I migliori film di commedia di Raymond J. Barry

Raymond J. Barry

Raymond J. Barry

14/03/1939 (83 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Raymond J. Barry film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Raymond J. Barry.
Disponibile su:

Oggi sposi... niente sesso

Oggi sposi... niente sesso
5,4/10
Tom lavora alla radio dove si occupa di bollettini stradali notturni: è un bel ragazzo, ha una vita normale e un'insana passione per lo sport. Sarah invece è un'esperta d'arte dallo spirito libero con una famiglia tanto benestante quanto snob. I due, vittime del classico colpo di fulmine, decidono di sposarsi in tutta fretta e dopo il matrimonio partono per il viaggio di nozze in Italia, convinti di vivere un'esperienza che sarà l'idilliaco coronamento del loro sogno d'amore. Grazie al ricco ex fidanzato di Sarah , però, e ad un'irriducibile sfortuna, gli sposini sperimenteranno una luna di miele d'inferno che metterà a dura prova il loro acerbo rapporto.

Little Children

Little Children
7,5/10
Sarah, madre e moglie insoddisfatta, intreccia una relazione extraconiugale con Brad, padre casalingo dalle aspirazioni lavorative frustrate. Sullo sfondo, una provincia americana dilaniata da una sottile, quanto insidiosa, forma di disperazione esistenziale.

Flubber - Un professore fra le nuvole

Flubber - Un professore fra le nuvole
5,3/10
Il professor Philip Brainard è sempre così assorto nei pensieri dei suoi studi da sembrare svagato e assente. Per due volte ha dimenticato di presentarsi all'altare per sposare la fidanzata Sara, che pur tuttavia è disposta a dargli ancora un'occasione. Philip è preso da un sacco di idee. Con l'aiuto a casa di un superprotettivo robot volante di nome Weebo, il professore è impegnato nella ricerca di una sostanza che potrebbe diventare non solo una nuova fonte d'energia ma anche la salvezza della scuola dove lui insegna e di cui Sara è la preside, il Medfield college, che versa in condizioni economiche molto precarie. Sara fissa per la terza volta il giorno del matrimonio e questa sembra la volta buona. Philip è già vestito e pronto, quando accade che dagli attrezzi in laboratorio comincia a concretizzarsi una sostanza gommosa che, applicata su qualunque oggetto, lo fa volare in aria a velocità sostenuta.

Cool Runnings - Quattro sottozero

Cool Runnings - Quattro sottozero
7/10
Quattro atleti giamaicani sfidano la sorte gareggiando in occasione delle Olimpiadi di Calgary (Canada) in qualità di corridori di bob. Con risorse esigue e con nessuna esperienza, compiere l'impresa per questo gruppo di "ragazzi dei tropici" si prospetta faticoso. Nonostante tutto, Derice Bannock, Sanka Coffie, Yul Brenner e Junior Bevil si recano nella fredda Calgary per competere sul ghiaccio. I quattro giamaicani si assicurano la cooperazione di un ex campione americano di nome Irv che cede alla tentazione di allenare un team "di semi-disperati'.

Walk Hard - La storia di Dewey Cox

Walk Hard - La storia di Dewey Cox
6,8/10
Dewey Cox, leggenda del rock'n'roll americano. Nel racconto della sua carriera c'è la storia di un'ascesa, una caduta e una nuova ascesa di un personaggio amato e discusso, le cui canzoni hanno cambiato il volto di un'intera nazione. Nel corso della sua spirale distruttiva nel mondo del rock'n'roll, Cox va a letto con 411 donne, si sposa 3 volte, ha 22 figli (più 14 illegittimi), è il protagonista del suo show personale negli anni settanta, ha amici che spaziano da Elvis ai Beatles, ed è dipendente da qualsiasi droga conosciuta. Nonostante tutto Cox diventa un'icona nazionale, e alla fine conquisterà l'amore di una brava donna, la cantante di supporto Darlene...

Nient'altro che guai

Nient'altro che guai
5/10
Il ricco Chris Thorne è riuscito a organizzare un weekend con la bella Diane Lightson, avvocatessa, con la scusa di un viaggio d'affari. Lungo il tragitto vengono fermati per eccesso di velocità e condotti dal decrepito e ultracentenario giudice Valkenheiser, nella città di Valkevania, che li condanna a morte...

C'eravamo tanto odiati

C'eravamo tanto odiati
6,9/10
È la vigilia di Natale nel ridente borgo di Old Baybrook (Connecticut), ma per Gus, rapinatore senza fortuna, non è un giorno particolarmente fortunato: gli va male il "colpo" che tenta e se la cava per un pelo. Allora cerca rifugio in casa di Caroline e Lloyd Chasseur, determinato a servirsi di loro come ostaggi. Invece gli toccheranno ben altri compiti, nell'economia della famiglia Chasseur.

Goodbye amore mio!

Goodbye amore mio!
7,4/10

Best Men - Amici per la pelle

Best Men - Amici per la pelle
5,5/10
Dopo aver trascorso 3 anni in prigione, Jesse sta per uscire di galera. Ad accoglierlo, ci sono 4 dei suoi migliori amici, pronti ad accompagnarlo all'altare, dove lo aspetta la sua fidanzata. Ma, strada facendo, uno del gruppo chiede agli amici di fare una sosta... per fare una rapina.

The Tulse Luper Suitcases, Part 2: Vaux to the Sea

The Tulse Luper Suitcases, Part 2: Vaux to the Sea
7/10

Made in Chinatown

Made in Chinatown
4,6/10

No Postage Necessary

No Postage Necessary
5,4/10

Brave New Jersey

Brave New Jersey
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/08/2017
  • Carattere: Captain Ambrose P. Collins

Una donna tutta sola

Una donna tutta sola
7,1/10
Erika viene abbandonata dal marito, Martin, colpito da nuova passione per Macha, che ha qualche anno di meno. Una psicologa la incita a farsi nuovi amici. Erika sembra trovare la soluzione ai suoi problemi nella relazione con un pittore inglese, ma ecco che Martin, abbandonato dalla fanciulla, accenna a ritornare. A questo punto Erika ne ha abbastanza sia del consorte che del nuovo cavaliere.

Hustle Down

Hustle Down
3/10
Cully (Tom Sizemore), autista di un cartello della droga di Baja, si ritrova a fare affidamento sull'abile ma riluttante cacciatore di taglie, Turk (Paul Sidhu), per rimanere fuori dalle mani di uno spietato assassino (Kevin Gage) e malvagi teppisti guidati da un leader di una banda rivale (Noel Gugliemi) dopo che Cully ha rubato un'auto piena di soldi per il suo capo (Raymond J. Barry). Il duo incontra Crystal (Bai Ling), una ballerina sensuale con troppi segreti nascosti, ma Cully non sa che hanno rapito la figlia e la moglie per ricattarlo. Farà di tutto per portarle in salvo, in una spettacolare resa dei conti finale.

Free Byrd

Free Byrd
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/04/2021
  • Carattere: Harry Byrd

Between the Lines

Between the Lines
6,7/10

Daddy's Boys

Daddy's Boys
4,2/10

Attori correlati