I migliori film di commedia su Amazon Prime Video del 2020

My Spy

My Spy
6,3/10
JJ è un agente della CIA che è stato retrocesso e si trova alla mercè di una precoce bambina di 9 anni, di nome Sophie. Il suo compito è quello di sorvegliare in incognito la sua famiglia. Quando Sophie scopre telecamere nascoste nel suo appartamento la copertura di JJ salta e la bambina lo ricatta affinché passi un po' di tempo con lei e le insegni a diventare una spia perfetta.

Borat - Seguito di film cinema

Borat - Seguito di film cinema
6,6/10
Imprigionato per aver ridicolizzato il proprio Paese, il giornalista kazako Borat viene richiamato per una nuova missione ufficiale: tornare negli Stati Uniti per donare a Michael Pence una scimmia! Approdato in Texas, Borat scopre però che la scimmia è morta e che la figlia quindicenne Tutar lo ha seguito. Come compensazione, decide quindi di donare la stessa Tutar al vicepresidente. Cresciuta nel mito di Melania Trump e convinta che il posto ideale per una donna sia una gabbia, Tutar prende lezioni per diventare una perfetta donna americana e una volta diventata una giornalista rampante si offre, non più a Pence, ma a Rudolph Giuliani. Nel frattempo Borat si preoccupa di salvaguardare la sicurezza della figlia e soprattutto di proteggere l'America dalla minaccia del virus diffuso dalla famiglia Clinton...

Guns Akimbo

Guns Akimbo
6,3/10
Miles è un uomo impegnato in un lavoro che non ama e ancora innamorato della sua meravigliosa ex fidanzata Nova. La sua esistenza viene sconvolta quando si ritrova coinvolto nelle attività di un sito internet che obbliga degli sconosciuti a combattere in un gioco mortale, in modo da trasmettere in streaming le loro battaglie. I concorrenti sono scelti da una gang clandestina chiamata Schism che penalizza i partecipanti più deboli creando ulteriori ostacoli. Miles inizialmente riesce a sfuggire dal suo primo avversario ma, quando Nova viene rapita, deve finalmente smettere di correre e superare le sue paure se vorrà salvare la donna che ama.

Chick Fight

Chick Fight
4,8/10
Anna Wyncomb viene introdotta in un club di combattimenti clandestini tutto al femminile. La sua speranza è quella di dare una svolta al caos che segna la sua esistenza ma scopre di essere legata alla storia del club molto più personalmente di quanto avrebbe mai potuto immaginare…

Eternal Beauty

Eternal Beauty
6,3/10

Coolie No. 1

Coolie No. 1
4,2/10

Think Like a Dog

Think Like a Dog
5,2/10

Combat Wombat

Combat Wombat
5,1/10

A Werewolf in England

A Werewolf in England
3,7/10

Brutus vs Cesar

Brutus vs Cesar
3,6/10
Di fronte alla tirannia di Cesare che si comporta come il padrone assoluto di Roma, i senatori Rufo e Cassio tramano per assassinarlo. Per avere il sostegno del popolo, propongono a Bruto, il rinnegato figlio di Cesare, di essere l'esecutore materiale del delitto. C'è però un problema di non poco conto: Bruto è un disadattato per nulla adeguato al compito.

Elsewhere

Elsewhere
5,9/10

Forte

Forte
5/10
L’importante è essere se stessi ma per Nour, una giovane con venti chili di troppo, è più complicato del previsto dal momento che nessun ragazzo sembra notarla. Determinata a conquistare un uomo, trova una soluzione originale: la pole dance. Con l’aiuto di un’insegnante piuttosto speciale e delle sue due migliori amiche, Nour cercherà soprattutto di imparare ad accettare se stessa…

LEGO Monkie Kid: A Hero Is Born

LEGO Monkie Kid: A Hero Is Born
6,2/10

The Special

The Special
4,9/10

Max Cloud

Max Cloud
4,6/10

She's In Portland

She's In Portland
5,8/10

Lontano lontano

Lontano lontano
6,6/10
Per cambiare vita non si è mai troppo vecchi. Questo almeno sperano Attilio, Giorgetto e il Professore, tre romani sulla settantina, variamente disastrati, che un giorno decidono di mollare la vecchia vita di quartiere e andare a vivere all’estero. All’estero dove? È solo la prima di una lunga serie di questioni da risolvere, ma il Professore, in pensione dopo una vita a insegnare il latino, si annoia moltissimo, Giorgetto, ultima scheggia del popolo di Roma, non riesce ad arrivare a fine mese, e Attilio, robivecchi e fricchettone, vorrebbe rivivere le emozioni dei tanti viaggi fatti in gioventù. Sono tutti decisi a cambiare vita e ci riusciranno, anche se forse non nel modo che si aspettavano.

Chhalaang

Chhalaang
6,7/10

Beast Mode

Beast Mode
3,7/10

Seven Stages to Achieve Eternal Bliss

Seven Stages to Achieve Eternal Bliss
5,7/10

Attori correlati