I migliori film di Clayne Crawford

Clayne Crawford

Clayne Crawford

20/04/1978 (46 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Clayne Crawford film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Clayne Crawford.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

I passi dell'amore

I passi dell'amore
7,3/10
Il popolare e ribelle teenager Landon Carter è costretto a partecipare alla recita della scuola. Durante il lavoro con la compagnia si innamora di Jamie Sullivan, la figlia del sacerdote del paese. Jamie gli sembra una ragazza assolutamente perfetta, ma in realtà ha un segreto che farà di tutto per tenergli nascosto...

Spectral

Spectral
6,3/10
Spectral è ambientato in un non meglio identificato paese dell'est europeo devastato dalla guerra. Qui una brillante scienziata della Darpa, interpretata da Emily Mortimer viene inviata insieme a una unità della Delta Force per identificare una misteriosa forza spettrale che sta causando morti tra civili e militari.

The Baytown Outlaws - I fuorilegge

The Baytown Outlaws - I fuorilegge
6,3/10
Dopo che il suo ex-marito Carlos le spara tre volte allo stomaco, per Celeste è il momento di iniziare a giocare sporco. Nella lotta per la custodia del suo figlioccio Rob, la donna assume quindi tre fratelli fuorilegge, che accettano di aiutarla a riavere indietro il ragazzo sequestrato dal marito violento. La donna sostiene inoltre di non potersi rivolgere al tribunale perché non sarebbe in grado di sostenere le spese legali, ma presto la situazione si complicherà e in Texas, si sa, tutto può accadere.

The Great Raid - Un pugno di eroi

The Great Raid - Un pugno di eroi
6,6/10
Seconda guerra mondiale. 1945. Campo di prigionia di Cabanatuan, Filippine. L'esercito giapponese ha fatto prigionieri cinquecento militari alleati. Il colonnello Mucci, insieme ad un gruppo di giovani soldati, intraprende una pericolosa missione per liberare i prigionieri.

Identità sospette

Identità sospette
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/11/2006
  • Carattere: Detective Anderson
Cinque uomini si risvegliano in un fatiscente magazzino dove vengono tenuti prigionieri, malconci e privi di memoria, nessuno di loro ricorda come sono arrivati lì e soprattutto non ricordano la propria identità. Avvisati di essere vittime di un rapimento a scopo di estorsione, i cinque uomini cercano di ricordare gli avvenimenti cercando un modo per tornare in libertà.Tra rancori e sospetti i cinque uomini iniziano un guerra psicologia per far venire a galla la verità, perché la verità è la loro unica arma per la sopravvivenza.

The Perfect Host

The Perfect Host
6,7/10
Un criminale in fuga si intrufola nella cena sbagliata dove l'ospite è tutt'altro che ordinario.

Swimfan - la piscina della paura

Swimfan - la piscina della paura
5,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 06/09/2002
  • Carattere: Josh
Ben Cronin è un ragazzo molto popolare tra i suoi coetanei, ha una splendida fidanzata di cui è innamorato dai tempi del liceo, lavora all'ospedale locale ed ha un futuro come nuotatore agonistico. Ma Madison Bell ha messo gli occhi su Ben ed è decisa ad averlo a qualsiasi costo.

Una canzone per Bobby Long

Una canzone per Bobby Long
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/09/2004
  • Carattere: Lee
I colori forti del profondo sud statunitense, fanno da contrasto alla disperazione di tutti i giorni, che vive sul paradosso di un sogno letterario. Eliot e Frost (fra gli altri) sono la fonte di ispirazione e il nutrimento spirituale per sopravvivere al giorno che passa, e una speranza futura per chi ha ancora un'esistenza da costruire. Nella New Orleans dei giorni nostri si consumano il dramma, la solitudine, le relazioni familiari di Bobby Long, alcolizzato ex professore universitario, Lawson, aspirante scrittore fallito, e Purslane, ragazza senza sogni, incontrata a causa della morte di Lorraine, madre odiata e donna che ha segnato indelebilmente la vita di Bobby.

Smokin' Aces 2: Assassins' Ball

Smokin' Aces 2: Assassins' Ball
5/10
Walter Weed è un un impiegato senza pretese del FBI quando l'Agenzia scopre un piano per assassinarlo. Una squadra di degenerati e assassini psicotici mandati dal misterioso Hal Leuco cercano di vincere un'enorme taglia che include un'ingegnosa bellezza che ha un metodo unico per uccidere le sue prede, uno psicopatico che maneggia un attrezzo elettrico e un mortale maestro del travestimento. Alla caccia prende parte anche la famiglia Tremor.

Wristcutters - Una storia d'amore

Wristcutters - Una storia d'amore
7,2/10
Distrutto dalla fine del suo fidanzamento con Desiree, il giovane Zia decide di farla finita tagliandosi i polsi, ma niente finisce per sempre e anche questo gesto è solo l'inizio di una nuova esperienza. Zia si ritrova in un mondo popolato solo da suicidi. I "wristcutters" (letteralmente "coloro che si sono tagliati i polsi") vivono una vita parallela alla nostra in un mondo a loro dedicato, in cui cercano di sopportare il loro status tra cicatrici esteriori ed interiori. Zia apprende che Desiree si è suicidata poco dopo di lui e intraprende una strana avventura "on the road", con l'intento di ritrovarla. Un viaggio che lo condurrà attraverso l'amicizia, l'amore per un'altra ragazza e la riscoperta della vita.

7-10 Split

7-10 Split
4,2/10

On the Doll

On the Doll
5,3/10

Fateci entrare

Fateci entrare
5,7/10

The Killing of Two Lovers

The Killing of Two Lovers
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/02/2021
  • Carattere: David

Steel City

Steel City
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2006
  • Carattere: Ben Lee

X's & O's

X's & O's
4,7/10

Above ground - Segreti sepolti

Above ground - Segreti sepolti
4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 26/08/2017
  • Carattere: Thad
Il cane di un contadino scova due cadaveri in una piccola cittadina del Missouri. Julie, da poco divorziata, è alla ricerca di qualcosa che faccia andare avanti la sua vita dopo la fine del suo matrimonio. Thad, il suo ex marito, è sospettato di omicidio dallo sceriffo Crane quando in realtà è solo una pedina che ostacola i piani di Gayle Benson, guru della perdita di peso che gestisce un commercio illegale di droga attraverso le sue pillole dimagranti. Quando Thad scompare, Crane - innamorato di Julie - non lo cerca e blocca segretamente le indagini. Prendendo in mano la situazione, Julie si rivolgerà all'investigatore privato Jake Liebig per ritrovare Thad e riconquistarne l'amore.

Convergence

Convergence
4,2/10

N.Y.C. Underground

N.Y.C. Underground
4,3/10

Trespassing

Trespassing
3,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/10/2004
  • Carattere: Tyler

Attori correlati