I migliori film di Corey Haim

Corey Haim

Corey Haim

23/12/1971- 10/03/2010
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Corey Haim film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Corey Haim.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Crank - High Voltage

Crank - High Voltage
6,1/10
Sopravvissuto una prima volta ai cinesi, Chev, si vede costretto però a fuggire in continuazione perché i suoi nemici non si stancano mai di dargli la caccia. Questa volta però, deve affrontare una difficoltà in più, in quanto il suo cuore é stato sostituito da una pompa artificiale che per funzionare ha bisogno di continue scosse elettriche...

Batman & Robin

Batman & Robin
3,8/10
Il malvagio Mr. Freeze vuole distruggere la città se non verrà accolta la sua richiesta di mettere tutto ai suoi ordini. Le autorità si rivolgono a Batman, che subito si mette in azione. Tra i suoi avversari si inserisce anche Poison Ivy, che cerca di ingannare il giovane Robin per arrivare a far cadere in trappola Batman.

Licenza di guida

Licenza di guida
6,3/10
Il sedicenne Les vuole prendere la patente a ogni costo, così da poter scorrazzare per la città con gli amici Charles e Dean, e soprattutto, per far colpo su Mercedes Lane, la ragazza più popolare della scuola. Sfortunatamente, il suo peggior incubo si materializza quando viene bocciato all'esame di guida e dopo che i genitori lo mettono in castigo per aver cercato di nascondere la verità. Ma quando Mercedes, fresca della rottura con il suo ricco e noioso ex, accetta l'invito che Les gli aveva fatto da tempo, il ragazzo, incurante delle disposizioni degli adulti, non ha alcun dubbio: si parte lo stesso...

Ragazzi perduti

Ragazzi perduti
7,2/10
I fratelli Emerson si trasferiscono con la madre a Santa Carla, in California: pare che, nei paraggi, si muovano nientemeno che alcuni vampiri.

Unico indizio la luna piena

Unico indizio la luna piena
6,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/10/1985
  • Carattere: Marty Coslaw
In una pacifica cittadina della provincia americana scoppia improvvisamente un’ondata di violenza, causata da un omicida sconosciuto che fa fuori diverse persone nonostante gli sforzi degli abitanti...

Lucas

Lucas
6,9/10
È la delicata storia di un amore adolescenziale di un ragazzo prodigio di quattordici anni per una sua compagna di scuola, di due anni più vecchia. Lucas, sensibile e delicato, non trova infatti di meglio che votarsi anima e corpo alla bella Maggie, a sua volta vittima del fascino del capitano della squadra di football. Ma per la ragazza Lucas è disposto a giocarsi la vita.

L'ammiratore segreto

L'ammiratore segreto
6,5/10
Una lettera d'amore priva di firma scatena una sarabanda di equivoci non solo tra gli adolescenti presumibilmente coinvolti, ma anche fra i loro genitori. Una commedia abbastanza prevedibile che però è resa gradevole dal commento musicale di Jan Hammer e da un gruppo di simpatici interpreti (soprattutto Howell).

Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Wishmaster 2 - Il male non muore mai
5/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 12/03/1999
  • Carattere: Museum Burglar (uncredited)
Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.

Showbiz Kids

Showbiz Kids
7/10

Blown Away

Blown Away
5,1/10

Alterazione genetica

Alterazione genetica
5,4/10
Dopo l'esplosione di un laboratorio di ricerche biogenetiche, esplosione avvenuta in circostanze misteriose, Oxon, un cyborg creato per essere l'assassino perfetto, si mette in cerca di un cane, unico altro superstite dell'attentato. Quale segreto nasconde l'animale?

Lost Boys: The Tribe

Lost Boys: The Tribe
4,5/10
Dopo la morte dei suoi genitori, Chris e Nicole trasferirsi in California. Ci vampiri Nicole vuole afferrare surfisti. Ma Chris cerca le rane per guidare l'utente per le creature temute e per salvare sua sorella.

Firstborn

Firstborn
6,2/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 26/10/1984
  • Carattere: Brian Livingston

Dickie Roberts - Ex piccola star

Dickie Roberts - Ex piccola star
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/09/2003
  • Carattere: Self
Dickie Roberts ha 35 anni e fa il parcheggiatore di auto, ma ha un passato da bambino prodigio, quando teneva incollati al televisore 50 mila spettatori col suo show. Fuori dal giro da molto tempo, arriva per lui l'occasione di tornare in vetta allo star system. L'unico problema è che il ruolo da coprire è quello del "bravo ragazzo", e Dickie Roberts è tutto fuorché un "bravo ragazzo"!

Un piccolo sogno

Un piccolo sogno
5,7/10
Bobby Keller (Corey Feldman) ha una ragazza ed un migliore amico. Ma non è felice, i suoi genitori non lo notano e va male a scuola. Ritiene la sua vita superficiale ed una notte tutto cambia, quando Bobby si scontra con Lainie (Meredith Salenger) nel giardino di due anziani: Coleman (Jason Robards) è bloccato nel Corpo di Bobby, sua moglie Gina è bloccata nel corpo di Lainie. Coleman può mettersi in contatto con Bobby solo nei suoi sogni e lui non è disposto a tornare indietro a meno che Coleman non metta a posto la sua vita.

Oh, What a Night

Oh, What a Night
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/1992
  • Carattere: Eric

An Open Secret

An Open Secret
7,3/10
  • Genere: CrimeDocumentario
  • Prima: 05/06/2015
  • Carattere: Himself (archive footage) (uncredited)

L'amore di Murphy

L'amore di Murphy
7/10

Snowboard Academy

Snowboard Academy
2,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/07/1997
  • Carattere: Chris Barry

Game Over - Scacco alla regina

Game Over - Scacco alla regina
4,2/10
Lance, un adolescente, sogna di essere un agente segreto quando si trova improvvisamente nel mezzo di un intrigo hacker che mira a un congresso ambientale internazionale. Lance entra in possesso di una scheda di accesso al computer di cui gli hacker hanno urgente bisogno per il loro funzionamento. Lance inizia a giocare con gli hacker, vedendo il suo sogno diventare realtà.

Attori correlati