I migliori film di Clem Caserta

Clem Caserta

Clem Caserta

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Clem Caserta film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Clem Caserta.
Genere:
Disponibile su:

Quei bravi ragazzi

Quei bravi ragazzi
8,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/09/1990
  • Carattere: Joe Buddha
Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"...

C'era una volta in America

C'era una volta in America
8,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/05/1984
  • Carattere: Al Capuano
Il quartiere ebraico della New York anni '20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l'epoca del proibizionismo incalza...

Casinò

Casinò
8,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 22/11/1995
  • Carattere: Sal Fusco
A Las Vegas, un giocatore d'azzardo viene assoldato dalla Famiglia per dirigere un casinò. Il suo sogno é quello di diventare ricco e rispettabile ma ad ostacolarlo sarà il carattere della moglie ed un suo amico gangster.

Bronx

Bronx
7,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/09/1993
  • Carattere: Jimmy Whispers
Bronx: Calogero, un giovane ragazzo di origini italiane figlio di un autista d'autobus, passa le giornate nel suo quartiere imitando il boss Sonny che gestisce le sue attività in un locale vicino.Un giorno assiste casualmente a un omicidio: per lui testimonierà il falso, come suggerito dal padre, che con questo non vuole avere rogne.Diventerà così il prediletto di Sonny, il quale lo introdurrà nel suo giro. Nonostante i divieti dei genitori, Calogero inizia a frequentare il ritrovo degli uomini di Sonny, consolidando l'amicizia con il criminale, che lo prende sotto la sua custodia come un figlio.Anni dopo, Calogero è ormai cresciuto, Sonny è ormai diventato per lui una sorta di secondo padre, molto influente in ogni aspetto della sua vita. Il boss lo vuole indirizzare anche sulle amicizie da seguire, in quanto il ragazzo frequenta giovani violenti e razzisti.

The Untouchables - Gli intoccabili

The Untouchables - Gli intoccabili
7,8/10
A Chicago nel 1930, durante il Proibizionismo, Al Capone domina ormai incontrastato la malavita, avendo sterminato senza pietà le bande rivali e seminando il terrore nella città con le sue crudeli vendette. Il commercio clandestino degli alcolici, sua principale attività, è per lui una fonte di guadagno enorme e, per mantenerne l'esclusiva, egli non solo usa ogni sorta di violenze, ma si serve della corruzione su vasta scala, che gli consente di avere complici e spie perfino fra le autorità cittadine e la stessa polizia. Eliot Ness, un giovane agente del Dipartimento del tesoro, viene incaricato di stroncare la sua illecita attività. Egli, diffidando di tutti, si sceglie come aiuto soltanto tre uomini sicuri, incorruttibili, determinati: Jimmy Malone, un anziano poliziotto irlandese duro ed esperto; George Stone, un giovane oriundo italiano, e Oscar Wallace, un contabile incaricato di indagare nei conti di Capone.

Black Rain - Pioggia sporca

Black Rain - Pioggia sporca
6,6/10
Nick (arcigno agente di polizia newyorkese intepretato da Michael Douglas) viene coinvolto insieme al giovane collega Charlie (Andy Garcia) in un caso più grande di lui. Dagli States l'azione si sposta in Giappone ad Osaka, per indagare sulla mafia locale nota come Yakuza. Nonostante la frizione tra i metodi nipponici e dei due yankee, la sinergia darà i suoi frutti. Ma Osaka non è New York.

Paradiso perduto

Paradiso perduto
6,8/10
Il piccolo Finn Bell, otto anni, vive in una cittadina sul golfo della Florida insieme alla sorella Maggie e allo zio Joe. Alcuni improvvisi avvenimenti sconvolgono la sua infanzia. Dapprima incontra un pericoloso evaso di nome Lustig che lo costringe ad aiutarlo nella fuga, poi viene chiamato nella fatiscente proprietà di Nora Dinsmoor, ricca signora in precario equilibrio mentale dal giorno in cui venne abbandonata sull'altare dal promesso sposo. Qui Finn conosce la nipote di Nora, l'undicenne Estella, bionda e già affascinante, e se ne innamora subito. Frequentando la ragazzina e la zia, Finn comincia a capire qual'è il suo sogno di adulto: dipingere per i ricchi, godere dei loro privilegi e amare Estella.

La notte e la città

La notte e la città
5,8/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 11/10/1992
Harry Fabian è un legale che s'arrangia, uno che, per fare il grande salto, vorrebbe fare l'organizzatore d'incontri di boxe. Cosa difficile, sia perché Harry non ha i soldi, sia perché Boom Boom Grossman, il boss del settore, è contrario. Ma Harry non si scoraggia, trova i soldi, una donna che lo aiuta, un ex boxeur cardiopatico che lo appoggia e infine trova anche una pallottola in un vicolo.

Ehi... ci stai?

Ehi... ci stai?
5,3/10
Un allenatore di baseball s'innamora di una ragazza dalla vita familiare piuttosto disastrata (ha un padre alcolizzato e indebitato con un boss mafioso). Ma l'allenatore sistemerà tutto con il denaro di una grossa vincita al gioco.

Attori correlati