I migliori film di Conor Leslie

Conor Leslie

Conor Leslie

10/04/1991 (33 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Conor Leslie film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Conor Leslie.

Chained

Chained
6,4/10
Quando aveva solo nove anni, Tim e la madre sono stati rapiti dal serial killer tassista Bob. La madre di Tim è stata barbaramente assassinata, mentre il bambino è rimasto schiavo in catene, costretto a seppellire i corpi delle donne che Bob attira in casa sua e poi uccide. Ormai adolescente, Tim condivide con Bob una depravata relazione padre/figlio. Ma può esistere una famiglia il cui unico legame sia l'orrore?

Dark Web: Cicada 3301

Dark Web: Cicada 3301
5/10

Verso la fine del mondo

Verso la fine del mondo
4,3/10
Storie intrecciate di tre coppie, costrette a prendere decisioni di vita fondamentali a fronte di una disastrosa guerra. Ispirati e talvolta accecati dal loro amore, Len, Mia, Andy, Ester, Anna ed Erik sono viziati e belli come altri miliardi di persone ma si ritrovano ad affrontare il più grande disastro biologico causato dall’uomo.

Campus Code

Campus Code
2,7/10

Shrimp

Shrimp
6,9/10

Dirty Beautiful

Dirty Beautiful
5,5/10

Attori correlati