I migliori film di Christopher Rozycki

Christopher Rozycki

Christopher Rozycki

15/10/1943- 10/04/2015
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Christopher Rozycki film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Christopher Rozycki.
Genere:

Il santo

Il santo
6,2/10
Simon Templar, un abilissimo ladro internazionale, ruba per commissione di un faccendiere russo la formula della fusione fredda. Ma rimane anche affascinato dalla scienziata autrice della formula, decide così di rinunciare al colpo per restare con lei.

Whoops Apocalypse

Whoops Apocalypse
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/05/1986
  • Carattere: Russian Doctor

Local Hero

Local Hero
7,3/10
Una compagnia petrolifera americana manda un plenipotenziario in Scozia per comprare un intero tratto di costa e un paese per installarvi una raffineria. Ma le cose non vanno come previsto.

Il fantasma innamorato

Il fantasma innamorato
7,2/10
Nina non s'è ancora ripresa dalla morte del suo uomo, Jamie. Il fatto è che lei lo sente ancora presente nella sua casa di Londra, così presente che una sera Jamie torna sotto forma di fantasma. Le cose vanno bene per un po' finché lui diventa troppo invadente: le riorganizza l'appartamento, invita i suoi amici fantasmi a casa. Poi Nina incontra Mark e finalmente si libera dalle sue ossessioni.

Deceptions

Deceptions
7,1/10

Sleepers

Sleepers

Spies, Inc.

Spies, Inc.
4/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 11/09/1992
  • Carattere: Vladimir Orushkin

Murderers Among Us: The Simon Wiesenthal Story

Murderers Among Us: The Simon Wiesenthal Story
7,6/10

Attori correlati