I migliori film di Christine Willes

Christine Willes

Christine Willes

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Christine Willes film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Christine Willes.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Resta anche domani

Resta anche domani
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/08/2014
  • Carattere: Nurse Davis
Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall (Chloë Gratz Moretz) è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam (Jamie Backley), l'amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt'altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un'esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un'esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

Il prescelto

Il prescelto
3,8/10
Edward, uno sceriffo depresso, viene contattato da una sua ex che gli chiede aiuto per trovare la figlia adolescente, scomparsa da alcuni giorni. Edward giunge sull’isola di Summersisle dove la donna vive e comincia a cercare la ragazzina ritrovandosi però, fin al suo arrivo, ad agire in un’atmosfera strana, omertosa e diffidente da parte degli abitanti dell’unico villaggio sull’isola i quali sembrano nascondere molte cose ai suoi occhi. Il poliziotto si troverà in una posizione molto pericolosa perché le sue ricerche lo porteranno a fare luce su un mistero che comprende rituali esoterici e sacrifici umani, diventando alla fine preda della piccola comunità che si rivelerà essere una setta religiosa neo-pagana improntata su un rigido matriarcato, simile ad un alveare.

Sucker Punch

Sucker Punch
6,1/10
Unica erede del patrimonio di famiglia alla morte della madre, incolpata dell'uccisione della sorella, in realtà avvenuta per mano del malvagio patrigno, e da questi rinchiusa in un terribile manicomio, Baby Doll medita la fuga. Tra visioni, sogni, aspirazioni e metafore immagina la sua permanenza come la vita in un bordello in cui le prostitute danzano per attirare l'attenzione dei clienti e farsi scegliere. Quando danza per distrarre i clienti invece Baby Doll immagina la propria strada verso la libertà come un'iperbolica battaglia tecnologica tra katane, armi automatiche e nemici mostruosi.

Cappuccetto rosso sangue

Cappuccetto rosso sangue
5,4/10
Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.

La vendetta di Halloween

La vendetta di Halloween
6,7/10
Diverse storie si intrecciano la notte di Halloween. Una giovane vestita da Cappuccetto Rosso si reca a una festa. Un serial killer vaga per le strade, insieme al figlio, alla ricerca di una zucca. Un eremita riceve la visita di uno gnomo...

Arrivederci professore

Arrivederci professore
6,7/10
Richard, un professore del college, riceve una diagnosi che può cambiargli la vita e decide di rinunciare a tutte le convenzioni e alle apparenze per vivere la propria esistenza nel modo più coraggioso e libero possibile. Con un senso dell'umorismo tagliente, coraggio e un pizzico di follia, attraversa ogni tipo di vizio: fuma, beve, fa sesso e rivolge insulti a chiunque gli dia fastidio, provando un piacere mai avuto in tanti anni.

Le ragazze del campus

Le ragazze del campus
5,7/10

Zapped - La nuova vita di Zoey

Zapped - La nuova vita di Zoey
5/10
Una ragazza trova un'app per addestrare i cani che può aiutarla a sottomettere gli uomini al suo volere... ben presto, però, scopre che non è la soluzione a tutto!

Kid Cannabis

Kid Cannabis
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/04/2014
  • Carattere: Female Border Guard

Seguendo una stella

Seguendo una stella
7,3/10
E' quasi Natale, e Christine, separata e con due figli, deve affrontare molte avversità. Ma un medaglione magico porrà fine ai suoi guai.

Horns

Horns
6,4/10

Dead like me - Il film

Dead like me - Il film
6/10
Dal momento che il nuovo capo di George e delle sue colleghe si concentra sulla rapida transazione delle anime e sul godersi la vita a pieno senza pensare alle conseguenze, il team comincia a infrangere tutte le regole che hanno. Mentre i suoi amici cadono vittime del desiderio di denaro, successo e fama, George rompe l'ennesimo divieto rivelando la sua vera identità alla propria famiglia ancora in vita. Ben presto si renderanno conto che la morte può essere complicata tanto quanto la vita!

A casa per Natale

A casa per Natale
5,5/10
Assente da alcuni anni da casa, Jake decide di trascorre le festività natalizie con la famiglia a New York. Ma, in seguito a una serie di curiosi eventi, Jake si ritroverà bloccato in mezzo al deserto vestito da babbo Natale.

I 12 disastri di Natale

I 12 disastri di Natale
3,7/10
Per il diciottesimo compleanno di Jacey cominciano a verificarsi strani eventi: l'acqua diventa inspiegabilmente rossa, tornado compaiono dal nulla e lance di ghiaccio cadono dal cielo. Ben presto, Jacey scopre di essere la "prescelta", la sola che ha il potere di fermare l'imminente apocalisse. Con l'uso di un antico libro Maya e con l'aiuto del padre, dovrà capire come fermare i 12 disastri che segnano il conto alla rovescia per la fine del mondo.

Ricomincio da ieri

Ricomincio da ieri
6,1/10
Jaclyn e il suo fidanzato sono all’altare, lei però è incerta sia sul matrimonio sia sul futuro che l’aspetta. Inizierà a rivivere il giorno delle sue nozze, organizzate dalla suocera prepotente, finchè non comincerà ad affrontare le sue paure e a scoprire cosa vuole realmente per se stessa

La damigella perfetta

La damigella perfetta
6,7/10
Becca si appresta a far da damigella d'onore per la decima volta in occasione delle nozze della cugina Lucie. Durante i preparativi, lei e il fotografo Kyle poggiano le basi per una relazione che lentamente si rivela più di una semplice amicizia. Quando un malinteso minaccia la nascita della loro storia d'amore, Becca spera che il suo brindisi di nozze possa giungere direttamente al cuore dell'amato.

Un Natale perfetto

Un Natale perfetto
5,8/10
La giovane Angela ama il Natale più di qualsiasi altra cosa: la sua trepidante attesa per la festività non è però condivisa dai genitori, che guardano alla ricorrenza con il disincanto della maturità. Proprio nel mezzo di una delle consuete discussioni sul tema, Angela si vede recapitare per posta una sfera di vetro natalizia. Il suo desiderio più grande (evadere dal torpore quotidiano e immergersi nell'incanto) diviene magicamente realtà all'apertura del misterioso regalo: trasportata nel mondo della sfera, la ragazza vi rimarrà intrappolata e si troverà a scoprire che non tutto era esattamente come si aspettava...

Gourmet Detective

Gourmet Detective
6,8/10

Gourmet Detective: La morte è servita

Gourmet Detective: La morte è servita
6,7/10

Un'estate d'amore

Un'estate d'amore
6,4/10
Maya Sulliway è una mamma single che si impegna a crescere la figlia e a portare a termine gli studi da contabile. Quando la figlia parte per un campeggio estivo, Maya accetta uno stage presso la Kizzmit, una società tecnologica nota per lo sviluppo di una app social molto popolare, al fine di ricevere crediti formativi. Tra i giovani stagisti, la trentaduenne Maya si sente fuori posto ed è ancora più intimidita quando incontra Colin Fitzgerald, che ha la reputazione di essere un capo molto esigente. La situazione poi è destinata a complicarsi quando (anche) Will Martin, affascinante ad della compagnia, sarà colpito da lei.

Attori correlati