I migliori film di Clay Donahue Fontenot

Clay Donahue Fontenot

Clay Donahue Fontenot

Oggi presentiamo i migliori Clay Donahue Fontenot film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Clay Donahue Fontenot.
Genere:
Disponibile su:

Baby Driver - Il genio della fuga

Baby Driver - Il genio della fuga
7,5/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 28/06/2017
  • Carattere: Marine
Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Django Unchained

Django Unchained
8,5/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 25/12/2012
  • Carattere: Big Fred's Opponent
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata. Tra i due uomini nasce così un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.

Ant-Man

Ant-Man
7,2/10
Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.

Codice Genesi

Codice Genesi
6,8/10
In un futuro, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi: i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell'errore fatale che hanno commesso. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione che lui offre di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno.

Wolf Warrior 2

Wolf Warrior 2
5,9/10
Le più mortali forze speciali della Cina si acquartierano in un tranquillo paese marittimo. Quando i mercenari iniziano a prendere di mira, con sadismo i vicini civili, deve interrompere la sua vita equilibrata e tornare ai suoi doveri di guerriero e protettore.

Last night - Morte nella notte

Last night - Morte nella notte
3,1/10
In un mondo post-apocalittico dominato dai vampiri, l'unica speranza per l'umanità è un gruppo di vigilantes ex-militari comandati dal maestro di katana Tao (Steven Seagal), barricato insieme ai suoi uomini in un ospedale infestato. La lotta è impari, ma i sopravvissuti non hanno niente da perdere, tranne la loro umanità. Il comandante Tagart (Tanoai Reed) è chiamato a dirigere una squadra speciale dell'esercito in una missione al limite della sopravvivenza contro un'orda di vampiri assetati di sangue.

Attori correlati