I migliori film di Cory Monteith

Cory Monteith

Cory Monteith

11/05/1982- 13/07/2013
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Cory Monteith film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Cory Monteith.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Final Destination 3

Final Destination 3
5,8/10
I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...

Monte Carlo

Monte Carlo
5,8/10
Grace ha 18 anni ed è a un passo dal diploma scolastico. Dopo aver messo da parte dei soldi lavorando come cameriera in un diner, non vede l'ora di partire per una vacanza estiva a Parigi, finché i genitori non le rivelano di aver acquistato un biglietto anche per Emma, la migliore amica di Grace, e per la sorellastra Meg. Fra Grace e Meg non c'è un buon rapporto, ma ancor meno fra Meg ed Emma, che hanno frequentato il liceo assieme, prima che Emma abbandonasse la scuola per fare la modella. A Parigi, Grace, Emma e Meg si ritrovano schiave di un folle tour organizzato che prevede visite fugaci e soggiorni in infimi alberghi. Dopo essersi fermate troppo a lungo ad ammirare il panorama dalla cima della Tour Eiffel, le tre perdono il pullman della comitiva e rimangono a piedi. Per ripararsi dalla pioggia, si rifugiano in un hotel di lusso, dove Grace viene scambiata per la famigerata ereditiera inglese Cordelia Winthrop-Scott. Per le tre amiche è l'inizio di un'altra vacanza.

Conciati per le feste

Conciati per le feste
5/10
Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve, geloso dell'iniziativa e desideroso di non perdere il titolo di "Re del Natale" del quartiere nel quale abita...

Il respiro del diavolo

Il respiro del diavolo
5,7/10
L'ex malvivente Max Truemont sta cercando di condurre una vita onesta assieme alla fidanzata Roxanne, sognando di aprire un ristorante. Ma quando la banca gli nega l'ennesimo prestito, Max si fa coinvolgere nuovamente in attività criminali, spinto dal vecchio amico Sydney, accetta di rapire a scopo di estorsione un bambino di otto anni, David Sandborn, figlio unico di una ricca famiglia. Max riesce a rapire David e con l'aiuto di Roxanne porta il bambino in un capanno isolato nei boschi, dove ad attenderli c'è Sydney con il suo scagnozzo Vince.

White Noise 2: The Light

White Noise 2: The Light
5,7/10
Abe Dale è l'unico sopravissuto al massacro della sua famiglia. Dopo l'esperienza ravvicinata della morte Abe si accorge di aver subito una incredibile trasformazione, è in grado di riconoscere le persone, del tutto inconsapevoli, che stanno per morire. Ma nel momento che tenterà di salvarle dal loro destino scoprirà che c'è un prezzo da pagare quando si interferisce nell'ordine naturale della vita e della morte.

Invisible

Invisible
6,1/10
Nick Powell (J. Chatwin) è un giovane studente del college che aspira a diventare un poeta, ma si sente invisibile per la ricchissima madre (Marcia Gay Harden) e per i compagni, salvo il suo amico Pete (Chris Marquette). Il suo fato verrà deciso dall'incontro con Annie (M. Levieva), che crede che lui e Pete l'abbiano denunciata alla polizia: lei e i suoi scagnozzi lo trovano mentre torna a casa mezzo ubriaco e lo pestano a morte. Pensando di averlo ucciso, gettano il corpo in un bosco e scappano. Al suo risveglio, Nick rimane sospeso tra il mondo reale e quello extra-terreno: inizialmente confuso, si rende poi conto d'essere invisibile agli occhi di tutti, e da quel momento cerca di attirare l'attenzione, in particolar modo quella di Annie. Più la osserva, più si rende conto che non è del tutto una cattiva persona, ma il suo fato dipende da quanto lei deciderà di fare la cosa giusta, portando la polizia sul luogo dell'aggressione.

Glee: The 3D Concert Movie

Glee: The 3D Concert Movie
5,6/10
Il tour nordamericano che ha visto impegnato il cast dell'ormai celebre serie tv Glee nella primavera e nell'estate del 2011, è diventato un lungometraggio, Glee: The 3D Concert Movie, ovvero un vero e proprio concerto in 3D diretto da Kevin Tancharoen. Alle performance musicali delle star della serie, si alternano frammenti di curiosi dietro le quinte nonchè commenti e interviste con gli entusiasti fans di Glee che sono accorsi al concerto.

Kraken: Tentacles of the Deep

Kraken: Tentacles of the Deep
3,6/10

McCanick

McCanick
4,6/10
Nel corso di un giorno febbrile, un detective narcotico accanito e il suo riluttante compagno rintracciano freneticamente un condannato rilasciato di recente che conosce un segreto del passato.

Il ragazzo della porta accanto

Il ragazzo della porta accanto
4,9/10
Sara Wylde, famosa scrittrice di gialli in crisi per il divorzio con il marito, si reca in villeggiatura a Christina Lake per trovare l'ispirazione per il suo nuovo romanzo. Qui rimane affascinata dal giovane e ricco vicino di casa Michael Ellory e comincia a fotografarlo di nascosto per basare su di lui un personaggio. Quando Michael viene trovato morto sulla riva del lago, Sara diventa la prima sospettata: per scagionarsi inizia a indagare, scoprendo alla fine il vero colpevole.

Hybrid

Hybrid
3,2/10

Bloody Mary

Bloody Mary
3,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2006
  • Carattere: Paul Zuckerman

Sisters & Brothers

Sisters & Brothers
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2011
  • Carattere: Justin

All the Wrong Reasons

All the Wrong Reasons
6/10

Killer Bash

Killer Bash
3,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/03/2005
  • Carattere: Douglas Waylan Hart

Glee Encore

Glee Encore
7,2/10

Glee: Keep on Believin'

Glee: Keep on Believin'

New Year's Day

New Year's Day
5,6/10

Wannabe Macks

Wannabe Macks
5/10
  • Prima: 20/05/2011
  • Carattere: Stu

Attori correlati