I migliori film di commedia su Disney Plus del 2021

Luca

Luca
7,4/10
Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Crudelia

Crudelia
7,3/10
L'adolescente Estella ha un sogno. Desidera diventare una stilista, essendo dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata ad assicurarsi che i suoi sogni non si avverino mai. Dopo essere finita senza un soldo e rimasta orfana a Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di criminalità, Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Etsella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l'esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. Quando una rockstar emergente incarica Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, inizia a sentirisi come se fosse davvero arrivata.

Jungle Cruise

Jungle Cruise
6,6/10
Londra, 1916: dopo aver rubato una preziosa punta di freccia a una società di geografi, la botanica Lily Houghton parte con il fratello MacGregor alla volta della foresta amazzonica per cercare un antico albero dalle straordinarie proprietà curative. Giunta sul posto, l'intraprendente Lily affitta un'imbarcazione dal marinaio Frank, un piccolo truffatore spiantato, parecchio matto e altrettanto coraggioso. Per gli improvvisati compagni di viaggio è l'inizio di un'avventura che li porterà a confrontarsi con i pericoli del Rio delle Amazzoni, con le popolazioni indigene della giungla e con i fantasmi di un'antica spedizione di conquistadores risvegliati dal principe tedesco Joachim, deciso a tutto pur d'impossessarsi dei petali del leggendario albero.

Miraculous World: Shanghai, La Leggenda di Ladydragon

Miraculous World: Shanghai, La Leggenda di Ladydragon
7,4/10
Durante le vacanze scolastiche, Marinette si reca a Shanghai per incontrare Adrien. Ma dopo il suo arrivo, Marinette perde tutte le sue cose, inclusa la Miraculous che le permette di trasformarsi in Ladybug!

Ron - Un amico fuori programma

Ron - Un amico fuori programma
7,1/10
Barney è un goffo studente delle scuole medie. Ron, invece, è il suo nuovo robot in grado di camminare e parlare. I malfunzionamenti di Ron in un mondo in cui tutto è perfetto porteranno i due a vivere un'avventura alla scoperta della vera amicizia.

I Simpsons in Plusaversary

I Simpsons in Plusaversary
5,1/10
I Simpson organizzano una festa per il Disney+ Day e tutti sono sulla lista... tranne Homer. Con amici di tutto il servizio e musica degna di una principessa Disney, Plusaversary è l'evento dell'anno di Springfield.

Descendants: Il matrimonio Reale

Descendants: Il matrimonio Reale
5,7/10
Il lieto fine continua per la potente coppia di Auradon mentre si preparano a dire "sì" durante un'epica celebrazione con i loro amici e la loro famiglia, ma Ade minaccia di rovinare tutto.

The Simpsons: The Good, the Bart, and the Loki

The Simpsons: The Good, the Bart, and the Loki
6,1/10
The Good, The Bart and the Loki non sarà di certo il primo crossover Simpson basato su altri media, ma si tratta del secondo di una serie di cortometraggi in cui viene reso omaggio ad altri brand e titoli della piattaforma streaming. Il precedente corto era basato su Star Wars con protagonista Maggie Simpson dal titolo Il risveglio della Forza dopo il Riposino.

Diario di una schiappa

Diario di una schiappa
5,1/10
Greg Heffley è un ragazzino gracile e ambizioso, con una fervida immaginazione e grandi piani per diventare ricco e famoso, ma prima di tutto deve sopravvivere alla scuola media. A peggiorare le cose, l’adorabile migliore amico di Greg, Rowley, sembra affrontare la vita e riuscire in tutto con estrema facilità! Mentre i dettagli dei suoi esilaranti - e spesso disastrosi - tentativi di sentirsi adeguato riempiono le pagine del suo diario, Greg impara ad apprezzare i veri amici e la soddisfazione che deriva dal lottare per ciò che è giusto.

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi
6,1/10
Dopo un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar, Poe e BB-8 cercano aiuto all'interno del vecchio e spaventoso castello di Darth Vader. Qui incontrano un subdolo Hutt, un impavido meccanico e il vecchio servitore di Darth Vader, Vaneé, che li intrattiene con tre racconti spaventosi legati ad antichi manufatti e celebri cattivi di tutte le ere di Star Wars.

Muppets Haunted Mansion: La casa stregata

Muppets Haunted Mansion: La casa stregata
6,3/10
Il famoso e spericolato Gonzo il Grande accetta la più grande sfida della sua vita passando una notte nel posto più spaventoso della terra: la casa stregata.

22 contro la Terra

22 contro la Terra
6,4/10
Prima degli eventi raccontati nel film "Soul" della Pixar, 22, che si rifiuta di andare sulla Terra, arruola una banda di altre 5 nuove anime e prova a fomentare una ribellione. Tuttavia, le attività di 22 e della sua combriccola conducono a risultati inaspettati e l'insurrezione si conclude con una rivelazione sorprendente sul significato della vita.

Home Sweet Home Alone - Mamma, ho perso l'aereo

Home Sweet Home Alone - Mamma, ho perso l'aereo
3,6/10
Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi... e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche ma, nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c'è davvero nessun posto come la propria "casa dolce casa".

Ciao Alberto

Ciao Alberto
6,9/10
Con il suo migliore amico Luca a scuola, Alberto si sta godendo la sua nuova vita a Portorosso lavorando al fianco di Massimo, gigantesco pescatore tatuato, con un braccio solo e di poche parole, che è probabilmente l’essere umano che più ammira. Desiderio di Alberto è quello di impressionare il suo mentore ma è più facile a dirsi che a farsi...

Flora & Ulisse

Flora & Ulisse
6,2/10
Una ragazzina di nome Flora Buckman adotta uno scoiattolo che chiama Ulysses. Si accorgerà ben presto di come l'animale sia dotato di poteri straordinari.

Maggie Simpson in "Il risveglio della Forza dopo il riposino"

Maggie Simpson in
6,1/10
In un asilo nido molto, molto lontano... ma ancora a Springfield, Maggie è alla ricerca epica del suo ciuccio rubato. La sua avventura la porta faccia a faccia con giovani Padawan, Signori dei Sith, droidi familiari, feccia ribelle e una battaglia definitiva contro il lato oscuro, in questo cortometraggio originale che celebra la galassia di Star Wars.

Halloween con la Mummia

Halloween con la Mummia
4,9/10
Tre amici resuscitano accidentalmente una mummia trovata nel seminterrato di un vicino. La chiamano Harold e devono affrettarsi per riportarlo nel suo luogo di riposo prima della mezzanotte di Halloween.

Natale... di nuovo?!

Natale... di nuovo?!
5,2/10

Vent'anni

Vent'anni
7,4/10
Comportarsi da adulti può essere difficile. Alcuni giorni ci si riesce perfettamente, mentre in altri siamo solo l'insieme dei vari noi stessi più piccoli in piedi uno sopra l'altro che si nascondono in un impermeabile, sperando che nessuno se ne accorga. Gia si ritrova proprio in questa situazione la notte del suo 21esimo compleanno. Questa è una storia sulle insicurezze dell'essere adulti e su come tutti facciamo solo finta di esserlo finché non lo diventiamo.

Live in Front of a Studio Audience: The Facts of Life and Diff'rent Strokes

Live in Front of a Studio Audience: The Facts of Life and Diff'rent Strokes
7,8/10

Attori correlati