I migliori film di Clifton Powell

Clifton Powell

Clifton Powell

16/03/1956 (68 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Clifton Powell film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Clifton Powell.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Rush Hour - Due mine vaganti

Rush Hour - Due mine vaganti
7/10
Le mani più veloci dell'oriente incontrano la bocca più grande dell'occidente quando il leggendario e intrepido Jackie Chan si accompagna all'intensità comica di Chris Tucker in Rush Hour. Nel film, il detective Ispettore Lee Chan, un agente inflessibile e immerso nel suo lavoro, è l'orgoglio del Regale Corpo di Polizia di Hong Kong e tuttavia il suo atteggiamento modesto non rende l'idea della sua genialità nelle arti marziali. La sua allieva preferita è la figlia undicenne del console Cinese, della quale è sia la guardia del corpo che migliore amico. Il suo compito sarà quello di andare in America e salvarla dal suo rapitore: il genio criminale che ha anche ucciso il partner diLee.

Norbit

Norbit
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/02/2007
  • Carattere: Earl Latimore
Norbit è un bambino timido cresciuto da Mr. Wong in un ristorante cinese che è anche orfanotrofio. Da grande sposa Rasputia, donna vigorosa e dominatrice, svolgendo una vita piatta e soggiogata dalla moglie e dai suoi fratelli. Fino al giorno in cui in città torna colei che fu il suo primo eterno amore, una bellissima donna di nome Kate, e la sua vita, una volta per tutte, prende finalmente una piega diversa.

Ray

Ray
7,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 29/10/2004
  • Carattere: Jeff Brown
Una vita e una lunga carriera ricca di successi. La storia di Ray Charles, the 'Genius' della musica: la gloria raggiunta dopo anni di battaglie e sofferenza contro la cecità, contro il Sud Razzista e le sue barriere sociali e artistiche, contro la droga. Il suo regalo al mondo: un nuovo modo di fare e sentire la musica.

La notte non aspetta

La notte non aspetta
6,8/10
Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all'interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell'omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro la cultura della polizia, quella in cui ha sempre creduto, per provare la sua innocenza.

Next Friday

Next Friday
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/01/2000
  • Carattere: Pinky

Deep Rising - Presenze dal profondo

Deep Rising - Presenze dal profondo
6,1/10
L'Argonautica è una lussuosa nave da crociera che viaggia sulle acque del Mar della Cina, seguita però da un'imbarcazione di pirati che, dopo aver avuto un incidente con un motoscafo, decidono di usare l'officina della nave e, già che ci sono, depredarla. Lo scenario che si presenta ai loro occhi è però terribile: tutti i viaggiatori sembrano scomparsi nel nulla, l'interno della nave è devastato è c'è sangue dappertutto.

Massima copertura

Massima copertura
7/10
Il detective Stevens jr. è un buon poliziotto. È per questo che i suoi capi lo scelgono per una missione rischiosa: infiltrarsi nel mondo della droga e poi, piano piano, risalire ai boss dell'organizzazione. Lui non fa una piega, prende un appartamento nella zona peggiore della città, entra nel giro, si mette a spacciare piccole quantità e poi si lascia prendere la mano sia dalla droga sia dal denaro.

Dollari sporchi

Dollari sporchi
6,9/10
Un veterano della guerra in Vietnam tenta di riprendere una vita normale per mantenere la sua famiglia ma la possibilità di un futuro migliore passa per il mondo della criminalità e spargimenti di sangue.

All eyez on me

All eyez on me
5,9/10
Tupac Shakur da adolescente frequenta il liceo prima di prendere la decisione di lasciare la vita a un vicolo cieco con sua madre e abbracciare la thug life californiana. Conquistato il successo come rapper, da vero poeta coltiva il sogno di cambiare il mondo e di fare la differenza ma finirà coinvolto nella letale guerra di bande della East Coast.

3 ragazzi ninja

3 ragazzi ninja
5,3/10
3 ragazzi ninja (3 Ninjas) è un film del 1992 diretto da Jon Turteltaub. è il primo dei quattro film della serie dei 3 Ninjas, avente come protagonisti tre giovani fratelli dediti allo studio delle arti marziali. Samuel Jr., Jeffrey e Michael sono i tre figli dell'agente FBI Sam Douglas. Trascorrono tutte le estati nel ranch del nonno materno giapponese Mori e qui imparano le arti marziali. Proprio durante l'addestramento il nonno assegna loro i nomi Ninja. Samuel prenderà il nome di Rocky per via del suo carattere deciso e sicuro, Jeffrey si chiamerà Colt a causa della sua velocità e Michael si chiamerà Tum Tum per via del fatto che mangia di tutto e la sua pancia risuona come un tamburo.

Friday After Next

Friday After Next
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/11/2002
  • Carattere: Pinky

Nella giungla di cemento

Nella giungla di cemento
7,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 26/05/1993
  • Carattere: Chauncy

Phantoms

Phantoms
5,4/10
Due sorelle decidono di trascorrere una vacanza nel paesino di montagna degli anziani genitori. Giunte al Paese scoprono che la popolazione è stata sterminata da una forza misteriosa e assassina. Insieme ad alcuni poliziotti e a un eccentrico scienziato iniziano a indagare e scoprono che la forza omicida è un'antica creatura, responsabile addirittura della scomparsa dei dinosauri! L'orribile essere si risveglia di tanto in tanto dal letargo millenario e divora le persone per prenderne la memoria ed i sogni.

House Party - Festa in casa

House Party - Festa in casa
6,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 09/03/1990
  • Carattere: Sharane's Brother
Il suo nome è Peter, ma tutti lo chiamano Play. È minorenne, di colore e ha una casa tutta per sé, almeno per una sera. Insieme con l'amico Kid decide di organizzare un party, ma tutto sembra andare male. Prima l'uno e poi l'altro si trovano a fare i conti con...

First Sunday - Non c'è più religione

First Sunday - Non c'è più religione
4,6/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 11/01/2008
  • Carattere: Officer Eddie King
Durell e LeeJohn sono due amici che si guadagnano da vivere compiendo piccoli furti. Quando scoprono di dover pagare entro una settimana un debito di 17.000 dollari per evitare che Durell perda la custodia del figlio, decidono di rapinare la chiesa del loro quartiere, ma dovranno vedersela con la presenza di Dio.

La notte non aspetta 2 - Strade violente

La notte non aspetta 2 - Strade violente
4,8/10
Marty Kingston (Liotta) è un detective della narcotici sotto copertura che si è girato e sopravvive a stento un busto di droga andato male per salvare la vita del suo partner. Quando il suo compagno viene ucciso da un bandito mascherato quattro anni più tardi, Marty deve collaborare con la testa calda omicidio detective Dan Sullivan (Hatosy) per indagare su una serie di omicidi poliziotto brutale e dare la caccia ai killer poliziotto...

Bones

Bones
4,4/10

The Brothers

The Brothers
6,3/10

Never Die Alone

Never Die Alone
5,6/10
Confessione post mortem di King David, un criminale abituato a rendere le sue vittime tossicodipendenti e impossibilitate a staccarsi da lui. Ispirato a un romanzo di Donald Goines questo è un film che non meritava la sottovalutazione riscontrata sui nostri schermi. Si tratta di una sorta di racconto lucido e 'morale' che descrive le aberrazioni di un uomo senza compiacimenti di sorta. La violenza è presente ma la sua rappresentazione non è mai fine a se stessa. Si tratta di un dramma che non esclude l'azione e che ricorda "Scarface" e "New Jack City" reggendo il confronto.

Lockdown. Dietro le sbarre

Lockdown. Dietro le sbarre
6,2/10
Avery ha appena avuto un bambino con la sua splendida compagna e ha vinto una borsa di studio per tornare al college a gareggiare nella squadra di nuoto. Una sera, dopo aver vinto una gara, esce a festeggiare con i suoi amici Dre e Cashmere. Casualmente i tre si trovano coinvolti in una sparatoria e vengono arrestati. In prigione Avery dovrà imparare a sopravvivere adattandosi alle dure leggi della vita in carcere.

Attori correlati