I migliori film di commedia di Matthew Lillard

Matthew Lillard

Matthew Lillard

24/01/1970 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Matthew Lillard film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Matthew Lillard.
Disponibile su:
Anno:

Scooby-Doo

Scooby-Doo
5,2/10
Fred, Daphne, Shaggy e Velma e il cane fifone Scooby, dopo aver risolto l'ennesimo caso, sciolgono la società di investigazione Misteri e Affini a causa di rivalità e invidie. Ma c'è un nuovo misterioso caso da risolvere e i cinque vengono invitati separatamente a Spooky Island dove qualcuno sta accumulando un potere spaventoso, rubando l'anima ai visitatori del parco di divertimenti e rendendoli schiavi.

Straight Outta Nowhere: Scooby-Doo! Meets Courage the Cowardly Dog

Straight Outta Nowhere: Scooby-Doo! Meets Courage the Cowardly Dog
6,3/10

Happy Halloween Scooby-Doo!

Happy Halloween Scooby-Doo!
6,2/10
Scooby-Doo e Shaggy sono prontissimi a festeggiare la festa di Halloween, la ricorrenza preferita: d'altronde per loro, cacciatore di mostri e misteri, la concomitanza con l'evento è sempre gravida di sorprese. E quando una contaminazione tossica di un campo di zucche genera un ortaggio dalle dimensioni gigantesche, sarà proprio compito di Scooby e dei suoi amici intervenire.

He's All That

He's All That
4,4/10
Nuova versione del classico per adolescenti del 1999 "Kiss Me". La storia moderna racconta di una giovane influencer che accetta di trasformare lo "sfigato" della scuola nel Re del ballo di fine anno.

Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati

Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati
5,1/10
Un inquietante uomo mascherato inizia a creare e scatenare mostri nella città di Coolsville. Scooby, Shaggy e il resto della Misteri & Affini indagano. Divertimento per famiglie e/o per amanti della serie animata televisiva. La digitalizzazione riesce a conservare lo stile del cartoon offrendogli una marcia in più.

Looney Tunes - Back in Action

Looney Tunes - Back in Action
5,8/10
Sbattuto fuori dagli studios della Warner, Daffy Duck si appiccica a D.J., il loro uomo della sicurezza, figlio di Damian Drake, star della serie 007 rapito da criminali, e lo segue nelle ricerche del genitore scomparso. Nel frattempo Bugs Bunny cerca lui per convincerlo a fare coppia nel lavoro.

Scooby-Doo! Alla corte di re Artù

Scooby-Doo! Alla corte di re Artù
6,1/10
Parti per un viaggio nel tempo fino all'epoca di Re Artù in questa avventura leggendaria tra maghi, cavalieri, draghi... e Scooby-Doo! Una strega malvagia sta cercando di conquistare il regno di Camelot, perciò a Re Artù serve una mano dai nostri super investigatori preferiti per salvare il trono. Chissà se i loro valorosi sforzi non faranno altro che peggiorare maestosamente le cose... Preparati per un mare di risate con questo film originale. Scooby e Shaggy sono già pronti a tuffarsi!

Scooby-Doo! e il mistero del Rock'n'Roll

Scooby-Doo! e il mistero del Rock'n'Roll
6,4/10

Scooby-Doo! Paura al campo estivo

Scooby-Doo! Paura al campo estivo
7,2/10
Una nuova spaventosa avventura ambientata nella selvaggia natura del campeggio estivo. Stavolta il cane più fifone dell’animazione, accompagnato dai fedeli Shaggy, Freddy, Daphne e Velma avrà a che fare con più di un mistero…

Scooby-Doo! e la maledizione del tredicesimo fantasma

Scooby-Doo! e la maledizione del tredicesimo fantasma
6,4/10
Inizia tutto un'estate, quando Scooby-Doo, Shaggy e Daphne danno la caccia ai 12 fantasmi più spaventosi del mondo, ma non sono riusciti a catturare il più terrificante di tutti, il 13o fantasma. Con il 13o fantasma libero, la gang dovrà lasciar perdere i segreti e pensare a sistemare la faccenda

Scooby-Doo! e il ritorno sull'isola degli zombie

Scooby-Doo! e il ritorno sull'isola degli zombie
5,6/10
Scooby-Doo, Shaggy e il resto dei loro amici della Mystery Inc. vincono una vacanza e tentano di lasciarsi alle spalle i giorni passati a investigare. Giunti sull'isola tropicale, Velma, Daphne e Fred non possono fare a meno di notare quanto stranamente familiare sia quel luogo, teatro di un terrificante viaggio fatto decenni prima. Scoprono di non sbagliarsi quando si ritroveranno davanti a un esercito di zombie.

Scooby-Doo! e il palcoscenico stregato

Scooby-Doo! e il palcoscenico stregato
6,9/10
La gang viaggia alla volta di Chicago per far sì che Fred e Daphne partecipino alle finali di "Talent Star", uno show di talenti in cui hanno buone probabilità di vincere. Nel frattempo anche Shaggy e Scooby hanno in mente una performance straordinaria per entrare a far parte dello show ma la concorrenza è davvero spietata. Lo show si svolge in un teatro con una maledizione alle spalle che prevede l'apparizione di un fantasma vendicativo pronto a sabotare la produzione.

Kiss Me

Kiss Me
5,9/10
La coppia perfetta del liceo, lei reginetta di bellezza, lui campione della squadra di calcio scolastica, scoppia. Per scommessa, il ragazzo afferma di poter trasformare una studentessa bruttina in regina del ballo.

Scooby-Doo! e il mistero del Wrestling

Scooby-Doo! e il mistero del Wrestling
6,2/10

Scooby-Doo! & Batman: Il caso irrisolto

Scooby-Doo! & Batman: Il caso irrisolto
6,5/10
Scooby-Doo, Shaggy, Fred, Daphne e Velma approdano a Gotham City dove incontrano Batman, Aquaman, Black Canary, Martian Manhunter, Question, Plastic Man, Catwoman, Detective Scimmietta e Harvey Bullock. La Scooby Gang e gli amici di Batman dovranno proteggere la città e sventare i diabolici piani del folle supercriminale Joker e dei suoi alleati.

Effetti collaterali

Effetti collaterali
6/10
Lo squattrinato studente Darryl Witherspoon, stanco di fare i salti mortali per racimolare pochi spiccioli, accetta di fare la cavia per un esperimento scientifico. Il dottor Wheedon gli inietta una droga sperimentale in grado di potenziare tutti e cinque i sensi. Inizialmente Darryl si sente un supereroe, ma le dolenti note arriveranno quando gli verrà somministrata una dose eccessiva.

Paradiso amaro

Paradiso amaro
7,3/10
Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono più per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprenderà più. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce più, la più grande delle quali, Alexandra, è sulla via della ribellione più spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte…

Scooby-Doo! e il festival dei vampiri

Scooby-Doo! e il festival dei vampiri
6,3/10
Durante un caso nelle fogne, dopo aver fermato un gigantesco uomo-insetto, Velma vede il resto della gang stressato per via di tutti i casi risolti ultimamente e decide di organizzare una vacanza per lasciarli rilassare. Il loro radar per i misteri, però, pare non volergli dare tregua: infatti al loro arrivo a Petit Chauve Sourie Ville, una cittadina della Louisiana, patria del celebre cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing, dove si sta tenendo un festival tutto dedicato ai vampiri, Lord Valdronya, un "succhiasangue" millenario viene involontariamente svegliato dal suo lungo sonno. La gang dovrà impedire al mostro di catturare Daphne per farla diventare sua moglie, così da completare la maledizione e, allo stesso tempo, vedersela con un gruppo di attori molto superstiziosi, dei manifestatori insistenti che cercano di far chiudere il festival, uno scrittore sull'orlo del fallimento e una direttrice scontrosa che cercano tutti di approfittarsi della situazione.

La signora ammazzatutti

La signora ammazzatutti
6,8/10
La famiglia Suthpin possiede tutto. La felicità familiare è difesa con i denti da mamma Suthpin affinché nulla incrini la perfezione del focolare domestico. A parte questo Beverly Suthpin coltiva due bizzarri hobbies: farsi mandare cassette con la voce del famoso serial killer Ted Bundy e tormentare con telefonate oscene Dottie Hinkle, rea di averle inflitto uno sgarbo al supermarket. Quando la figlia si lamenta delle scarse attenzioni del suo fidanzato e un professore consiglia per il figlio Chip le cure di uno psichiatra, la signora decide di diventare una provetta serial killer.

LEGO Scooby-Doo! - Fantasmi a Hollywood

LEGO Scooby-Doo! - Fantasmi a Hollywood
5,8/10
Mentre sono in visita nei leggendari Brickston Studios, vecchia casa cinematografica di film horror, Scooby-Doo e la sua banda di amici sono testimoni di alcune strane apparizioni che da tempo minacciano i visitatori e che spingono il proprietario alla vendita a un imprenditore senza scrupoli. Toccherà al gruppo di amici indagare e far luce sul mistero.

Attori correlati