I migliori film di Chris Coppola

Chris Coppola

Chris Coppola

26/11/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Chris Coppola film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Chris Coppola.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Spider-Man

Spider-Man
7,4/10
  • Genere: AzioneFantasy
  • Prima: 01/05/2002
  • Carattere: Kyle (uncredited)
Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.

Polar Express

Polar Express
6,6/10
La notte della Vigilia, un bimbo che dubita all'esistenza di Babbo Natale, nota un misterioso treno a vapore proprio davanti alla finestra della sua stanza. Il conducente del treno lo invita a salire a bordo per intraprendere una fantastica avventura al Polo Nord insieme ad altri bimbi 'miscredenti' come lui...

La leggenda di Beowulf

La leggenda di Beowulf
6,3/10
Vi è del marcio in Danimarca: è Grendel, creatura mostruosa che mette a ferro e fuoco la terra governata dal Re Hrothgar. In aiuto di questo ultimo arriva il più valoroso tra tutti gli eroi, il giovane ed apparentemente invincibile Beowulf che, dopo un lunga lotta, ha la meglio sul mostro. Le fatiche dell'eroe però, sono appena cominciate: la madre di Grendel, vuole vendicare il figlio morto e così pone Beowulf di fronte ad una scelta che avrà per lui e per il suo popolo conseguenze imprevedibili…

Venerdì 13

Venerdì 13
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/02/2009
  • Carattere: Gas Station Attendant
Cinque giovani: Whitney, Mike, Richie, Amanda e Wade sono in campeggio nei pressi di Crystal Lake, dove anni prima alcuni ragazzi erano stati uccisi da Pamela Voorhees, la madre di un bambino morto per annegamento. Jason, il ragazzino che era annegato a Crystal Lake, e' tornato per vendicarsi e la prima vittima che miete e' Wade, seguito da Amanda, Mike e Richie. Whitney riesce a scappare, ma viene inseguita dal killer. Alla ricerca della sorella, Whitney, scomparsa da sei settimane, Clay Miller (Jared Padalecki) si reca sui luoghi vicini al campeggio di Crystal Lake, dove lei si trovava quando se ne persero le tracce.

Lo smoking

Lo smoking
5,4/10
Jimmy Tong, ex tassista ora autista di un playboy miliardario che in realtà è un agente segreto, vorrebbe tanto essere nei suoi panni. In particolare aspirerebbe ad indossare il suo smoking, ma l'unica regola da non infrangere con il suo datore di lavoro è di non toccare mai il costoso capo di abbigliamento. Quando finalmente Jimmy ha l'occasione di indossare lo smoking, scopre che il vestito nasconde delle sorprese...

Diario di una schiappa - Portatemi a casa

Diario di una schiappa - Portatemi a casa
4,3/10
Greg convince la sua famiglia a partire per prendere parte ai festeggiamenti del 90° compleanno della bisnonna. In realtà, il viaggio è solo una scusa per poter partecipare a un convegno di giocatori che si tiene nelle vicinanze. Ovviamente le cose non andranno secondo i suoi piani.

Supercuccioli - I veri supereroi

Supercuccioli - I veri supereroi
4,2/10
Una giornata normale si trasforma in qualcosa di eccezionale quando cinque cuccioli scoprono dei misteriosi anelli che garantiscono loro poteri straordinari, che ritorneranno utili per combattere un invasore alieno che minaccia di distruggere la Terra.

S1m0ne

S1m0ne
6,1/10
E' l'incredibile storia di Viktor (Al Pacino) che crea con l'ausilio del computer la donna più bella del mondo, SIMONE, la quale diventerà in breve tempo una vera e propria star. Passata l'euforia, Viktor si rende presto conto che la messa in scena rischia di mettere in pericolo il suo matrimonio e la sua sanità mentale e decide di sbarazzarsi della sua creatura... Ma eliminarla non sarà così semplice...

Supercuccioli a Natale

Supercuccioli a Natale
4,5/10
I simpatici cagnolini devono salvare la magia del Natale in compagnia di un nuovo amico, Zampa Natale Junior. Un'emozionante serie di eventi porterà tutti i cuccioli fino al Polo Nord.

Zampa e la magia del Natale

Zampa e la magia del Natale
5,3/10
Per il suo 1600esimo compleanno Babbo Natale riceve un regalo davvero speciale: un bianco, morbido, batuffoloso peluche che viene reso vivo dal grande Christmas Icicle. Quando Babbo Natale perde la memoria e si smarrisce a New York saranno Zampa Natale e i suoi amici a ritrovare lui e il suo magico cristallo per salvare il Natale. Lungo la strada cercheranno di rallegrare la vita di Quinn e Will, una coppia di orfanelli che desiderano tanto avere una famiglia.

Zampa 2 - I cuccioli di Natale

Zampa 2 - I cuccioli di Natale
4,7/10
Quando Mamma Natale comincia il suo viaggio verso Pineville, i quattro cuccioli parlanti figli di Zampa saltano sulla sua slitta. Arrivati a destinazione, cominciano a distribuire doni ed esaudire i desideri di tutti i bambini e le bambine della città. Qualcosa però va storto e lo spirito del Natale rischia di scomparire, costringendo Mamma Natale e i cuccioli a una lunga corsa per salvare la festività.

BloodRayne 2

BloodRayne 2
2,7/10
La trama vede un sanguinario Billy the kid vampiro tiranneggiare la città di Deliverance arrivando ad uccidere persino bambini per creare il suo regno del terrore. Arriveranno a salvare il mondo un manipolo di reietti dall’inferno, con il destino già segnato dalla morte, capitanati dalla bella Rayne.

Far Cry

Far Cry
3,2/10
Jack Carver e' un traghettatore tedesco (ex soldato delle Forze Speciali) che lavora in un lago in Canada. Suo compito e' trasportare turisti sulla sua barca, finché non riceve la richiesta di un servizio per una giornalista locale, Valerie Cardinal, che sta investigando su misteriosi esperimenti che si tengono in un'installazione su un'isola al centro del lago, nella quale lavora suo zio Max (anche vecchio compagno d'arma di Jack).

Postal

Postal
4,5/10
Postal Dude vive in una città chiamata Paradiso, ma la sua vita è un vero inferno: una moglie traditrice, colloqui di lavoro umilianti e viaggi allucinanti all'ufficio di collocamento che non portano a niente. Disperato, l'uomo si rivolge a suo zio Dave e insieme organizzano un furto ai danni di un parco di divertimenti, senza sapere che anche i talebani stanno progettando lo stesso colpo.

Visioneers

Visioneers
5,9/10

Shadow

Shadow
5,3/10
Un giovane soldato appena rientrato dall'Iraq, David, per togliersi di dosso i ricordi legati all'esperienza bellica, decide di prendere la sua bicicletta e mettersi in viaggio per le montagne. Il viaggio però si rivelerà poco rilassante, perché, prima una coppia di cacciatori esaltati lo insegue minacciandolo, poi cadrà nelle mani di un pazzo che gli farà assaporare paure ancore più intense di quelle già sopportate in guerra...

Un acquisto da incubo

Un acquisto da incubo
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 25/04/2016
  • Carattere: Barry

Undead or Alive - Mezzi vivi e mezzi morti

Undead or Alive - Mezzi vivi e mezzi morti
5,1/10
Dopo aver derubato il malvagio sceriffo Claypool di tutto il suo denaro, il cinico disertore Elmer Winslow e il cowboy dal cuore spezzato Luke Budd sono in fuga nel deserto con l'uomo alle calcagna. Durante il cammino si unisce a loro una guerriera apache che brama vendetta nei confronti dell'esercito americano per la morte dei suo zio Geronimo. I tre non sanno però che lo stesso Geronimo ha lanciato una maledizione sull'uomo bianco prima di morire e ora tutta l'area che stanno attraversando è popolata di zombie.

Forbidden Warrior

Forbidden Warrior
3,5/10

Monkey Up

Monkey Up
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/01/2016
  • Carattere: Stan

Attori correlati