I migliori film di Claire Forlani

Claire Forlani

Claire Forlani

17/12/1971 (52 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Claire Forlani film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Claire Forlani.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Vi presento Joe Black

Vi presento Joe Black
7,2/10
William "Bill" Parrish è un uomo che ha tutto dalla vita: denaro, successo e una splendida famiglia. La sua idilliaca realtà viene improvvisamente sconvolta dall'arrivo di uno sconosciuto. Quest'ultimo è la Morte, venuta sulla Terra perché incuriosito dalle emozioni riguardo all'amore decantate da Bill, che alla fine del viaggio porterà con sé.La morte viene presentata da Bill come Joe Black che subito viene apprezzato dalla famiglia. La secondogenita di Bill, Susan, aveva conosciuto il ragazzo di cui la Morte ha preso il corpo e aveva iniziato a provare qualche sentimento nei suoi confronti. Susan però non riconosce in Joe il dolce giovane che aveva incontrato alla tavola calda e se ne allontana; trascorrendo del tempo assieme a lui, però, impara ad apprezzarlo e inizia così una grande storia d'amore.

A un metro da te

A un metro da te
7,2/10
Stella, diciassettenne, trascorre la maggior parte del tempo in ospedale perché affetta da fibrosi cistica. La sua vita è piena di routine, confini e autocontrollo: tutti sono messi alla prova quando incontra Will, un adolescente incredibilmente affascinante che ha la sua stessa malattia.

The Rock

The Rock
7,4/10
The Rock veniva chiamata la prigione di Alcatraz, chiusa nel 1963. La leggenda racconta che mai un solo detenuto sia riuscito a evadere da quella "rocca" situata proprio nel mezzo della baia di San Francisco. È proprio in quella prigione, divenuta meta turistica, che un generale dei marines nasconde tre missili con testate di gas nervino: vuole protestare per come il governo ha trattato i reduci del Vietnam. Se non gli daranno un centinaio di milioni di dollari farà esplodere i missili su San Francisco. A risolvere la situazione vengono chiamati un chimico e un ex agente inglese, l'unico detenuto che sia riuscito, trent'anni prima, a evadere da Alcatraz. Complice un certo pentimento del generale, i due riescono nell'impresa.

Hooligans

Hooligans
7,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 09/09/2005
  • Carattere: Shannon Dunham
Un aspirante giornalista americano di nome Matt, espulso ingiustamente da Harvard, decide di voltare pagina raggiungendo la sorella a Londra. Appena sbarcato nel vecchio continente, Matt si imbatterà nel proprio cugino acquisito, fratello del cognato, leader della frangia più violenta degli ultrà del West Ham United, football club londinese. Il giovane si ritroverà così catapultato in una guerra tra fazioni, vero e proprio motivo di vita per gli hooligans; accolto nella "famiglia", ne sposerà la filosofia e non tarderà a rivestire un ruolo di rilievo tra i ranghi del gruppo.

Scuola di polizia: Missione a Mosca

Scuola di polizia: Missione a Mosca
3,5/10
Il capitano Lassard e i suoi uomini uniscono, con l'aiuto di un'interprete gelida come la tundra, le loro forze a quelle del Capo della polizia di Mosca. Il nemico da battere è il padrino della mafia russa che commercializza un videogioco per computer che nella realtà può sottrarre denaro e merci in ogni parte del mondo senza lasciare traccia.

An Affair to Die For - Relazione Omicida

An Affair to Die For - Relazione Omicida
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/02/2019
  • Carattere: Holly
La dottoressa Holly mente al marito Russell sulla relazione che intrattiene con un giovane di nome Everett. Gli racconta di essere a una conferenza a Santa Barbara ma in realtà parte per un resort a Palm Springs. Ben presto, finirà vittima del desiderio di vendetta del marito, che l’ha seguita fin lì…

Generazione X

Generazione X
7/10
Brodie e T.S. sono stati scaricati dalle loro rispettive ragazze. Decidono così di passare una giornata bighellonando in un centro commerciale dove, con l'aiuto di Jay e Silent Bob, due punk combinaguai, tenteranno di riconquistare le ex-ragazze.

S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete

S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete
6,1/10
Gary Winston, boss dell'informatica, finisce nei guai: il suo impero sta diventando un monopolio. Nonostante i processi, però, continua a lavorare a Synapse, un nuovo sistema di comunicazione globale, aiutato da giovani geni del computer. Alcuni di questi muoiono in circostanze misteriose e il più bravo, Milo, comincia a capire.

Mystery Men

Mystery Men
6,1/10
Capitan Amazing il supereroe di Champion City è stato messo fuori uso dal malvagio Casanova Frankenstein, spetterà ad un gruppo di improbabili aspiranti supereroi salvare la città.

Black Beauty - Autobiografia di un cavallo

Black Beauty - Autobiografia di un cavallo
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/11/2020
  • Carattere: Mrs. Winthorp
Black Beauty è un cavallo selvaggio nato libero nel West americano. Preso e allontanato dalla sua famiglia, Beauty viene portata alle scuderie di Birtwick Stables dove incontra una vivace adolescente, Jo Green. Beauty e Jo creano un legame indissolubile che porta Beauty ad affrontare i diversi capitoli, le sfide e le avventure della sua vita.

The Medallion

The Medallion
5,2/10
Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.

Precious Cargo

Precious Cargo
4,6/10
Jack, ladro internazionale, e gli uomini della sua squadra altamente qualificata sono costretti a una corsa contro il tempo per proteggere i loro soldi quando Karen, splendida femme fatale ed ex fidanzata di Jack, li trascina in una pericolosa rapina miliardaria. Con un furto commesso ai danni di Eddie, ex amante di Karen, Jack dovrà lottare anche con i sentimenti d'amore verso la donna e capire se vale la pena riconquistarla.

In the Name of the King

In the Name of the King
3,8/10
La vita di un semplice contadino e gran lavoratore di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug - brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone – arriva a Stonebridge, dando inizio a un vortice di violenza: saccheggiano il villaggio, uccidono alcuni abitanti, tra cui anche il figlio di Farmer, e rapiscono sua moglie Solana. Farmer, pur essendo sempre stato pacifico e amorevole, spinto dal dolore, decide di vendicarsi e, assieme al suo mentore Norick e suo cognato Bastian, si muove all’inseguimento dell’esercito Krug per liberare Solana.

Hallam Foe

Hallam Foe
6,9/10

Unity

Unity
7,3/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 12/08/2015
  • Carattere: Herself - Narrator (voce)

Another Me

Another Me
4,6/10

Boys & Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto

Boys & Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto
5,4/10
Ryan e Jennifer si conoscono da ragazzini, detestandosi, poi continuano a reincontrarsi nelle varie stagioni, finché... gli ormoni cambiano. E anche il rapporto.

Basquiat

Basquiat
6,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 09/08/1996
  • Carattere: Gina Cardinale
Jean-Michel Basquiat è un giovane artista di strada newyorkese. L’incontro con Andy Warhol lo proietta repentinamente nel sofisticato milieu delle gallerie d’arte di Soho; ma questo ambiente cinico e opportunista, non fa per Jean-Michel, che nonostante l’amore di Gina, la sua ragazza, cade preda di uno stato depressivo che si aggraverà con la scomparsa di Warhol e lo porterà - a soli 27 anni - a un’ultima, fatale overdose di eroina.

Flashbacks of a Fool

Flashbacks of a Fool
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/06/2008
  • Carattere: Ruth Davies
Joe Scot è una star di Hollywood persa in un vortice di sesso, droga e solitudine. Quando però riceve la notizia della morte improvvisa del suo migliore amico d'infanzia, viene riportato indietro agli anni in cui non era ancora famoso e viveva in un piccolo villaggio inglese sul mare. Joe rivive così con la mente l'estate dell'innocenza e della tragedia che avrebbe cambiato per sempre il corso della sua esistenza.

Vengo a prenderti

Vengo a prenderti
6,6/10
Il famoso scrittore americano Weldon Parish si è ritirato in un tranquillo borgo della campagna toscana, dove vive con le sue tre figlie e frequenta un gruppo di amici, tra cui spicca il prete del paese, Padre Ferzetti. A disturbare la sua quiete arriva un giovane scrittore, Jeremy Taylor, mandato da una casa editrice di New York con lo scopo di fargli firmare un contratto. Dopo l'iniziale ostilità, tra i due nasce una profonda amicizia che porterà il giovane scrittore a liberare la sua anima bohemienne e a trovare l'ispirazione per scrivere e aiuterà il vecchio scrittore a ritrovare, forse, la sua creatività.

Attori correlati