I migliori film di Connor Trinneer

Connor Trinneer

Connor Trinneer

19/03/1969 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Connor Trinneer film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Connor Trinneer.
Genere:

Barry Seal - Una storia americana

Barry Seal - Una storia americana
7,1/10
1979. Jimmy Carter sciocca la nazione con il suo discorso sulla "crisi di fiducia", mentre il popolo si prepara a votare Reagan. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sarà l'inizio di una serie di opportunità, sempre meno lecite e sempre più rischiose. La storia di Hollywood è piena di autori che hanno scelto di divenire lavoratori su commissione, sviluppando un mimetismo esemplare e prestandosi ai progetti più disparati. Quello di Doug Liman sembrava uno di questi casi, ma in Barry Seal qualche traccia dello spirito che infondeva Swingers, delizioso debutto scritto da Jon Favreau, è possibile ritrovarla.

Star Runners

Star Runners
4,2/10
Due contrabbandieri spaziali vengono catturati dal governo, il quale sostiene che se consegnano un certo oggetto in un certo luogo le accuse saranno dimenticate. Si scopre che l'oggetto della consegna è la chiave per una operazione di copertura e le altre parti lo vogliono.

Stargate Origins: Catherine

Stargate Origins: Catherine
4,2/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 09/06/2018
  • Carattere: Professor Paul Langford

Trekkies 2

Trekkies 2
6,3/10

Get a Life!

Get a Life!
6,3/10

Prey for Death

Prey for Death
3/10
  • Genere: Western
  • Prima: 06/03/2015
  • Carattere: Chamberlain

Exorcist House of Evil

Exorcist House of Evil
3,3/10
Basato su una storia vera, girata in THE REAL EXORCIST HOUSE, una giovane donna ritorna nella sua vecchia casa di famiglia, sede di un famigerato esorcismo e scopre che il diavolo non se ne è mai andato.

Riley Parra: Better Angels

Riley Parra: Better Angels
5,9/10

Ben, Frankly

Ben, Frankly

Attori correlati