I migliori film di Corbin Bleu

Corbin Bleu

Corbin Bleu

21/02/1989 (35 años)
Oggi presentiamo i migliori Corbin Bleu film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Corbin Bleu.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Galaxy Quest

Galaxy Quest
7,4/10
Il cast principale del telefilm fantascientifico anni Settanta/Ottanta "Galaxy Quest" non recita più, ormai, e continua a guadagnarsi da vivere partecipando ad inaugurazioni varie ed eventuali convention.Tutto cambia quando degli strambi alieni giungono sulla Terra e li rapiscono, convinti che siano effettivamente degli eroi spaziali in grado di salvarli in una guerra fra galassie che li sta decimando.

Mystery Men

Mystery Men
6,1/10
Capitan Amazing il supereroe di Champion City è stato messo fuori uso dal malvagio Casanova Frankenstein, spetterà ad un gruppo di improbabili aspiranti supereroi salvare la città.

High School Musical

High School Musical
5,6/10
Troy e Gabriella sono due studenti di una high school di Albuquerque, nel New Mexico. I loro problemi e i loro interessi sono: lo sport, le canzoni, le materie scolastiche. A saldarli in un legame indissolubile interviene la comune passione per il canto...

High School Musical 3 - Senior Year

High School Musical 3 - Senior Year
5/10
Troy e Gabriella, ormai prossimi al diploma, devono affrontare la difficile prospettiva della separazione. I due, infatti, proseguiranno gli studi in college diversi. Con l'aiuto degli altri membri dei Wildcats, decidono allora di mettere in scena un musical di primavera che rifletta le loro esperienze, le aspettative e le paure per il futuro.

Soldier

Soldier
6/10
Il sergente Todd è un veterano che fa parte di una forza d'élite dell'esercito del pianeta Terra. Dopo essere stato sconfitto da una nuova stirpe di soldati manipolati geneticamente, viene abbandonato su un pianeta immondezzaio. Là si trova ad interagire con un gruppo di sopravvissuti la cui esistenza pacifica viene interrotta dall'arrivo di una truppa inviata per eliminare la colonia. Toccherà a Todd organizzare la loro eroica difesa.

High School Musical 2

High School Musical 2
5,2/10
Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…

Camp Hideout

Camp Hideout
4,7/10

Nurse - L'infermiera

Nurse - L'infermiera
4,5/10
Di giorno, Abby Russell è un'infermiera che svolge il suo lavoro in maniera inappuntabile, non esitando a occuparsi amorevolmente dei pazienti che accudisce. Di notte, invece, si trasforma in un'assassina folle e spietata che usa la sua sensualità per accalappiare le vittime e ucciderle in maniera efferata. Nessuno sembra sospettare di lei fino a quando certe sue anomalie non destano le attenzioni di una giovane collega e Abby è costretta a ricorrere a tutta la sua arguzia per provare a farla franca.

Walk. Ride. Rodeo.

Walk. Ride. Rodeo.
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/03/2019
  • Carattere: Diego
Dopo un incidente che l’ha paralizzata, una campionessa di rodeo si ripromette a tornare in sella e a gareggiare di nuovo. Da una storia vera.

Tre ragazzi per un bottino

Tre ragazzi per un bottino
5,2/10
Ex alpinista e scalatore, Tom Los Angeles (Robards) risente molti anni dopo di una caduta sull'Everest e rischia la paralisi totale. Occorre un intervento chirurgico che costa duecentomila dollari. La figlia dodicenne Madd (Stewart), che dal padre ha ereditato la passione per le scalate, ha un'idea: rapinare la banca in cui sua madre Molly (Beals) fa il capo della sicurezza. Il piano prevede l'aiuto di due amichetti di lei invaghiti: Gus (Thieriot), asso di computer, e Austin (Bleu), genio della meccanica. Fuga prevista a bordo di veloci go-kart.

Jump In!

Jump In!
5,4/10

Renee - La mia storia

Renee - La mia storia
6,5/10
Renee, una giovane ragazza della Florida, è alle prese con una personale lotta contro la dipendenza e l'abuso. In un creativo mix di fantasia e musica fantastiche in conflitto con la dura realtà che vive, Renee scoprirà il valore dell'amicizia sincera e si imbarcherà in uno scoraggiante ma coraggioso percorso di guarigione e redenzione.

Witches in the Woods

Witches in the Woods
4,4/10

The Disney Family Singalong

The Disney Family Singalong
7,7/10

Megachurch Murder

Megachurch Murder
4,4/10

La zampa di scimmia

La zampa di scimmia
4,6/10
Jake Tilton acquista una zampa di scimmia, un mistico talismano che gli garantisce la possibilità di vedere esauditi tre desideri. Dopo aver espresso i primi due desideri, Jake si ritrova però con la sua vita stravolta e nuovamente a stretto contatto con il collaboratore Tony Cobb, resuscitato dal mondo dei morti. Quando le pressioni di uno psicotico Tony ad usare il terzo desiderio per aiutarlo a riunirsi con il figlio diventano sempre più pericolose, Jake sarà costretto a superarlo in astuzia per salvare la vita dei suoi cari.

High School Musical - The concert - Accesso completo

High School Musical - The concert - Accesso completo
5,3/10
Prendi parte ad un incredibile concerto evento diventato un fenomeno a livello mondiale! "High school musical: the concert" ti catapulta sul palco insieme ai protagonisti e ti fa vivere lo spettacolo in prima persona con uno straordinario "accesso completo

The Little Engine That Could

The Little Engine That Could
5,6/10

A Christmas Dance Reunion

A Christmas Dance Reunion
  • Genere: Romance
  • Carattere: Barrett Brewster

Scary or Die

Scary or Die
4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/09/2012
  • Carattere: Emmett

Attori correlati