I migliori film di Christopher Reeve

Christopher Reeve

Christopher Reeve

25/09/1952- 10/10/2004
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Christopher Reeve film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Christopher Reeve.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Superman

Superman
7,4/10
Sul pianeta Kripton é il 1948 quando il tribunale sta giudicando tre traditori. Il presidente del tribunale manda suo figlio Kal-El in salvo sulla terra, dove a causa della diversa atmosfera assume poteri straordinari. Viene adottato da una copia diventando così Clark Kent.

Superman II

Superman II
6,8/10
Superman decide di rinunciare ai suoi poteri per poter sposare la sua Lois e mettere su famiglia. Ma a Parigi, un gruppo di malviventi minaccia di far saltare la torre Eiffel con una bomba. Il supereroe interviene e scaglia l'ordigno nello spazio. L'esplosione pero' libera tre pericolosi criminali del pianeta Kripton, che scendono sulla terra con l'intenzione di conquistarla grazie all'aiuto di Lex Luthor...

Superman III

Superman III
5/10
Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...

Superman IV

Superman IV
3,7/10
Superman si reca ad un'assemblea ONU per dichiarare che distruggerà tutti i missili nucleari che si trovano sulla Terra per evitare che scoppi una tragedia di proporzioni epiche. Nel frattempo il malvagio Lex Luthor - evaso di prigione, dov'era condannato ai lavori forzati - grazie ad un capello di Superman, riesce a ricostruire un super eroe a sua immagine e somiglianza, l'Uomo Nucleare - malvagio come Lex e potente come Superman.

Superman II: The Richard Donner Cut

Superman II: The Richard Donner Cut
7,6/10

Quel che resta del giorno

Quel che resta del giorno
7,8/10
Nel 1958, quando la tenuta di Darligton Hill, viene acquistata da un ricco americano, il maggiordomo Stevens, ripensa alla storia della casa dove ha servito per quarantanni...

Ovunque nel tempo

Ovunque nel tempo
7,2/10
Un commediografo di Chicago usa l'auto ipnosi per trovare un attrice di cui ha visto solo un vecchio ritratto in un grand hotel.

Villaggio dei dannati

Villaggio dei dannati
5,6/10
In un piccolo villaggio americano, all’improvviso tutti si addormentano e mesi dopo le donne partoriscono bambini con le stesse caratteristiche, che li rendono ben presto oggetto di preoccupazione e paura. Il dottor Alan Chaffee (Christopher Reeve) cerca di capire chi siano veramente.

De Superman à Spider-Man: L'aventure des super-héros

De Superman à Spider-Man: L'aventure des super-héros
6,9/10

Salvate il Gray Lady

Salvate il Gray Lady
6,2/10
Il sommergibile atomico Neptune della classe "Gray Lady" sta tornando alla base dopo un'uscita per esercitazioni, felicemente conclusa. L'equipaggio festeggia l'ufficiale in seconda che sta per rilevare il comando dal capitano Samuelson. Un mercantile norvegese però sperona il Neptune che precipita a 450 metri di profondità, in una zona franosa e percorsa da insidiosissime correnti. Scattano le operazioni di soccorso (ci sono solo 41 superstiti, su un equipaggio di 93 uomini), mentre a bordo il capitano Samuelson è troppo sconvolto per essere ancora efficiente. Fondamentale risulta l'intervento di un minuscolo sommergibile, lo Snack, pilotato dal suo inventore, capitano Gates, e non ancora collaudato.

Robin Williams: Come Inside My Mind

Robin Williams: Come Inside My Mind
7,9/10

Trappola mortale

Trappola mortale
7/10
Un maturo commediografo in crisi (Caine) invita nella casa di campagna un brillante esordiente (Reeves), autore di un interessante copione. L'intento è quello di ucciderlo per sottrargli l'opera, ma la presenza della moglie e il legame che si stabilisce tra i due uomini producono più di un colpo di scena. Infatti ci scappa il morto, ma le cose in realtà non sono quello che sembrano...

Rumori fuori scena

Rumori fuori scena
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/03/1992
  • Carattere: Frederick Dallas / Philip Brent
Una compagnia piuttosto scalcinata la notte che precede il debutto si mette a provare per la prima volta il suo nuovo spettacolo. È soltanto il primo atto e ci vuole molta pazienza, tra interruzioni varie, isterie e liti, per arrivare alla fine. La sera della prima le cose continuano sullo stesso tono, ma questa volta seguiamo quel che capita dietro le quinte. E quello è solo il secondo atto. Bogdanovich prende un originale testo teatrale dell'inglese Michael Frayn, si assicura un cast insuperabile e realizza una farsaccia deliziosa, con attori in vena.

La finestra sul cortile

La finestra sul cortile
5,6/10

Look, Up in the Sky! The Amazing Story of Superman

Look, Up in the Sky! The Amazing Story of Superman
7,8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 12/06/2006
  • Carattere: Himself (archive footage)

Street Smart - Per le strade di New York

Street Smart - Per le strade di New York
6,4/10
Jonathan Fisher propone al direttore della sua rivista un servizio sulla prostituzione a New York; si tratta in realtà di un reportage inventato di sana pianta, ma per una serie di circostanze Fisher finisce col trovarsi sospettato. La polizia pensa che egli nasconda prove di un omicidio compiuto tempo prima. Incarcerato, è liberato su cauzione, ma a questo punto è messo alle corde da un boss della mala. Il film offre uno spaccato della realtà più infame della Grande Mela.

Ciao Julia, sono Kevin

Ciao Julia, sono Kevin
5,8/10

The Sea Wolf

The Sea Wolf
6/10

Aviator - Amore tra le nuvole

Aviator - Amore tra le nuvole
5,5/10

Cambio marito

Cambio marito
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/03/1988
  • Carattere: Blaine Bingham
Bella giornalista della tv vuol sposarsi e spostarsi da Chicago a New York. Ma il suo capo non le permette di fare né una cosa né l'altra alla vigilia di un probabile scoop giornalistico (l'esecuzione di un poveraccio condannato ingiustamente). Ma non c'è solo un interesse professionale nelle manovre del capo: la donna è la sua ex moglie.

Attori correlati