I migliori film di Conrad Bluth

Conrad Bluth

Conrad Bluth

17/05/1999 (24 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Conrad Bluth film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Conrad Bluth.

Sballati d'amore

Sballati d'amore
6,6/10
Fin dal primo momento tra Oliver ed Emily, due giovani conosciutisi durante un viaggio in aereo, sembra nascere qualcosa d'importante. In realtà, Emily è appena uscita da una storia e ha soltanto voglia di dimenticare, Oliver sembra avere ben altre priorità. Tre anni dopo, a capodanno, Emily è stata appena lasciata dal suo ragazzo e, pur di non restare sola, telefona a Oliver. Anche questa volta il loro incontro sarà di breve durata e i due dovranno aspettare altri due anni prima di potersi rivedere, questa volta a parti a situazioni invertite. Tutto questo incontrarsi e lasciarsi dura sette anni fino al prevedibile epilogo.

Mercy

Mercy
5/10
George e Buddy, due giovanissimi fratelli, si trasferiscono con la madre in una fatiscente fattoria, vecchia di oltre 150 anni, per prendersi cura della nonna morente Mercy. Quando sospettano che la nonna possa essere preda di uno spirito maligno, George e Buddy cominciano ad assistere ad alcuni fenomeni inquietanti che credono opera di una vecchia strega, ritrovandosi a dover combattere per la propria sopravvivenza e per quella della famiglia.

The Runaways

The Runaways
6,5/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 19/03/2010
  • Carattere: Boy (uncredited)

Un matrimonio sotto l'albero

Un matrimonio sotto l'albero
4,3/10
Commedia natalizia che vede come protagonisti due cani e i loro due padroni, Susan e Jake. Grazie a un labrador e un barboncino, i due si incontrano un pomeriggio, camminando in un parco ed è amore a prima vista. Entrambi hanno figli da precedenti matrimoni, ma nonostante alcuni screzi e incertezze, questo non sarà certo di ostacolo.

Camp

Camp
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/02/2013
  • Carattere: Bryce

Something's More Than One Thing

Something's More Than One Thing
  • Genere: Dramma
  • Carattere: Ryan

Attori correlati