cloud

Shadow in the Cloud
5/10

Kick-Ass

Kick-Ass
7,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 22/03/2010
  • Carattere: Mindy Macready / Hit-Girl
Dave Lizewski è un ragazzo qualunque, studente di liceo e appassionato lettore di fumetti, Dave ha risultati modesti negli studì, ha pochi amici e vive solo con il padre. Sarà anche per questo che un giorno decide di rifarsi una vita: sarà un supereroe. E questo nonostante non abbia alcun tipo di superpotere o di allenamento: un compito decisamente difficile che Dave affronta però con grande energia. Dave, nerd che per stare con una ragazza fa credere di essere gay, si improvvisa supereroe finendo all’ospedale ma divenendo un fenomeno sui social network. Hit-Girl è invece una ragazzina di undici anni che combatte a fianco del padre Big Daddy contro il mafioso Frank D’Amico. Piccola e letale, entra in azione accompagnata dall’allegra canzone delle Banana Splits e dissemina la stanza di arti di criminali amputati a colpi di katana.

Bolt - Un eroe a quattro zampe

Bolt - Un eroe a quattro zampe
6,8/10
Bolt è il cane-attore perfetto, per lui non esiste differenza tra set e vita, tra realtà e finzione, Bolt è davvero convinto di essere un supercane frutto di un esperimento scientifico come il personaggio che interpreta.La sua missione nella serie tv, e quindi nella vita, è molto simile a quella di qualsiasi cane: difendere il padrone, che nel caso specifico è una bambina. Dopo averlo fatto in molteplici ciak però il caso porterà Bolt fuori dalla campana di vetro dei grandi studios, nel mondo reale dove i suoi cinematografici superpoteri non funzionano, alla disperata ricerca della padrona. Sballottato dall'altra parte degli Stati Uniti dovrà compiere un prodigioso (nonché istruttivo) ritorno a casa come già un'altra star canina del cinema fece decenni prima.

(500) giorni insieme

(500) giorni insieme
7,7/10
Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura. Un mese dopo il primo incontro, nel corso di un karaoke serale, McKenzie, amico e collega di Tom si lascia scappare davanti a Sole questo sentimento nascosto. Tom e Sole iniziano una relazione, ma se il ragazzo è un romantico che crede nel vero amore, Sole è molto schietta a riguardo e da subito fa presente a Tom come non sia interessata a impegnarsi e ad avere un fidanzato. Qualche settimana dopo il primo incontro, Tom ha un affronto con un ex ragazzo di Sole, e proprio per questo si apre con lei il primo litigio...

Kick-Ass 2

Kick-Ass 2
6,5/10
La ragazza assassina Hit Girl il giovane vigilante Kick-Ass stanno entrambi cercando di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi "mondiali" insieme a Mindy. Sfortunatamente però la ragazza viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Nel frattempo Red Mist (tornato con il nuovo nome di The Mother Fuck) sta creando la propria squadra per far pagare ai suoi acerrimi nemici -Kick-Ass e Hit Girl- per ciò che hanno fatto a suo padre.

Dark Shadows

Dark Shadows
6,2/10
Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas (Johnny Depp) si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. Signore della tenuta Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un vero playboy, ma compie l'errore fatale di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). Angelique è una strega e gli assegna un destino peggiore della morte: lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire vivo. Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene inavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un mondo molto diverso da quello di cui aveva memoria. Barnabas fa ritorno a Collinwood Manor per scoprire che la sua casa è andata in rovina, ma che gli eredi della sua eccentrica famiglia vi risiedono ancora, ognuno con i propri segreti oscuri.

La quinta onda

La quinta onda
5,2/10
Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all'età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.

Comic Movie

Comic Movie
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2013
  • Carattere: Amanda (segment "Middleschool Date")
Per vendicarsi di un pesce d'aprile ricevuto da un ragazzino esperto d'informatica, due adolescenti decidono di rimpinzargli il computer di virus. Ma come sottrarre dalla sua stanza l'agognato portatile? Facile, basta distrarre il saputello con una sfida: trovare in rete, prima che scompaia del tutto, un fantomatico film bannato in tutto il mondo. Da un motore di ricerca ad un altro, tra inaspettate minacce e complotti criminali, emergono i tredici segmenti che vanno dall'episodio vero e proprio fino all'irriverente spot pubblicitario.

Lo sguardo di Satana - Carrie

Lo sguardo di Satana - Carrie
5,8/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 16/10/2013
  • Carattere: Carrie White
La tranquilla cittadina di Chamberlain nel Maine è la casa della conservatrice e religiosa Margaret White e sua figlia Carrie. Carrie è una dolce e remissiva emarginata dalla società a causa dell’isolamento impostale dalla madre. La signorina Desjardin, l’insegnante di ginnastica, cerca invano di proteggere Carrie dalle perfide compagne di classe, guidate dall’arrogante Chris Hargenson. L’unica a pentirsi delle sue azioni è Sue Snell, la migliore amica di Chris, che per ripagare il male convince il suo ragazzo, il rubacuori Tommy Ross, a portare Carrie al ballo di fine anno. Spinta al limiti dalle sue compagne di classe, Carrie scatenerà un i suoi poteri telecinetici, vendicandosi delle angherie subite.

Greta

Greta
6/10
Frances, una giovane donna di New York in difficoltà dopo la morte della madre, stringe una morbosa amicizia con la solitaria vedova Greta. Le due iniziano un'assidua frequentazione ma le intenzioni della donna si rivelano essere alquanto inquietanti.

Amityville Horror

Amityville Horror
5,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 14/04/2005
  • Carattere: Chelsea Lutz
George & Kathy Lutz, e i loro tre figli, traslocano in un elegante casa a Long Island. Quello che loro non sanno e che 5 persone sono state uccise l'anno prima in quella enorme casa. Non molto tardi i Lutz iniziano a notare cose orribili...

Cattivi vicini 2

Cattivi vicini 2
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/05/2016
  • Carattere: Shelby
Mac e Kelly Radner stanno per avere il loro secondo bambino e sono pronti a trasferirsi in periferia quando, prima di vendere la lro abitazione, scoprono che accanto alla loro casa si trasferiscono il gruppo di consorelle della Kappa Nu, ancora più folli di quanto fossero Teddy e il suo gruppo. Costretti a rivolgersi all'ex vicino di casa, i Radner affiancati dagli amici Jimmy e Paula sperano che Teddy possa essere la loro arma segreta per combattere il caos generato dalle consorelle.

Resta anche domani

Resta anche domani
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/08/2014
  • Carattere: Mia Hall
Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall (Chloë Gratz Moretz) è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam (Jamie Backley), l'amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt'altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un'esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un'esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

Diario di una schiappa

Diario di una schiappa
6,2/10
Greg, ragazzino di undici anni, racconta le sue avventure giornaliere sul suo "giornale di bordo". Dice che lo scrive perché così da grande quando sarà ricco e famoso, non dovrà passare le giornate a rispondere a domande stupide. Greg frequenta la prima media, e dice che secondo lui la scuola media è la cosa più stupida che sia stata inventata. Greg ha un amico, Rowley Jefferson, che lo accompagnerà in tutte le sue avventure; Rowley è molto infantile, a causa dei suoi genitori, ed è sempre sottomesso al suo amico. Il protagonista inoltre ha due fratelli, Rodrick e Manny. Le vicende del primo anno scolastico di Greg alle medie si raccolgono attorno a particolari nuclei narrativi.

Attori correlati