I migliori film di Christopher Kriesa

Christopher Kriesa

Christopher Kriesa

01/01/1949 (75 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Christopher Kriesa film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Christopher Kriesa.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cast Away

Cast Away
7,8/10
È la vigilia di Natale e Chuck Noland, funzionario della Federal Express, scambia i regali con la sua fidanzata Kelly in macchina prima di salire a bordo dell'aereo per l'ennesimo viaggio di lavoro. A causa di una tempesta l'aereo si inabissa nel Pacifico. Chuck, unico sopravvissuto, naufraga su di un isola deserta dove si rende conto, poco alla volta, che dovrà restarci per molto molto tempo.

Per vincere domani - The Karate Kid

Per vincere domani - The Karate Kid
7,3/10
Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.

Sotto shock

Sotto shock
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 27/10/1989
  • Carattere: Guard #2
Dopo essere stato mandato sullo sedia elettrica, un serial killer usa l'elettricità per tornare in vita e vendicarsi del giocatore di football che l'ha denunciato alla polizia.

Hellraiser 5: Inferno

Hellraiser 5: Inferno
5,4/10
Joseph Thorne, detective corrotto e dedito alle droghe, ha una straordinaria abilità nel risolvere puzzle. Gli viene assegnato il caso di un serial killer che lascia sulla scena di ogni delitto le dita di un ragazzino ancora vivo. Delitto dopo delitto, ogni traccia lo conduce verso una verità irreale ed inquietante.

L'uomo che non c'era

L'uomo che non c'era
7,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 26/10/2001
  • Carattere: Officer Persky
Siamo nel 1949 a Santa Rosa in California. Ed Crane è barbiere triste, senza nessuna prospettiva. Sospetta che la moglie Doris abbia una relazione. Per reagire in qualche modo decide di investire denaro nel nuovo business del lavaggio a secco. Estorce quindi la somma di 10.000 dollari all'amico Dave, che poi è l'amante della moglie e, in un raptus, lo uccide.

Sola... in quella casa

Sola... in quella casa
5,9/10
Il pazzo psicopatico dottor Kessler perseguita Virginia, una bilbiotecaria ammiratrice dei suoi romanzi horror. Ma sarà divorato da suo figlio, orrenda creatura frutto dei suoi progetti dementi.

The Dentist

The Dentist
5,4/10
Allan è un dentista dalla vita apparentemente perfetta: professione avviata, bellissima moglie e nessuna preoccupazione. Ma quando scopre che la donna lo tradisce, la sua vendetta sarà terribile...

Codice marziale III: Missione giustizia

Codice marziale III: Missione giustizia
5,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 02/12/1992
  • Carattere: Sergeant Duncan
Siamo a Los Angeles e in città ci sono numerose bande criminali che giornalmente spacciano droga e vendono armi ad altre bande criminali. Allo stesso modo la polizia cittadina, per portare ordine e ripulire la città da simili individui, si organizza in "eserciti di pace"... Questi eserciti sono composti da uomini e donne esperti di arti marziali, capeggiati da Rachel, ed hanno una missione che li porterà a combattere oltre ogni limite contro il crimine, sfiorando il confine tra giustizia e legalità.

La scelta sbagliata

La scelta sbagliata
5/10
Kara, brillante studentessa di college, appartiene a una famiglia del ceto medio. Le spese per sostenere i suoi studi sono sempre più esose e il suo lavoro part time di cameriera non le garantisce grossi introiti. La situazione si complica ulteriormente quando poi Kara ha la possibilità di partecipare a un prestigioso stage estivo non retribuito. Tuttavia, la compagna di stanza Lea sembra avere la chiave giusta per risolverle ogni problema, introducendola al mondo dei "paparini", un gruppo di uomini maturi disposti a pagare giovani ragazze in cambio di particolari attenzioni.

Codice marziale 4 - Il rinnegato

Codice marziale 4 - Il rinnegato
5,5/10
Kevin è un poliziotto esperto di arti marziali a cui viene affidato il caso di un'organizzazione criminale russa. Ma il poliziotto dovrà affrontare un caso ancora più delicato, quello che riguarda suo fratello Jack, poliziotto anch'egli che però sembra più interessato alla criminalità.

Priorità assoluta

Priorità assoluta
5/10
La scienziata Eve Simmons ha costruito un androide, Eve 8, che non solo copia le sue fattezze, ma possiede i suoi ricordi. Durante una prova in una banca, avviene una rapina, dove muore il controllore di Eve 8 che, uccisi i banditi, si arma e scompare.

Scanner Cop

Scanner Cop
5,4/10

House of Blood

House of Blood
3,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2006
  • Carattere: Douglas Madsen
Un gruppo di evasi ed un dottore si rifugiano in un capanno nel bosco, ma gli abitanti di quest'ultimo non sono molto ospitali

The Secretary

The Secretary
4,6/10

CyberTracker 2

CyberTracker 2
4,2/10

Giovane stalker

Giovane stalker
5,2/10

A Nasty Piece of Work

A Nasty Piece of Work
6,7/10

Poliziotto a Los Angeles

Poliziotto a Los Angeles
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/05/1993
  • Carattere: Grey

Incubo sull'autostrada

Incubo sull'autostrada
5,1/10
Ed, Jenny e un ragazzo di colore che stava per essere investito dall'auto di Jenny, si ritrovano insieme nella stessa auto che viaggia lungo le grandi freeway. La macchina però inizia a dare dei problemi...

The Force

The Force
4,6/10

Attori correlati