I migliori film di Cole Hauser

Cole Hauser

Cole Hauser

22/03/1975 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Cole Hauser film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Cole Hauser.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Will Hunting - Genio Ribelle

Will Hunting - Genio Ribelle
8,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/12/1997
  • Carattere: Billy McBride
Will Hunting è un ragazzo orfano dedito a piccoli furti, ma con grandi capacità per la matematica. Queste doti vengono notate da un professore universitario, che mandandolo da un suo amico psichiatra cerca di aiutarlo a togliersi dalla strada.

Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Attacco al potere - Olympus Has Fallen
6,5/10
Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, è ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente. Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente è tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.

Transcendence

Transcendence
6,2/10
Will Caster è uno stimato ricercatore nel campo dell'intelligenza artificiale, che sta lavorando a una macchina senziente, capace di ricreare, oltre all'intelligenza artificiale, anche l'intera gamma delle emozioni umane. I suoi esperimenti gli hanno tuttavia procurato molti nemici, specie nelle fila dei movimenti estremisti anti-tecnologia. Quando Will subisce un attentato da parte di questi ultimi, sua moglie Evelyn e il suo amico Max impiantano le sue sinapsi nella macchina da lui stesso creata, provocandone così la "trascendenza". Ma il nuovo Will diverrà un essere assetato di potere.

Die Hard - Un buon giorno per morire

Die Hard - Un buon giorno per morire
5,2/10
McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack (Jai Courtney), ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo più desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl.

L'ultima alba

L'ultima alba
6,6/10
Dopo un colpo di stato in Nigeria, al comandante Walters è affidato il compito di portare in salvo i componenti di una missione, il cui capo è la dottoressa Lendricks, che presta la sua opera di medico volontario nella giungla. La donna non vuole però abbandonare i pazienti al loro destino, e d'altronde Waters non può imbarcare gli indigeni sul suo elicottero per non incorrere in ritorsioni diplomatiche. Preso da un soprassalto di umanità, l'ufficiale decide di disobbedire agli ordini e di accompagnare i componenti della missione fino al confine con il Camerun.

Il nascondiglio del diavolo - The cave

Il nascondiglio del diavolo - The cave
5,1/10
Un gruppo di scienziati americani parte per la Romania per perlustrare un fiume che scorre sotto i Carpazi, nella fitta vegetazione della foresta scoprono una vecchia abbazia abbandonata che al suo interno cela l'ingresso di un complesso sistema di grotte sotterranee. Gli scienziati stupefatti della scoperta si improvvisano speleologi, ma ignorano quale demoniaca forma di vita abbia scelto da millenni quelle grotte come sua dimora.

La vita è un sogno

La vita è un sogno
7,6/10
Siamo a metà degli anni Settanta (non per niente il titolo originale cita una canzone dei Led Zeppelin), durante l'ultimo giorno prima delle vancaze. La scuola è ormai finita, ma c'è ancora chi vuole fare dispetti per non pensare alle responsabilità che lo attendono

Ti odio, ti lascio, ti...

Ti odio, ti lascio, ti...
5,8/10
A Chicago Gary e Brooke condividono un appartamento e una vita d'amore, almeno fino a quando lui non rifiuta a lei di lavare i piatti dopo una cena di famiglia. L'incidente casalingo che ha offeso Brooke, divisa e in affanno tra casa e lavoro, nasconde una crisi più profonda destinata ad aprire le ostilità. La guerra si gioca ad armi pari e tira colpi bassi, bassissimi. Gli amici di sempre si schierano a malincuore occupando le trincee dell'uno o dell'altra. In mezzo resta il divano su cui Gary alimenta egoismo ottusità e il letto che Brooke copre di pianto e di ostinazione. Si svende l'amore e si vende la casa ma certi amori, come certe notti, non finiscono mai.

L'università dell'odio

L'università dell'odio
6,5/10
Tre matricole universitarie sono alle prese con ogni tipo di problemi legati alla convivenza nel college facendo i conti con la propria identità, sessualità e razza.

Sotto corte marziale

Sotto corte marziale
6,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 15/02/2002
  • Carattere: Staff Sgt. Vic W. Bedford
Thomas Hart (Colin Farrell), studente di legge, si arruola nell'esercito durante la seconda guerra mondiale. Durante un'imboscata viene fatto prigioniero e mandato in un campo di prigionia tedesco. Qui, su ordine del colonnello McNamara (Bruce Willis), ufficiale americano più alto in grado dei prigionieri, alloggia nelle baracche della leva, invece che in quella degli ufficiali. Poco tempo dopo arrivano al campo altri due prigionieri, due piloti neri, che, seppure ufficiali, vengono anch'essi alloggiati nelle baracche della leva e la loro custodia viene affidata al tenente Hart. I due neri vengono malvisti dal resto della truppa tanto da far trovare un'arma da taglio nella branda di uno dei due che verrà perciò sommariamente fucilato dai tedeschi. Nei giorni seguenti, un aereo abbattuto in combattimento precipita nel campo e devasta la baracca adibita a teatro e la stessa notte viene ucciso il sergente americano che aveva incastrato il nero.

Dirty - Affari sporchi

Dirty - Affari sporchi
5,5/10
Los Angeles è sempre uguale ma Armando Sancho non è piú lo stesso da quando ha deciso di chiudere con il crimine e diventare un poliziotto. Purtroppo però la violenza e l'avidità regnano anche tra chi porta il distintivo e per Sancho è arrivato il momento di scegliere da che parte stare. In gioco c'è la sua stessa vita.

Acts of Violence

Acts of Violence
5,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 12/01/2018
  • Carattere: Deklan
Quando la sua fidanzata viene rapita, un uomo decide di chiamare i suoi ex compagni militari per organizzare una squadra capace di rintracciarla e salvarla.

Running with the Devil – La legge del cartello

Running with the Devil – La legge del cartello
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 29/08/2019
  • Carattere: The Executioner
Quando una spedizione di cocaina sparisce misteriosamente tra Messico e Stati Uniti, Il Capo, boss di una temibile organizzazione criminale, invia i suoi più fidati uomini ad indagare sul caso. Il Cuoco (Nicolas Cage) e il suo socio (Laurence Fishburne) intraprendono, così, un pericoloso viaggio per scoprire la verità, attraverso frontiere, gangster, raffinatori e corrieri. Quello che non sanno è che anche gli agenti federali stanno percorrendo la stessa strada e stanno per scoprire l’anello debole della catena. Per i trafficanti potrebbe essere troppo tardi….

Pitch Black

Pitch Black
7/10
In un futuro non molto distante nel tempo, il pilota di navi spaziali Fry è costretta a tentare un atterraggio di fortuna su un pianeta lontano. Nel corso della collisione l'equipaggio dell'astronave pilotata da Fry resta ucciso e, a parte lei, solo alcuni passeggeri riescono a evitare la morte. Il cacciatore di taglie Johns è rimasto illeso e altrettanto il suo prigioniero, il pericoloso omicida Riddick. Mentre esplorano il pianeta, immersi in un caldo insopportabile, i superstiti sono costretti a restare insieme per sopravvivere. Il pianeta è lugubre, arido e senza vita, ma, non appena il sole tramonta, viene immerso nella totale oscurità e i suoi altri abitanti escono in superficie...

Hi-Lo Country

Hi-Lo Country
6,1/10
Nella cittadina di Hi-Lo nel Nuovo Messico, Pete Calder e Big Boy Matson, amici per la pelle e compagni d'armi nella Seconda Guerra Mondiale si incontrano di nuovo. I due, dopo la parentesi bellica, tornano al loro consueto stile di vita: allevano il bestiame e lavorano la terra. Pete viene a sapere che Ramona, la donna che ha sempre desiderato, adesso è sposata con un altro uomo. Così a Pete non resta altro che tornare dalla sua ragazza con cui faceva coppia fissa prima di partire per il fronte. Ma quando scopre che Ramona ha una torrida relazione con Big Boy, Pete torna all'assalto.

The Hit List - Lista di morte

The Hit List - Lista di morte
5,4/10
Un uomo confida i propri problemi a uno sconosciuto incontrato in un bar. Inebriato dall'alcool, l'uomo affida allo sconosciuto una lista di cinque persone che vorrebbe vedere morte e queste iniziano realmente a sparire.

White Oleander - Oleandro bianco

White Oleander - Oleandro bianco
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/10/2002
  • Carattere: Ray
La quindicenne Astrid, dopo l'arresto di sua madre Ingrid, colpevole di aver avvelenato il suo fidanzato con un infuso a base di Oleandro, inizia un percorso che la porterà ad affrancarsi dall'"amore materno", attraverso una serie di avventure che segneranno la sua adolescenza.

Tigerland

Tigerland
6,9/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 06/10/2000
  • Carattere: Staff Sergeant Cota
Un gruppo di reclute passa attraverso la formazione avanzata di Fanteria a Fort Polk, Louisiana del famigerato Tigerland, ultima fermata prima del Vietnam per decine di migliaia di giovani nel 1971

Scuola d'onore

Scuola d'onore
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/09/1992
  • Carattere: Jack Connors
David Greene è un formidabile giocatore di football e per questo viene chiamato a far parte della squadra di un famoso ed esclusivo college del New England. Ma David è un ebreo di umili origini e teme di essere rifiutato dai compagni

Scatto mortale - Paparazzi

Scatto mortale - Paparazzi
5,7/10

Attori correlati