I migliori film di Cindy Leadbetter

Cindy Leadbetter

Cindy Leadbetter

15/06/1955 (68 años)
Oggi presentiamo i migliori Cindy Leadbetter film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Cindy Leadbetter.
Genere:

Emanuelle e gli ultimi cannibali

Emanuelle e gli ultimi cannibali
5/10
  • Genere: AvventuraHorror
  • Prima: 21/10/1977
  • Carattere: Mental Institution Cannibal Girl (uncredited)
Mentre lavora sotto copertura in un ospedale psichiatrico, Emanuelle scopre una ragazza che sembra essere stata allevata da una tribù amazzonica di cannibali. Intrigata dalla scoperta, si mette in viaggio con gli amici verso l’amazzonia dove scoprirà che la tribù creduta estinta da tempo vive accora.

Scontri stellari oltre la terza dimensione

Scontri stellari oltre la terza dimensione
4/10
Una potenza oscura minaccia l'Universo: è il conte Zarth Arn, la cui astronave spaziale a forma di artiglio cela una terribile arma di devastazione. L'Imperatore del Bene incarica così Stella e Akton, coadiuvati dal robot Elle e dal poliziotto spaziale Thor, di una missione speciale alla ricerca del nemico e dell'erede al trono, rapito da Zarth. Il gruppetto, a bordo di una gigantesca astronave bianca, la Murray Leinster, affronterà così la delicata e pericolosa missione spaziale.

Le avventure dell'incredibile Ercole

Le avventure dell'incredibile Ercole
3,9/10
Ercole si ritrova a combattere nuovamente con un Re Minosse redivivo, tornato dalla morte per vendicarsi del semidio. Ercole inoltre si ritrova impegnato nel tentativo di recuperare le Sette Folgori rubate a Zeus e dovrà dare prova della sua forza per impedire l’impatto tra la Terra e la Luna.

Rosso sangue

Rosso sangue
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/10/1981
  • Carattere: Peggy (uncredited)
Un sacerdote giunge in una cittadina di provincia per aiutare gli abitanti a sbarazzarsi di un crudelissimo mostro, il cui sangue ha la caratteristica di coagularsi con straordinaria velocità. L'impresa, tuttavia, presenta non pochi problemi...

Rats - Notte di terrore

Rats - Notte di terrore
4,7/10
Nel 2015 la guerra atomica ha devastato la Terra e i sopravvissuti si rifugiano sotto terra iniziando ufficialmente il “dopobomba”. Un secolo dopo alcuni di loro si ribellano al potere imperante e, tornati in superficie, danno inizia a una nuova comunità primitiva. I due gruppi si disprezzano. E arriviamo al “225 dopo la bomba”, quando comincia la storia. Una banda guidata da Kurt (Richard Raymond) arriva alle rovine abbandonate di uno strano edificio e lo esplora, trovandovi parecchi topi, ma anche cibo. Mentre festeggiano trovano un cadavere sul quale i topi pasteggiano. Video (Alex McBride) rimette in funzione le apparecchiature elettriche ed elettroniche, computer compresi. Interessati e soddisfatti, Kurt e i suoi si sistemano per la notte, ma i topi cominciano ad attaccare e a uccidere.

The Lonely Lady

The Lonely Lady
3,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/10/1983
  • Carattere: Carol

Miss Right

Miss Right
4,5/10

Amanti miei

Amanti miei
4,2/10
Sergio e Barbara sono in crisi. Lei sa benissimo che lui ha un'altra, mentre lui quasi la ignora e, una sera in un locale, le dà l'occasione perfetta per tradirlo. Ma Barbara è troppo sensibile per cadere in questo tipo di tentazioni: o almeno crede.

Tre sotto il lenzuolo

Tre sotto il lenzuolo
4,2/10
  • Prima: 09/06/1979
  • Carattere: Sidney, la ragazza americana (segment "L'omaggio") (uncredited)

Attori correlati