I migliori film di commedia di Lou Reed

Lou Reed

Lou Reed

02/03/1942- 27/10/2013
Oggi presentiamo i migliori Lou Reed film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lou Reed.

Blue in the Face

Blue in the Face
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/09/1995
  • Carattere: Man with Strange Glasses
Parte seconda di Smoke. C'è ancora la tabaccheria di Keitel a un incrocio di Brooklyn. Passano i soliti originali e diseredati: chi racconta, chi si fa scippare, chi fuma, chi ricorda. Ne esce un quadro di Brooklyn, città nella città, con una sua anima particolare. Viene persino resuscitato un campione di baseball degli anni Cinquanta. Il mite tabaccaio Harvey guarda tutto dal suo angolo. Film di montaggio e di fantasia, persino surreale. Fossero molti i film di allegra intelligenza come questo.

Flippaut

Flippaut
6,6/10
Uno strampalato e folle gruppo di giovani cerca, contro tutto e tutti, di organizzare un grandioso concerto rock per la notte dell'ultimo dell'anno. Una gang criminale cerca invece di boicottare l'avvenimento mettendo le mani con l'inganno e la violenza sul teatro dove il concerto deve svolgersi. Allan Arkush realizza uno dei film più singolari della storia del cinema.

The Secret Policeman’s Third Ball

The Secret Policeman’s Third Ball
6,3/10

Moe Gets Tied Up

Moe Gets Tied Up

Attori correlati