I migliori film di Chris Bruno

Chris Bruno

Chris Bruno

15/03/1966 (58 años)
Oggi presentiamo i migliori Chris Bruno film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Chris Bruno.
Genere:

Prison Break: The Final Break

Prison Break: The Final Break
7,8/10
Prison Break: The Final Break è un film per la televisione che inizialmente determinava la fine della serie televisiva Prison Break. Al termine dei titoli di coda i due episodi sono indicati come le puntate 23 e 24 della quarta stagione. Gli episodi sono ambientati due giorni dopo il finale della quarta stagione, si scoprono quindi diverse situazioni trovate nel flashforward e questo porterà ad avere un piano chiaro e completo delle storie di ogni personaggio.

Tornare a vincere

Tornare a vincere
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/03/2020
  • Carattere: Sal
Una volta Jack Cunningham (Ben Affleck) aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, rinunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?

5 Headed Shark Attack

5 Headed Shark Attack
3/10

The Cell 2 - La soglia del terrore

The Cell 2 - La soglia del terrore
2,8/10
Immaginate un serial killer che uccide le sue vittime e le riporta in vita ripetutamente finchè queste implorano di morire. La bella investigatrice Maya Casteneda, che ha acquisito poteri extrasensoriali a seguito di un anno di coma, è la sua ultima vittima e giura vendetta contro il suo tormentatore. Ora the Cusp è tornato e l'FBI intercetta Maya per riuscire a catturare l'inafferrabile mostro. Presto Maya scopre che l'unico modo per localizzare the Cusp è entrare nella sua mente, ma c'è un problema: se Maya muore nella mente del killer morirà anche nella realtà...

Grendel

Grendel
3,5/10

The Dead Zone

The Dead Zone
7,1/10

Jack the Reaper

Jack the Reaper
3,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2011
  • Carattere: Paramedic Vasquez

Complotto in famiglia

Complotto in famiglia
5/10

A Remarkable Life

A Remarkable Life
4,7/10

My Girlfriend's Boyfriend

My Girlfriend's Boyfriend
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/02/1999
  • Carattere: Cliff

Attori correlati