I migliori film di Corinne Cléry

Corinne Cléry

Corinne Cléry

23/03/1950 (74 años)
Oggi presentiamo i migliori Corinne Cléry film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Corinne Cléry.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Moonraker - Operazione spazio

Moonraker - Operazione spazio
6,2/10
Un miliardario megalomane progetta la distruzione del mondo, ma ci pensa l'agente 007.Uno space shuttle viene rapito da una misteriosa organizzazione capeggiata da Hugo Drax, anche proprietario dell'impresa che costruisce le navette spaziali. Per risolvere l'enigma viene mandato in missione James Bond, che si trova a dover collaborare con una spia della Cia, ovviamente bellissima e affascinante. Le indagini di 007 lo portano addirittura a volare nello spazio. Uno 007 minore, quasi ricalcato dal precedente La spia che mi amava. Fu un successo e, primo tra i film occidentali, incassò vertiginosamente anche in Asia. Ma la vicenda è stantia. In epoca di effetti speciali, i produttori trasformano Bond in una specie di Flash Gordon. Certo la prima parte, meno rutilante del viaggio nel cosmo, riserva momenti divertenti.

Histoire d'O

Histoire d'O
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/08/1975
  • Carattere: O
Schiava d'amore di René, la bella O s'acconcia docilmente a essere usata da altri uomini mascherati secondo il volere del suo amante e padrone, persino a farsi seviziare da un sadico nobile britannico che, però, s'innamora di lei, docilmente disposto alle sue ritorsioni. Pauline Réage

Autostop rosso sangue

Autostop rosso sangue
6,8/10
Walter ed Eve Mancini, giovani coniugi in crisi, decidono di trascorrere una vacanza nei boschi della California, tentando in tal modo di ritonificare il traballante matrimonio. Nel corso del viaggio di ritorno, i due offrono un passaggio ad Adam, un giovanotto che è un bandito in fuga, reduce da una rapina in banca e avente con se una valigia colma dell'ingente malloppo.

Il miele del diavolo

Il miele del diavolo
5,2/10
Cecilia ama Gaetano, giovane e trasgressivo sassofonista. Dopo un incidente, l'uomo muore in sala operatoria e Cecilia sequestra Guido, il chirurgo che ritiene responsabile. Lo rinchiude in una villa isolata, lo incatena, lo sottopone a umiliazioni e torture.

Bluff - Storia di truffe e di imbroglioni

Bluff - Storia di truffe e di imbroglioni
7,3/10
Francia, anni '20: due simpatici lestofanti si associano per rubare dei diamanti a una biscazziera.

E tanta paura

E tanta paura
6/10
Un giovane commissario milanese deve far luce su una serie di delitti, tra vicende di prostituzione, droga e disagio sociale.

Kleinhoff Hotel

Kleinhoff Hotel
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/10/1977
  • Carattere: Pascale Rota
Pascale è una bella e ricca signora francese sposata con un architetto, entrambi spesso in giro per il mondo per motivi di lavoro e per questo lontani l'uno dall'altra. Proprio in una di queste circostanze, Pascale perde il suo aereo per Londra ed è costretta a rimanere a Berlino. Sceglie di pernottare al Kleinhoff Hotel, dove aveva anni prima vissuto come studentessa. La stanza accanto alla sua è occupata da Alex, un giovane terrorista latitante che adesso si fa chiamare Karl, braccato dalla polizia tedesca e incaricato dal suo gruppo di eliminare Pedro, un presunto traditore...

Yuppies - I giovani di successo

Yuppies - I giovani di successo
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/03/1986
  • Carattere: Francesca
Willy, Giacomo, Lorenzo e Sandro sono quattro giovani yuppies rampanti nella "Milano da bere" degli anni '80, che vivono nel mito dell'Avvocato Gianni Agnelli e di Silvio Berlusconi; il loro unico scopo nella vita è apparire anziché essere. Giacomo è un pubblicitario, Lorenzo è un notaio, Sandro è un dentista, e Willy è un venditore di automobili.

Il mondo di Yor

Il mondo di Yor
4,3/10
Sembra di essere nell'età della pietra, invece è quella successiva a una terrificante catastrofe atomica. In tale contesto Yor, erculeo protagonista dalla bionda chioma, si batte contro nemici assortiti per la vittoria del Bene contro il Male che imperversa. Ce la farà, insieme alla sua donna Ka-laa.

Ritorno al crimine

Ritorno al crimine
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/06/2021
  • Carattere: Contessa Roccapadula
I quattro protagonisti sono a Montecarlo sulle tracce della ragazza che ha rubato i loro soldi e dovranno fare i conti con un marito, Ranieri (Buccirosso), spregiudicato mercante d’arte, e con il boss Renatino (Leo), ancora più implacabile e determinato a vendicarsi.

Vacanze di Natale '90

Vacanze di Natale '90
4,6/10
Saint Moritz Hotel Palace. Nell'ultima settimana dell'anno si intrecciano storie diverse. Nick, proprietario di ristorante affogato nei debiti, vince alle corse dei cavalli e viene scambiato per un nobile orientale. Tony, sposato per interesse con una donna più vecchia di lui, ritrova il commilitone Bindo che ha invece una moglie avvenente e molto corteggiata. Arturo, montanaro selvaggio riesce ad apparire meno rude per corteggiare l'affascinante Arabella per poi scoprire che c'è un problema. Beppe, che vent'anni prima ha avuto una storia con Alessandra la incontra di nuovo. La donna ha due figlie decisamente disinibite ma…c'è un 'ma'.

Alex l'ariete

Alex l'ariete
1,8/10
Alessandro Corso è un carabiniere del GIS, il Gruppo di Intervento Speciale delle forze dell'ordine; per la sua specializzazione nello sfondamento durante le irruzioni è soprannominato "Alex l'ariete".

Vita coi figli

Vita coi figli
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/02/1990
  • Carattere: Valeria
Adriano Setti è un imprenditore di mezza età talmente impegnato nel proprio lavoro, da non aver molto tempo da dedicare alla propria famiglia.Quando però la moglie muore in un incidente stradale, è costretto ad occuparsi – anche con l'aiuto dell'amante Valeria – dei cinque figli, delle cui problematiche – tutte legate alle loro differenti fasce d'età – era pressoché all'oscuro. La vita di Adriano viene poi "stravolta" dall'incontro casuale con Elda, una bellissima ragazza dell'età dei suoi figli maggiori e di circa trent'anni più giovane di lui, della quale si innamora (ricambiato) perdutamente e con cui rivive una nuova giovinezza.

Occhio alla perestrojka

Occhio alla perestrojka
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/10/1990
  • Carattere: Angela
Tre dipendenti di una ditta di Crema sono inviati in Bulgaria per una missione commerciale. I tre approfittano del viaggio per intrecciare una relazione con tre belle ragazze locali. Poco tempo dopo, la caduta del muro di Berlino e la conseguente liberalizzazione dell'ex blocco comunista spingono le tre ragazze a venire in Italia per chiedere conto delle promesse ricevute.

L'umanoide

L'umanoide
3,9/10

Sono stato un agente C.I.A.

Sono stato un agente C.I.A.
5,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 03/03/1978
  • Carattere: Anne Florio

L'ultimo harem

L'ultimo harem
5,9/10

The Outsider - Il Cinema Di Antonio Margheriti

The Outsider - Il Cinema Di Antonio Margheriti
6,8/10

Ti stramo - Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo

Ti stramo - Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo
3,7/10
  • Prima: 28/11/2008
  • Carattere: La nonna
I lucchetti di Ponte Milvio sono testimoni della nascita dell’ennesimo amore adolescenziale: quello tra Stram e Bambi. Stram è un rubacuori imbranato: tutta la sua vita gira attorno alla sua moto, i suoi amici, le gare (in moto), le feste, gli atti vandalici… Bambi è una studentessa-modello in cerca di riscatto dalla sua bruttezza, attratta dal pericoloso modo di vivere del protagonista. Corse clandestine, risse violente, innamoramenti pseudo-eterni e furiosi litigi per un nonnulla… Niente viene tralasciato, in questa caricatura di una gioventù svaporata, più che bruciata. In una travolgente parodia che si ispira ai maggiori successi del recente cinema nostrano, un film che offre un capovolgimento dei ruoli, un’occasione per sbeffeggiare le romanticherie banali della “nouvelle vague” italiana.

Tre tigri contro tre tigri

Tre tigri contro tre tigri
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/11/1977
  • Carattere: La balia
Lo scioglilingua del titolo serve solo a indicare il numero degli episodi: in un paese "rosso" il parroco non ha molto seguito tra i suoi parrocchiani, ma quando si scopre che il parroco ha sedotto una bella straniera, diventa l'eroe del paese; lo "specchio segreto" di Nanni Loy gioca un brutto scherzo a un evaso; un avvocato con la fobia dell'aereo se la deve vedere con una donna pilota che, mentre è ai comandi, entra per ben due volte in catalessi...

Attori correlati