I migliori film di commedia di Benoît Magimel

Benoît Magimel

Benoît Magimel

11/05/1974 (50 años)
Oggi presentiamo i migliori Benoît Magimel film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Benoît Magimel.

Piccole bugie tra amici

Piccole bugie tra amici
7,1/10
La consueta estate nella grande casa sul mare, per un gruppo di amici parigini, ciascuno con il proprio stress, ciascuno con le proprie piccole bugie. E per tutti il dolore di una mancanza, l'amico rimasto solo a Parigi in ospedale dopo un gravissimo incidente. Ci pensano e non ci pensano, la vita (e le vacanze) vanno avanti. Ma stavolta l'estate è per tutti un grande freddo: Vincent (Benoit Magimel) non ama più sua moglie e prova qualcosa per l'amico Max (François Cluzet), che la rivelazione rende ancor più nervoso e insopportabile, Eric (Gilles Lellouch) non smette di provarci con tutte, mentre l'abbandonata Marie (Marion Cotillard) consuma storie di sesso senza gusto e futuro. Fra tutti questi disperati della vita branché, s'aggira un solo idealista, il tenero Antoine (Laurent Laffite) che vive appeso agli sms della ex di cui è ancora innamorato (Anne Marivin).

Grandi bugie tra amici

Grandi bugie tra amici
6,4/10
Un gruppo di amici che da tempo non si vedono si ritrovano in occasione della festa di compleanno a sorpresa organizzata per Max. Non tutto però andrà per il verso giusto: le piccole bugie saranno sempre in agguato e i rapporti ne risentiranno.

Seuls Two

Seuls Two
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/06/2008
  • Carattere: Le commissaire
Un goffo poliziotto di Parigi è ostinatamente determinato a catturare il maestro ladro che gli sfugge ripetutamente, anche quando sono gli ultimi due uomini sulla Terra.

Un'estate con Sofia

Un'estate con Sofia
5,6/10
Un'adolescente è attratta dallo stile di vita edonistico della cugina quando trascorre con lei l'estate a Cannes, imparando qualcosa su se stessa e sui propri valori.

L'innocenza del peccato

L'innocenza del peccato
6,2/10
Una giovane e ambiziosa conduttrice televisiva viene sedotta da un maturo scrittore sposato. Egocentrico e sensibile alle belle donne, l'uomo ne fa un'amante esperta e focosa e la introduce ai giochini viziosi del jet set parigino. Ma la passione, si sa, è volubile. Specie se la differenza d'età è abissale, lui è accecato dal narcisismo e dall'egoismo e lei è infantile e in preda agli slanci totalizzanti del primo grande amore. Quando viene abbandonata dall'anziano amante, la ragazza si consola tra le braccia di un giovane miliardario psicologicamente instabile da tempo innamorato di lei e arriva addirittura a sposarlo. E a questo punto il solito stucchevole triangolo altoborghese sfocia in tragedia…

Effroyables Jardins

Effroyables Jardins
7/10

La vita è un lungo fiume tranquillo

La vita è un lungo fiume tranquillo
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/02/1988
  • Carattere: Momo Groseille

Lisa

Lisa
5,6/10

Mon pote

Mon pote
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/12/2010
  • Carattere: Bruno

We Were Young - Destinazione paradiso

We Were Young - Destinazione paradiso
5,5/10
Cinque amici che hanno già superato i trent’anni e da tempo hanno abbandonato i loro sogni adolescenziali un giorno scoprono che il più castigato del gruppo sta per fare un giro lunghissimo in barca. Riflettendo sui motivi che lo hanno portato a questa decisione improvvisa, si risvegliano i loro desideri più reconditi e i sogni che avevano a vent’anni.

Papa est parti, maman aussi

Papa est parti, maman aussi
6,2/10

Attori correlati