I migliori film di commedia di Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta

27/07/1968 (54 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Maria Grazia Cucinotta film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Maria Grazia Cucinotta.
Disponibile su:

La seconda moglie

La seconda moglie
6/10
Nella caldissima estate del 1957, in Toscana, il camionista Fosco torna al paese con la ragazza madre Anna, trovata in Sicilia e scelta come seconda moglie dopo una vedovanza precoce. Tanto Fosco è sanguigno e viscerale, quanto Anna è timida. Perché Fosco è geloso e Livio, il figlio di primo letto, è inesorabilmente attratto dalla donna.

El día de la bestia

El día de la bestia
7,3/10
Durante la Vigilia di Natale del 1995 a Madrid Angel Berriartua, insigne teologo e sacerdote, si prepara all'arrivo dell'Anticristo. Il suo problema è che non conosce il luogo dove si manifesterà e per questo decide di interpellare il professor Cavan, che conduce in televisione "La zona morta" uno show esoterico. Costui chiama in causa la sua fidanzata Susanna e un produttore senza scrupoli. Nonostante il loro intervento il Male avanza inesorabile.

Il postino

Il postino
7,7/10
Nell'estate 1952 Mario Ruoppolo, postino ausiliario nell'isola Salina delle Eolie, ha come unico destinatario da servire il poeta cileno Pablo Neruda, esule con la moglie. Tra i due nasce un'amicizia grazie alla quale Mario scopre la forza della poesia e l'impegno politico.

Vacanze di Natale '90

Vacanze di Natale '90
4,5/10
Saint Moritz Hotel Palace. Nell'ultima settimana dell'anno si intrecciano storie diverse. Nick, proprietario di ristorante affogato nei debiti, vince alle corse dei cavalli e viene scambiato per un nobile orientale. Tony, sposato per interesse con una donna più vecchia di lui, ritrova il commilitone Bindo che ha invece una moglie avvenente e molto corteggiata. Arturo, montanaro selvaggio riesce ad apparire meno rude per corteggiare l'affascinante Arabella per poi scoprire che c'è un problema. Beppe, che vent'anni prima ha avuto una storia con Alessandra la incontra di nuovo. La donna ha due figlie decisamente disinibite ma…c'è un 'ma'.

Ho solo fatto a pezzi mia moglie

Ho solo fatto a pezzi mia moglie
4,7/10
Travolto dalla gelosia un macellaio uccide la moglie, dopo aver scoperto che la donna lo tradiva con lo sceriffo. Dopo il delitto decide di fare a pezzi il cadavere per trasportarlo in Messico, ma durante il tragitto perde una mano. Una vecchia cieca inciampa nella mano, sbatte la testa e scopre di aver riacquistato la vista. La notizia si diffonde e migliaia di persone si riversano nella chiesa del villaggio, convinti che la mano ritrovata sia quella della Madonna, e che dispensi miracoli. Il prete, pur non condividendo l'opinione della gente, tace per non arrecare danno alla pubblicità di cui gode il villaggio. Il macellaio cerca però di recuperare la mano per impedire che, tramite le impronte digitali, si risalga a chi appartiene la mano.

Uranya

Uranya
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/12/2006
  • Carattere: Uranya
In un piccolo villaggio, cinque adolescenti sono ansiosi di scoprire l'amore e il mondo intero crescendo tra sogni, pregiudizi, segreti e bugie, passioni familiari e politiche. L'estate del 1969 lascerà un segno indelebile sui loro sogni. Ai margini del villaggio, vicino al mare, vive una donna bellissima piena di sensualità, desiderata da tutti: Uranya. I ragazzi impazziscono per lei, ne sognano le forme prorompenti e sono uniti da un giuramento comune: risparmiare del denaro per perdere con lei la verginità

Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo

Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/12/1993
  • Carattere: Inserviente hotel
I personaggi principali della vicenda sono: Martino, che spera di farsi pubblicare un libro; i coniugi Boccioni, che si ripromettono audaci scambi di coppia; Daniela, che torna nella stanza occupata tempo prima con suo marito Piero da cui ora è separata; Piero, che spera di riconciliarsi con l'ex moglie Daniela; Bea, una ragazza che sta con un uomo che potrebbe benissimo essere suo padre.

Miracolo a Palermo!

Miracolo a Palermo!
6,2/10
Il dodicenne Totò vive con la mamma e il fratello maggiore. Il giovane è tormentato dalla morte del padre ucciso in un regolamento di conti mafioso. Durante il giorno cerca di aiutare la mamma costretta a duri lavori per portare avanti la famiglia. Sotto la camicia porta sempre una pistola nel caso dovesse imbattersi negli assassini del padre che dice di aver visto in faccia. Un giorno scampa miracolosamente a una sparatoria mafiosa e, prima di rientrare in casa...(tratto da mymovies.it)

Maldamore

Maldamore
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/03/2014
  • Carattere: Zia
Una coincidenza banale, la perdita di attenzione nei confronti di un dettaglio quasi impercettibile, una distrazione che può capitare a chiunque, genera conseguenze che sconvolgono la vita di un'intera famiglia. Un interfono per bambini lasciato acceso per sbaglio, mentre nella stanza due persone si rivelano segreti inconfessabili ai reciproci partner. Una deflagrazione tanto comica quanto sconvolgente, e poi una domanda: "Che fare adesso?"

Camere da letto

Camere da letto
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1997
  • Carattere: Maddalena
Dario e Maddalena sono una coppia affiatata che deve affrontare difficoltà economiche e ripicche familiari, Sandro un uomo solo e avaro che vive nel ricordo di un amore giovanile. Margherita e Fabrizio, invece, sono una coppia di artisti in crisi coniugale. Sullo sfondo le vicende del giovane nipote di Dario, alle prese con il suo primo amore.

Cam Girl

Cam Girl
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/05/2014
  • Carattere: Direttrice agenzia
Alice, Rossella e Martina sono ragazze come tante, con i loro sogni e le loro aspirazioni. Le tre, oltre a una solida amicizia, hanno una cosa in comune: fanno le cam-girl. In un periodo di crisi, per tre belle ragazze come Alice, Rossella e Martina il modo più semplice e rapido per sbarcare il lunario è mostrarsi nude in webcam. Ma l'agenzia per la quale lavorano le tratta come semplici corpi da sfruttare, e il più delle volte accampa scuse per non pagare il dovuto. Quando Alice, con grande sorpresa e delusione, apprende che lo stage appena fatto presso un'agenzia pubblicitaria non si trasformerà in un'assunzione, la ragazza decide che è giunta l'ora di prendere in mano il proprio destino e quello delle sue amiche. L'idea di Alice è semplice quanto rischiosa: mettersi in proprio per allestire una loro agenzia di cam-girl.

Last Minute Marocco

Last Minute Marocco
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/04/2007
  • Carattere: Valeria
Spinti dallo spirito d'avventura e dalla voglia di fuga, un gruppo di ragazzi decide di partire di nascosto per il Marocco. La madre di uno di loro, però, preoccupata per questa improvvisa fuga, si rivolge al marito dal quale é separata, per cercare di convincerlo a partire per l'Africa alla ricerca dei ragazzi...

Just One Night

Just One Night
5,5/10

Mariti in affitto

Mariti in affitto
4,1/10
Vincenzo Scocozza, scultore incompreso, parte da Procida per fare fortuna a New York, lasciando in Italia la moglie Maria ed i figli, cui promette di ricongiungersi appena possibile. L'uomo torna di tanto in tanto in Italia, finché un giorno improvvisamente sparisce nel nulla. Maria, rimasta sola, si trova a doversi rimboccare le maniche e si inventa artigiana di deliziosi sandali in spugna. Raccolti un po' di soldi, prende i figli e parte per gli States alla ricerca di Vincenzo che trova spiantato e sposato ad un'americana Nutella-dipendente, Charlene, che per giunta aspetta un figlio proprio da questi. Tra le due donne è lo scontro, salvo poi arrivare ad un modo per gestire insieme gli affari di famiglia

Stregati dalla luna

Stregati dalla luna
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/04/2001
  • Carattere: Miria
Napoli, autunno. Dario e Carlo sono i proprietari di un piccolo ristorante. È il giorno di chiusura ma l'attività ferve perché si sta organizzando la cena di fidanzamento ufficiale tra il carabiniere Giuliano e la poliziotta Miria. Purtroppo però tutto va a monte perché Miria confessa al fidanzato di avere avuto una scappatella con un agente della Digos. Giuliano si reca al ristorante dove sta per arrivare la bellissima Viviana che ha lasciato precipitosamente una festa su uno yacht. I Nostri cominciano a sognare evasioni più o meno innocenti...

VIP

VIP
4,3/10
Alla festa di inaugurazione del ristorante "L'Impero del Sushi", l'evento mondano dell'anno organizzato da Ilaria della Rocchetta (Monica Scattini), la più famosa PR di Roma, partecipano celebrità internazionali, come la giovane attrice americana Julia Logan (Hana Komestikova), ma anche una serie di invitati "per caso". Molti degli incontri di quella sera si dovranno scontrare nei giorni a seguire con l'amara scoperta della verità.

Into the Rainbow

Into the Rainbow
6,5/10

Sweet Sweet Marja

Sweet Sweet Marja
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/07/2007
  • Carattere: Katia
Corrado, agente immobiliare in disgrazia, si vede costretto ad organizzare all'improvviso una cena a casa sua per la vendita di un grosso immobile con i due soci che dovranno acquistare la villa, la moglie di Corrado, molto contrariata ed infuriata con il marito che la ha avvertita solo all'ultimo momento, cerca di organizzarsi velocemente con quello che riesce a recuperare in casa, e per sbaglio, senza sapere che cosa sia aggiunge tra gli ingredienti dello stufato di verdure il contenuto di una scatoletta rinvenuta in fondo alla dispensa contenente, in apparenza, della normale verdura tagliuzzata, anche se di strano odore, mentre in realtà si tratta di foglie triturate di marijuana nascoste, e dimenticate dal marito. La cena degenera, ma c'è dell'altro: la moglie di Corrado ha portato ai vicini un'assaggino di sformato…

Road to Capri

Road to Capri
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2015
  • Carattere: Julia

魔卡行动

魔卡行动

Attori correlati